Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 051021


TI CONSIGLIO

Poste Italiane recluta periodicamente Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale e altre figure. Le assunzioni per postini avvengono con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi
 
La NewCold, azienda olandese che produce celle frigorifere per il settore alimentare, aprirà un nuovo magazzino in provincia di Piacenza che creerà ben 200 posti di lavoro entro il 2024. Le prime selezioni sono già aperte. Ecco come candidarsi per le assunzioni
 
Quali sono gli incentivi previsto dal Fondo Impresa Donna, a chi spettano, le spese ammissibili, i criteri per ottenere le agevolazioni e come presentare domanda.
 
L’INPS ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 1858 Consulenti protezione sociale. La selezione è rivolta a laureati. Sedi di lavoro in tutta Italia. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.
 
La Regione Puglia ha indetto un concorso per numerose assunzioni a tempo indeterminato di operatori 112. Richieste scuola dell’obbligo e certificazione informatica. Ecco il bando e come candidarsi.
 
PayPal offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero. La nota società, che offre servizi di pagamento e trasferimento di denaro online, cerca personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Oxfam Italia sta selezionando responsabili del confezionamento regali presso punti vendita in Toscana e Liguria. Il lavoro si svolgerà nel periodo natalizio. Ecco i dettagli e come candidarsi.
 
FIAT Chrysler Automobiles ricerca studenti da inserire nel programma di tirocini 2022 presso le sue sedi in America. Gli stage sono retribuiti e prevedono incarichi in molti reparti aziendali. Ecco cosa sapere.
 
L’INPS ha indetto un concorso per professionisti medici di prima fascia da assumere a tempo indeterminato. La selezione è aperta a candidati in tutta Italia. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.
 
Alstom, azienda francese che opera nel settore dell’industria ferroviaria, seleziona personale per assunzioni in Italia. Si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro in Piemonte, Lazio, Toscana, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna. Ecco come candidarsi.
 
Nuovi posti di lavoro in Svizzera per falegnami, verniciatori e cartongessisti con inserimento a effetto immediato o per accordo. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo i primi 3 mesi. Ecco come candidarsi.
 
Il Comune di Tricase, in provincia di Lecce, ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di diplomati a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Burger King seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Le assunzioni nei ristoranti della catena di fast food sono rivolte anche a persone senza esperienza. Ecco come candidarsi.
 
Il Master professionalizzante Sala e Bar è rivolto a candidati diplomati. L’opportunità di alta formazione rende disponibili 25 posti e prevede il rilascio di più Certificazioni. Ecco cosa sapere e come partecipare
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) della Valtellina e dell’Alto Lario di Sondrio ha indetto un concorso per assistenti sociali. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni per candidarsi.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito online in Full Stack Developer Java Angular. L’opportunità è rivolta a candidati laureati o diplomati. Ecco tutti i dettagli e come partecipare
 
L’Azienda Zero Padova ha indetto sette concorsi per numerose assunzioni a tempo indeterminato, in vari settori. Si selezionano programmatori, medici, veterinari e farmacisti. Ecco i bandi e tutte le informazioni.
 
Esonero contributi imprese agrituristiche: l’INPS apre alle domande da presentare entro il 6 ottobre 2021. Ecco a chi spetta l’esenzione, come richiederla e qual è la nuova scadenza.
 
Casting aperto per il film Mangia! in Puglia. I provini sono rivolti ad attori, attrici, cantanti e figurazioni anche senza esperienza. Ecco tutti i dettagli per partecipare.
 
I lavoratori autonomi titolari di partita IVA possono richiedere il nuovo bonus ISCRO fino a 800 euro la mese introdotto dalla Legge di Bilancio 2021. Ecco tutte le informazioni sull’agevolazione, a chi spetta, i requisiti, l’importo, come si calcola e come richiederla
 
Il Comune di Melilli, in provincia di Siracusa, ha indetto un concorso per istruttori di vigilanza. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare.
 
Aperto un casting per figurazioni che parteciperanno ad un progetto cinematografico internazionale. Le riprese si gireranno in Croazia. Prevista retribuzione e copertura spese di vitto e alloggio. Ecco come candidarsi.
 
L’Università degli Studi di Cagliari ha indetto un concorso per tecnici informatici. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e cosa sapere per candidarsi.
 
Nuove assunzioni Granarolo in arrivo in Lombardia entro il 2023. La nota azienda, che produce latte e formaggi, amplierà lo stabilimento di Usmate Velate, in Brianza, e creerà posti di lavoro per 22 nuove risorse. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Il Comune di Borgo Virgilio, in provincia di Mantova, ha indetto un concorso per operai da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
La Scuola dell’Opera del Teatro comunale di Bologna presenta la nuova edizione del corso gratuito per Tecnico di allestimenti scenici. Si tratta di un percorso IFTS completo di stage e certificazione. Ecco come partecipare
 
La Comunità Riviera Friulana ha indetto un concorso per istruttori direttivi amministrativi contabili. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.
 
L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro ha indetto due bandi per conferire incarichi di lavoro a psicologi. Ecco gli avvisi pubblici e cosa sapere per candidarsi.
 
L’Università degli Studi di Trieste ha indetto un concorso per tecnici di laboratorio. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando da scaricare e le informazioni utili per partecipare.
 
Al via la prima fase dei casting per i protagonisti della serie TV Whatsapp. Si selezionano attori e attrici under 24 provenienti da tutta Italia. Il lavoro prevede regolare retribuzione. Ecco come candidarsi.
 
Il Comune di Cecina (Livorno) ha indetto 5 concorsi per istruttori direttivi da impiegare in diversi profili. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Amazon annuncia l’aumento degli stipendi per i magazzinieri e gli altri dipendenti dei centri logistici italiani, che sale a 1680 euro mensili. Ecco cosa sapere sugli aumenti di salario e sulle selezioni in corso per lavorare nei magazzini Amazon
 
Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte.
 
Il Comune di San Severino Lucano (Potenza) ha indetto due concorsi per 5 assunzioni. Previsto il reclutamento di risorse da impiegare a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Maggioli. Sono aperte le selezioni per varie figure, per assunzioni nei settori dell’editoria, dell’informatica e dei servizi. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.
 
In Umbria sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per social media manager di hotel. Il corso è rivolto a diplomati disoccupati o inoccupati e prevede uno stage con indennità. Ecco le informazioni e come iscriversi.
 
L’Unione Rubicone e Mare di Cesenatico, in provincia di Forlì Cesena, ha indetto un concorso per educatori. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutti i dettagli.
 
L’Università IUAV di Venezia ha pubblicato un concorso per amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperte le candidature al casting per ragazze e ragazzi residenti in Sicilia da inserire nel nuovo film di Massimiliano Russo. Ecco le informazioni utili.
 
Il Comune di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per geometri a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.
 
Nuove semplificazioni, proroga dei termini, più immobili e beneficiari per il Superbonus 2022-2023 approvato dal Consiglio dei Ministri e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Ecco i dettagli
 
Arriva il Bonus Terme 2021. Previsto sconto del 100% del prezzo dei servizi termali, fino all’importo massimo di 200 Euro a richiesta. Ecco come funziona questa misura e come fare domanda.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb