Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 060322


TI CONSIGLIO

L'analisi sui dati ISTAT in merito all'occupazione in Italia nel 2022. Ecco lo scenario su occupati e disoccupati a Gennaio 2022.

Nuove offerte di lavoro con Generali. Ecco le offerte di lavoro attive presso il noto gruppo di assicurazioni e come candidarsi.

Arrivano due nuovi programmi per tirocini e dottorati nella Pubblica Amministrazione, si chiamano Tirocinio inPA e Dottorato inPA

NTT Data effettuerà nuove assunzioni in Italia entro il 2025. Sono 5000 i posti di lavoro da coprire nel prossimo triennio. Ecco cosa sapere

Mobilità ATA: tutte le informazioni sulle date, il bando e la domanda di mobilità del personale Ausiliario, Tecnico e Amministrativo.

L'USRC, in Abruzzo, ha indetto un concorso per 22 assunzioni, rivolto a diplomati e laureati. Ecco il bando e le informazioni.

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Proposta di formazione e lavoro per aiuto cuochi e addetti sala a Bergamo e in Sardegna con Delphina Academy. Ecco i dettagli.

Tutte le informazioni sui concorsi scuola 2022 per docenti e ATA. Ecco le novità sulle selezioni in atto e i bandi in uscita

Nuove offerte di lavoro nei villaggi turistici Club Med e in sede. Come candidarsi in vista delle nuove assunzioni in Italia e all'estero.

La guida dettagliata sul Fondo Nuove Competenze per la formazione avanzata dei lavoratori. Ecco come funziona e come presentare domanda

Concorsi per 20 assunzioni della Regione Piemonte per categorie protette e disabili. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.

Cosa prevede il Decreto Milleproroghe convertito in Legge con riguardo alla proroga lavoro per 200 medici e 100 infermieri presso l'INAIL

Il Decreto bollette 2022 è stato pubblicato in GU. Ecco cosa prevede, con la spiegazione di tutte le misure in 23 punti e il testo in pdf.

La Cooperativa D.O.C. offre lavoro estivo per animatori, educatori, istruttori e bagnini. Assunzioni a tempo determinato. Ecco i dettagli.

Nuovi posti di lavoro in Camomilla Italia per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte per lavorare nell'azienda di moda.

Il Comune di Aci Castello (Catania) ha indetto un concorso per agenti di polizia municipale a tempo determinato. Ecco il bando e i dettagli.

Ogni anno l'OCSE propone tirocini per studenti a Parigi. Gli stage sono rimborsati e le assunzioni sono a base continuativa. Ecco cosa sapere

In Valle d'Aosta sono disponibili contributi in conto interessi a sostegno della prima abitazione. Ecco a chi spettano e come fare domanda.

Interessante opportunità di casting per selezionare il nuovo protagonista della serie tv di Rai Due, "Mare fuori 3". Ecco i dettagli.

L'Università della Calabria di Arcavacata di Rende (Cosenza) ha indetto un concorso per nuove assunzioni. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna per psicologi esperti ai quali conferire incarichi presso gli istituti penitenziari. Ecco i dettagli.

La guida sul Bonus facciate 2022. Come funziona, a chi spetta e le novità introdotte con la Legge di Bilancio 2022 e il Decreto Superbonus.

La ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto concorsi per 20 assunzioni di infermieri a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli.

Corso gratuito "Montatore cinematografico e audiovisivo" per disoccupati e inoccupati, residenti o domiciliati nel Lazio. Ecco i dettagli.

L'IPAB San Giorgio di Casale di Scodosia (Padova) ha indetto un concorso per addetti all'assistenza a tempo indeterminato. Ecco i dettagli.

L'ENAC ha indetto concorsi per assunzioni di 88 diplomati nei profili di collaboratori e ispettori di volo. Ecco i bandi e i dettagli.

L'ISTAT ha indetto un concorso per 100 collaboratori tecnici enti di ricerca CTER. Assunzioni per diplomati. Ecco bando, requisiti, domanda.

Nuovo concorso STEM 2022 per il reclutamento di 1685 docenti. Ecco il bando, chi può partecipare, i posti disponibili e come fare domanda

Club Med cerca personale per assunzioni in vista della stagione 2022. Disponibili 650 posti di lavoro. Ecco come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Luxottica? Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, come candidarsi e come avvengono le selezioni.

L'ARPA Piemonte ha indetto due concorsi per l'assunzione a tempo indeterminato di 12 ingegneri. Ecco i bandi e i dettagli.

Opportunità di lavoro nel settore alberghiero con il Domina Recruiting Day. Sede in Sicilia e sul Lago di Garda. Ecco le informazioni.

Ad Ancona aprono le iscrizioni al corso gratuito in addetto call center per servizio clienti. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

Tutte le informazioni per ottenere l'incentivo economia circolare per l'acquisto di materiali di recupero. Ecco come funziona e a chi spetta
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb