Offerte di lavoro Indeed Puglia 310322


INDEED PUGLIA

Rocco Forte Hotels 3,8  - Puglia
Accoglienza degli Ospiti al loro arrivo in spiaggia, esegue il check-in presentando la struttura e i servizi offerti e accompagna alla postazione assegnata…

Clima Project snc - Taranto, Puglia
€1.000 al mese
Diploma di istruzione secondaria, conoscenze informatiche nello specifico pacchetto office : word, excel fogli elettronici di calcolo, power point. Patente…

Tomarito - Polignano a Mare, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi. Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese)…

Generazione Vincente S.p.A. - Carosino, Puglia
Generazione Vincente Spa - agenzia per il lavoro - per azienda cliente ambito metalmeccanico, seleziona n.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO appartenente alle…

Edil Logistic Srl - Barletta, Puglia
Azienda nuova apertura sita a BARLETTA ricerca un addetto alla segreteria che si occuperà : -Reception/accoglienza -Attività di archivio Richiediamo…


Consorzio Soa 3  - Manfredonia, Puglia
Buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata. Il gruppo CONSORZIO SOA ricerca SCAFFALISTI.

AGENZIA OSMOSI S.P.A. - Polignano a Mare, Puglia
OSMOSI SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI CONVERSANO (BA), RICERCA PER AZIENDA CLIENTE DI POLIGNANO (BA), UN/UNA ADDETTA CASSA. SI RICHIEDE ESPERIENZA NEL…

GIGROUP - Foggia, Puglia
Il candidato ideale è in possesso del Diploma o Laurea, ha maturato esperienza precedente in ruolo analogo presso aziende strutturate e ha buona conoscenza dell…

Consorzio Soa 3  - Margherita di Savoia, Puglia
Buona conoscenza del settore della grande distribuzione organizzata. Il gruppo CONSORZIO SOA ricerca SCAFFALISTI. Residente nel comune di Margherita di Savoia;

Job Italia Spa - Triggiano, Puglia
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.125/91;903/ 77). Diploma o laurea in materie economiche.

GIGROUP - Foggia, Puglia
La risorsa si occupa della predisposizione della documentazione relativa agli approvvigionamenti, tiene ed aggiorna l’anagrafica clienti / fornitori, effettua…

La risorsa umana 3,3  - Provincia di Lecce, Puglia
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Tenere i registri della contabilità (partita doppia) assicurando l’applicazione delle…

A2A S.p.A. 3,5  - Foggia, Puglia
Buona conoscenza del territorio nel quale è chiamato ad operare (nelle zone delle regioni Puglia, Basilicata e Molise).

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. - Conversano, Puglia
OSMOSI SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI CONVERSANO(BA), RICERCA ALL'INTERNO DEL PROPRIO ORGANICO PER LA STESSA FILIALE DI CONVERSANO UNO/A STAGISTA…

Rocco Forte Hotels 3,8  - Puglia
Monitora l’area assegnata restando a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta degli Ospiti; Conoscenza della lingua italiana e livello d’inglese base;

Tarricone Investigazioni FIRSTNet Srl - Bari, Puglia
Doti relazionali e propensione commerciale. Pregressa esperienza in ruoli di office management/assistenza di direzione.

Ciavarella Pneumatici - Bari, Puglia
Supportare il reparto commerciale nelle quotazioni; Gestire la promozione dei prezzi speciali da proporre alla rete commerciale;

Rahoavantgarde - Lecce, Puglia
Prestigiosa azienda operante nel retail & fashion cerca addetta/o alle vendite da inserire nel proprio organico. Sono richieste buone capacità di vendita,…

A2A S.p.A. 3,5  - Foggia, Puglia
Copertura sui 2 turni lavorativi -> Mattino 6 -14 / Pomeriggio 14-22 ( 8 h cadauno ). Abilitazione o corso specifico abilitativo per l’uso di dispositivi di…

Barion Hotel&Congressi - Bari, Puglia
Aver maturato esperienze in tale mansione o essere in possesso del titolo di scuola professionale.

Generazione Vincente S.p.A. - Carosino, Puglia
Generazione Vincente Spa -agenzia per il lavoro - seleziona per azienda cliente ambito metalmeniccano, n.1 OPERAIO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68…

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. - Rutigliano, Puglia
OSMOSI SPA, AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI CONVERSANO (BA), RICERCA PER AZIENDA CLIENTE DI RUTIGLIANO (BA), UN RAGIONIERE/CONTABILE.

Planet Ferraro - Brindisi, Puglia
Per avvio nuovo progetto, un affermata azienda nel settore delle telecomunicazioni ricerca un tecnico riparatore smartphone. Prima dell'inizio dell'attività…

DIREZIONE LAVORO GROUP - Galatone, Puglia
Min. 001 del 21/01/2019), per importante azienda di produzione ricerca CARRELLISTI con esperienza di magazzino. Patentino del muletto in corso di validità.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb