Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 220222


TI CONSIGLIO

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento cerca personale in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

Stevanato Group effettuerà nuove assunzioni in Veneto. L'azienda, che produce packaging per farmaci, offre 150 posti di lavoro. Ecco cosa sapere

Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni presso sedi in tutta Europa. Ecco i requisiti richiesti e come candidarsi.

La Regione Umbria ha indetto concorsi per 72 assunzioni di diplomati e laureati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.

Concorsi per lavorare in Rai. Vi presentiamo i bandi attivi e come candidarsi alle opportunità di lavoro del Gruppo televisivo italiano.

Tutte le novità sulle GPS 2022 e sull'aggiornamento delle graduatorie provinciali per le supplenze docenti. Ecco si apriranno le domande

Il Comune di Alzano Lombardo (Bergamo) ha indetto due concorsi per istruttori tecnici e amministrativi. Ecco i bandi e le informazioni.

La legge di Bilancio ha introdotto il bonus lavoratori part time verticale 2022. Ecco come funziona, a chi spetta e come presentare domanda

Tutte le informazioni sui concorsi scuola 2022 per docenti e ATA. Ecco le novità sulle selezioni in atto e i bandi in uscita

LIDL organizza periodicamente Recruiting Day per la copertura di posti di lavoro nei disocunt. Ecco le figure richieste e come candidarsi.

Vorreste lavorare in Intimissimi o Intimissimi Uomo? I negozi del Gruppo Calzedonia cercano nuovo personale per assunzioni in Italia.

Cerchi lavoro in Aeroporto? Ecco una Guida su come lavorare nei principali Aeroporti italiani, con informazioni utili sui profili richiesti, come candidarsi

Il decreto sostegni bis autorizza un nuovo concorso straordinario scuola per stabilizzare i precari. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo

Il corso gratuito in contabilità SAP ERP è riservato a disoccupati residenti in Lombardia. Il percorso si svolge online. Ecco come iscriversi

La Guardia di Finanza ha indetto il concorso 2022 per 1175 Allievi Marescialli per l'ammissione al corso Ispettori e Sovrintendenti.

Arriva la proroga al 30 giugno 2022 per richiedere il sostegno alla creazione di imprese nell'area di crisi industriale nella Regione Marche.

La Presidenza del Consiglio dei Ministri rende disponibili 800 borse di studio per studenti della scuola e universitari. Ecco i dettagli.

L'ASP di Enna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 5 assistenti sociali. Ecco il bando e tutti i dettagli.

La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus promuovono il concorso fotografico nazionale Obiettivo Terra. Ecco i dettagli.

Il Comune di Ozieri (Sassari) ha indetto tre concorsi per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.

Al via i casting per partecipare come coppie ai "Soliti Ignoti - Il Ritorno", game show di Rai Uno condotto da Amadeus. Ecco i dettagli.

Il Comune di Jesolo (Venezia) ha indetto un concorso per laureati tecnici da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

In arrivo assunzioni al Comune di Perugia entro il 2024. Sono 148 i posti di lavoro da coprire, anche con nuovi concorsi. Ecco cosa sapere

Posti di lavoro nei ristoranti McDonald's. Il colosso della ristorazione veloce cerca personale per assunzioni nei fast food. Ecco le posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro in Che Banca del Gruppo Mediobanca. Si cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte.

Il Comune di Radda in Chianti (Siena) ha indetto un concorso per amministrativi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Ecco tutte le informazioni utili su come presentare domanda di invalidita civile, handicap e disabilità. L’Inps ha reso la procedura informatizzata

Nuove opportunità di formazione e lavoro in Lombardia per operai metalmeccanici. Ecco tutti i dettagli utili e come candidarsi.

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per specialisti payroll in varie città italiane con il Consorzio CINECA. Ecco i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro in Basf. La nota multinazionale che opera nel settore chimico cerca giovani e professionisti per nuove assunzioni

Con il Fondo Regionale per la crescita Campania (FRC) sono messi a disposizione contributi a fondo perduto e finanziamenti. Ecco i dettagli.

Il Comune di Treviso ha indetto 3 concorsi per 4 assunzioni di diplomati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni utili.

Nuova opportunità di casting rivolta a ballerine per un lavoro presso strutture turistiche in Grecia. Ecco le informazioni e come candidarsi.

Il Comune di Prato ha pubblicato un concorso per nuove assunzioni di cuochi a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli per candidarsi.

McDonald's effettuerà nuove assunzioni a Olbia per l'apertura di un ristorante. Disponibili 50 posti di lavoro. Le selezioni sono aperte
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb