Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 210222


TI CONSIGLIO

Gli emendamenti approvati al Milleproroghe 2022 per aiuti ad aziende, lavoratori, famiglie e giovani: le novità del testo convertito in Legge

In arrivo la proroga delle assunzioni dei docenti di sostegno dalle GPS per l'a.s. 2022/2023. Ecco tutte le novità sulle immissioni in ruolo

Lavazza, il colosso della produzione di caffè, cerca personale per assunzioni. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi.

Lidl effettuerà nuove assunzioni per l'apertura di un negozio a Quinto di Treviso. Sono 15 i posti di lavoro da coprire. Ecco come candidarsi

Retesalute di Merate, in provincia di Lecco, ha indetto un concorso per amministrativi rivolto a diplomati. Ecco il bando e i dettagli.

Nuove opportunità di lavoro da Scarpe & Scarpe. La nota catena di negozi di calzature e accessori cerca commessi e responsabili punto vendita.

Corso gratuito a Palermo in Tecnico specializzato in marketing e comunicazione per diplomati disoccupati o inoccupati. Ecco i dettagli.

Il Consorzio Valle del Tevere di Formello (Roma) ha indetto un avviso per 45 tirocini di inclusione sociale. Ecco l'avviso e i dettagli.

Disponibile un'offerta di lavoro per 10 cuochi in Finlandia. Contratto stagionale e stipendio fino a 2.500 €. Ecco come candidarsi.

L'Azienda Sanitaria Unica Regionale (ASUR) delle Marche ha pubblicato un avviso per incarichi a psicologi. Ecco i dettagli.

Disponibili con il Progetto Marco Polo 70 tirocini in Europa per neo diplomati e apprendisti. Ecco il bando e come partecipare alle selezioni

La Legge di Bilancio 2022 prevede, per i lavoratori, un esonero dai contributi per invalidità, vecchiaia e superstiti. Ecco come funziona

Coopselios seleziona personale per nuove assunzioni in ambito sanitario e socio-assistenziale. Ecco i dettagli e come candidarsi.

Concorsi internazionali di lungometraggi e cortometraggi del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2022. Ecco i dettagli e come candidarsi.

L'ASST Valle Olona di Busto Arsizio (Varese) ha indetto un concorso per tecnici sanitari a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Al via le candidature al casting per un nuovo programma di Banijay Italia sui ristoranti. Selezione riservata a maggiorenni. Ecco i dettagli.

L'ARCS di Udine ha indetto concorsi per collaboratori sanitari da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e i dettagli per candidarsi.

Il Comune di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) ha indetto un concorso per tecnici a tempo determinato. Ecco il bando e i dettagli.

Il bonus psicologo 2022 viene introdotto con il Decreto Milleproroghe. Ecco a chi spetta, come funziona, importi e testo della Legge

Poste Italiane ha in programma 25mila assunzioni entro il 2024 grazie al nuovo piano industriale. Ecco i posti di lavoro e come candidarsi

Sono disponibili incentivi per favorire le assunzioni di varie categorie di lavoratori. Ecco quali sono le agevolazioni e a chi spettano

Nuove opportunità di lavoro in Italia con Webuild. Sono aperte le selezioni per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.

Con Minsait Indra in arrivo nuove assunzioni in Italia. L'azienda creerà 350 posti di lavoro per professionisti e giovani. Ecco come candidarsi

Supplenze Docenti da MAD: tutti gli avvisi delle scuole che cercano supplenti tramite la messa a disposizione degli Insegnanti

Voucher Regione Lazio per percorsi di formazione nell’autotrasporto per ottenere patente C, C1, CQCM, patentino ADR. Ecco tutti i dettagli

Nuove offerte di lavoro presso il Ministro per l'Innovazione. Si cerca personale per assunzioni con stipendi fino a 90mila euro.

Il Comune di Varese ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 ragionieri. Ecco il bando e tutti i dettagli.

Nuovi posti di lavoro per Consulenti Mobili in Poste Italiane. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per tecnico applicazioni software in Liguria. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

L'Agenzia UE Eurofound offre stage retribuiti in Irlanda. I tirocini sono aperti a laureati e prevedono borsa mensile da 1600 euro netti.

L’Unione Montana Appennino Parma Est ha indetto due concorsi per 10 amministrativi e tecnici. Ecco i bandi e tutte le informazioni.

Il Comune di Mesagne (Brindisi) ha indetto un avviso per tirocini di inclusione sociale con compenso di Euro 500 mensili. Ecco i dettagli.

Vi piacerebbe aprire un negozio Kasanova in franchising? Ecco come fare per aprire un punto vendita Kasanova e tutte le informazioni utili.

L’Unione Comuni Distretto Ceramico ha indetto un concorso per bibliotecario da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.

Nuovi posti di lavoro per falegnami e installatori. Stipendio a partire da 1.600 € lordi mensili. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb