Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 121021


TI CONSIGLIO

Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni in Banca BNL. Il noto istituto di credito del Gruppo BNP Paribas offre interessanti opportunità di lavoro e stage a giovani e professionisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

In arrivo con Ryanair nuove assunzioni di personale a Venezia. La compagnia aerea ha annunciato l’avvio di una nuova base nell’aeroporto Marco Polo che porterà la creazione di 100 posti di lavoro diretti. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Sono disponibili nuovi incentivi per favorire le assunzioni di giovani. Le agevolazioni sono rivolte alle aziende che assumono ragazzi fino a 35 anni di età. Ecco cosa sapere sul Bonus Lavoro giovani 2021, a chi spetta e come funziona
 
Tutte le informazioni sul bonus mamma domani 2021, il contributo economico per le future mamme erogato dall’Inps in caso di nascita, adozione o affidamento di un minore. Ecco come richiedere il premio alla nascita da 800 euro, a chi spetta e cosa sapere
 
E’ in corso di svolgimento il concorso per la copertura di 1541 posti di lavoro presso il Ministero del Lavoro, l’INAIL e l’INL. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.
 
Il Gruppo LEN propone un webinar gratuito online per presentare il percorso formativo per diventare Mobility Manager. Ecco come partecipare
 
Ecco una guida completa su come ottenere il bonus condizionatori 2021. La scadenza è stata fissata al prossimo 31 dicembre e la detrazione oscilla dal 50 al 65%.
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo italiani per assunzioni in tutta Europa. Ecco tutti dettagli sull’opportunità di lavoro, i requisiti richiesti e come candidarsi.
 
Periodicamente la Rai seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi in Italia. Ecco cosa sapere sui concorsi pubblici e come partecipare
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore assicurativo? Il Gruppo Zurich offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e Svizzera. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere.
 
Nuove assunzioni di oss e assistenti ad personam con le offerte di lavoro della Cooperativa sociale il Gabbiano di Pontevico, in provincia di Brescia. Ecco come candidarsi.
 
Tutte le informazioni su come diventare sommelier, il percorso di formazione da seguire, le specializzazioni, gli sbocchi professionali con le opportunità di lavoro e lo stipendio medio.
 
Il corso gratuito a Ravenna per diventare addetto alle vendite food si rivolge a giovani NEET fino a 29 anni, residenti o domiciliati in Emilia Romagna. Ecco i dettagli e come iscriversi.
 
La Comunità della Carnia di Montagna (Friuli Venezia Giulia) ha indetto due concorsi per tre operai. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli per candidarsi.
 
La guida per ottenere il nuovo bonus del Comune di Milano destinato a chi acquista auto e moto a basso impatto ambientale. Ecco a chi spetta, l’importo, come fare domanda e il bando da scaricare e consultare
 
L’Ambito Territoriale San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, ha indetto un concorso per assunzioni di vari profili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.
 
La Comunità Montagna Prealpi Friulane Orientali ha indetto un concorso per tre agenti di polizia locale a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Aperte le candidature al casting per uomini in un film d’epoca che si girerà in Friuli Venezia Giulia. L’opportunità è riservata a maggiorenni residenti o domiciliati in regione. Ecco i dettagli per iscriversi.
 
Come affrontare un colloquio di lavoro telefonico? Ecco cosa sapere su questo tipo di selezione e 12 consigli utili su come affrontare al meglio l’intervista telefonica, come prepararsi e cosa fare e non fare
 
L’Istituto assistenza anziani “Villa Spada” di Caprino Veronese, in provincia di Verona, ha pubblicato un concorso per 3 infermieri. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e cosa sapere per candidarsi.
 
Che Banca seleziona personale per assunzioni e stage in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro presso la società del Gruppo Mediobanca.
 
L’azienda di ricerca farmacologica AAA effettuerà nuove assunzioni per l’ampliamento della propria sede nel Bioparco Silvano Fumero a Colleretto Giacosa (Torino). La struttura comporterà la creazione di 40 posti di lavoro. Ecco cosa sapere
 
Il Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna ha indetto tre concorsi per assunzioni finalizzati alla copertura di 11 posti di lavoro in vari profili professionali a tempo determinato. Ecco i bandi.
 
Chiesi Farmaceutici, nota azienda che opera nel settore farmaceutico, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere.
 
Il corso gratuito organizzato in Umbria per diventare addetto alla pescheria prevede anche uno stage in azienda con indennità. Ecco il bando e le informazioni utili per partecipare alle selezioni.
 
Hai il desiderio di lavorare nei servizi sociali? Ti spieghiamo come si diventa Assistente Sociale, il percorso di formazione, le opportunità di lavoro, lo stipendio e i concorsi.
 
L’AS FO di Pordenone ha indetto concorsi per nuove assunzioni di collaboratori sanitari in vari profili professionali. Ecco i bandi e i dettagli per candidarsi.
 
Consorzio Blu, cooperativa sociale attiva in campo sanitario e assistenziale, propone offerte di lavoro in più regioni d’Italia. Disponibili posizioni aperte per vari profili da inserire in RSA e altre strutture tramite assunzioni e collaborazioni. Ecco cosa sapere.
 
Il Comune di Gioia del Colle, in provincia di Bari, ha indetto un concorso per educatori di asilo nido. Prevista l’assunzione a tempo determinato. Ecco il bando e le informazioni utili per partecipare alla procedura selettiva.
 
Al via le candidature per partecipare al casting per figurazioni a Milano nel nuovo film di Pappi Corsicato, prodotto da Manetti Bros. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi tra i 25 e i 70 anni. Ecco i dettagli per iscriversi al provino.
 
L’Università di Brescia (Lombardia) ha indetto un concorso per un diplomato. La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare con Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, nei centri logistici e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.
 
L’INDIRE (Istituto Nazionale Documentazione Innovazione Ricerca Educativa) ha pubblicato un avviso di selezione per il conferimento di incarichi a esperti in tematiche di genere. La procedura è rivolta a laureati con esperienza. Ecco come candidarsi.
 
Tutte le informazioni per attivare la delega SPID su SPID dell’INPS e farsi aiutare a svolgere le operazioni online da una persona di fiducia, commissionandogli l’attività di cui avete bisogno.
 
Vi piacerebbe lavorare in BRT? Vi presentiamo le offerte di lavoro attive, come candidarsi e vi diamo consigli utili circa le opportunità di impiego, il processo di selezione e il percorso di carriera.
 
L’Agenzia Tutela Salute (ATS) di Milano ha indetto un concorso per 3 assistenti amministrativi a tempo indeterminato. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni per candidarsi.
 
Il corso gratuito con stage per diventare tecnico per la progettazione e lo sviluppo di applicazioni informatiche si svolgerà a Reggio Emilia in modalità blended. Ecco le informazioni utili per iscriversi alle selezioni.
 
L’Università di Trieste ha indetto un concorso per tre tecnici multimediali videomaker da assumere a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e tutti i dettagli.
 
La Casa di Riposo di Vercelli (Piemonte) ha indetto tre concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato di infermieri, OSS e cuochi. Ecco i bandi e come candidarsi alle selezioni.
 
Sono aperte le candidature al casting per selezionare il giovane protagonista di un film che si girerà a Bologna. Prevista retribuzione. La ricerca ha carattere di urgenza. Ecco i dettagli.
 
Il Comune di Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per pedagogisti. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.
 
La guida alle novità previste nel Decreto Capienze e le regole Green Pass per l’accesso al cinema, alle strutture sportivi, nei musei, ai teatri, ai concerti e nelle discoteche.
 
Nuove assunzioni Apple in Italia. Il colosso statunitense dell’informatica offre interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati, interessati a lavorare nei negozi Apple Store. Ecco le posizioni aperte.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb