Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 070921


TI CONSIGLIO

Gli Uffici scolastici provinciali stanno pubblicando gli avvidi di liberatoria per l’assegnazione delle supplenze al personale ATA a.s. 2021/22 dalle graduatorie di terza fascia. Ecco l’elenco di tutte le province in cui è già possibile nominare i supplenti ATA dalla III fascia
 
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti di bellezza, seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Sono disponibili posti di lavoro e stage nei negozi e in sede. Ecco come candidarsi.
 
In arrivo numerosi posti di lavoro in Piemonte con l’ampliamento del centro distribuzione Amazon di Vercelli. Il colosso dell’e – commerce effettuerà ben 250 assunzioni a tempo indeterminato nel polo logistico entro 3 anni. Ecco come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare in Clementoni? La nota azienda di giochi ha aperto nuove ricerche di personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle posizioni aperte.
 
LTE Toyota ha in programma nuove assunzioni in Emilia Romagna. L’azienda del Gruppo Toyota Material Handling cerca meccanici, saldatori e altri profili per la copertura di circa 100 posti di lavoro in ambito produzione. Ecco le figure cercate e come candidarsi
 
Gli Uffici Scolastici stanno comunicando le date di pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia definitive per il triennio scolastico 2021/23. Ecco quando escono e l’elenco completo per tutte le province (in aggiornamento)
 
Il Comune di Moncalieri (Torino) ha indetto concorsi per tecnici e geometri. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Corso gratuito di Operatore Data Entry con sede a Napoli. Al termine del percorso è previsto il rilascio della certificazione Eipass. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
 
Nuovi posti di lavoro nella ristorazione con Kentucky Fried Chicken. La nota catena di fast food seleziona personale per assunzioni nei ristoranti presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture. Ecco come candidarsi per lavorare in KFC.
 
Il Comune di Riccione (Rimini) ha indetto un concorso per l’assunzione di 2 amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Si svolgeranno in modalità e-learning i corsi gratuiti per l’agricoltura per gli addetti del settore agricolo e forestale del Lazio. Ecco i dettagli per partecipare.
 
L’Università di Milano (Lombardia) ha pubblicato due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due esperti informatici. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Tutto ciò che c’è da sapere sul Servizio Civile Ambientale, ovvero un ramo specifico del Servizio Civile Universale che partirà a breve e opererà sulle tematiche ambientali, sulla green economy e la sostenibilità.
 
La Casa di Riposo “Domenico Cardo” di Cologna Veneta, in provincia di Verona, ha indetto un concorso per infermieri. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni utili.
 
Aperti i casting per partecipare a Detto Fatto, edizioni 2021 2022. La nota trasmissione televisiva di Rai 2 cerca nuovi protagonisti di rubriche e tutorial. Ecco cosa sapere e come candidarsi ai provini.
 
Il Comune di Rogeno, in provincia di Lecco, ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria di istruttori amministrativi. Richiesto il diploma. Ecco il bando e come candidarsi.
 
KFC aprirà un nuovo ristorante a Lonato del Garda (Brescia) ed effettuerà nuove assunzioni. Sono in tutto 27 i posti di lavoro da coprire nel nuovo fast food Kentucky Fried Chicken e le selezioni sono aperte a vari profili. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Coca Cola HBC Italia offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Assunzioni in vista per professionisti e anche per giovani e figure junior. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola.
 
Il Comune di Porto Viro (Rovigo) ha indetto quattro concorsi per 11 assunzioni. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati ed è previsto l’impiego con contratto a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Si terrà in Veneto il corso gratuito con stage per disegnatore meccanico riservato a disoccupati o inoccupati over 30, residenti o domiciliati nella regione. Ecco i dettagli per partecipare alle selezioni.
 
Il Comune di Vimodrone, in provincia di Milano, ha indetto un concorso per istruttori amministrativi. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.
 
L’Università del Sannio di Benevento ha indetto due concorsi per diplomati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato di due risorse. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Al via i casting per ballerini, acrobati e performer, anche con capacità canore, che potranno partecipare al musical “Forza Venite Gente”, sulla vita di San Francesco. Richieste fortissima presenza scenica e versatilità. Ecco il bando.
 
Il Comune di Verona ha indetto cinque concorsi per istruttori, vari profili. Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati ed è previsto l’impiego mediante contratto di formazione e lavoro a tempo determinato. Ecco i bandi.
 
La catena di negozi per l’arredo della casa JYSK effettuerà nuove assunzioni in tutta Italia, anche per l’apertura di 300 nuovi negozi. L’azienda offre opportunità di lavoro ad Addetti vendita e altri profili. Ecco le figure richieste e come candidarsi
 
Assunzioni in vista con Arval. La società di noleggio del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Il Comune di Genova ha indetto un concorso per funzionari di servizi socio educativo culturali – musei. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e come partecipare.
 
Si svolgeranno a Pisa 2 corsi gratuiti in ambito programmazione, completi di stage. I percorsi rientrano nel progetto Skills 4.0 finanziato dalla Regione Toscana e sono rivolti a candidati disoccupati. Ecco come iscriversi.
 
Il Comune di Arcore (Monza e Brianza) ha indetto due concorsi per assunzioni. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Il Comune di Bollate (Milano) ha indetto un concorso per istruttori amministrativi, con assunzione a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e tutti i dettagli.
 
Il MIUR bandirà un nuovo concorso straordinario per la scuola, per assumere docenti precari. Si tratta di una procedura concorsuale prevista dal decreto sostegni bis e rivolta a chi ha 3 anni di servizio. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo
 
Sono aperte le candidature al casting per comparse nella serie “Lidia”, che si girerà in Piemonte. Prevista retribuzione. Ecco i dettagli per partecipare al provino.
 
L’Ospedale “Federico II” di Napoli ha indetto un concorso per 10 collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici (Cat. D). Assunzioni a tempo indeterminato per laureati. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperti numerosi concorsi pubblici in tutta Italia, rivolti a diplomati, laureati e a candidati in possesso della licenza media. Ecco un excursus dei concorsi a cui è possibile candidarsi entro il mese di settembre.
 
Tutte le informazioni sui concorsi scuola 2021 e 2022 per docenti e ATA. Dalle novità sui concorsi già banditi e in atto ai dettagli sui nuovi concorsi in uscita e sulle assunzioni in programma
 
Italo Treno NTV effettuerà nuove assunzioni di personale a Milano e a Venezia. L’operatore ferroviario offre 60 posti di lavoro per Hostess e Steward da impiegare a bordo dei treni. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Amazon offre interessanti opportunità di lavoro da casa per italiani nel settore dell’e-commerce. La nota internet company, specializzata nel commercio online, cerca personale disponibile a lavorare in smart working da remoto. Ecco come candidarsi
 
Il Comune di Vercelli ha indetto concorsi per nuove assunzioni di diplomati e laureati. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni utili per candidarsi.
 
E’ stato pubblicato il calendario della prova scritta per il concorso finalizzato all’assunzione di 251 funzionari presso il Ministero transizione ecologica. Il bando era stato rettificato con una modifica delle prove. Vediamo cosa cambia per le prove e quando si svolgeranno
 
Viene organizzato a Marghera, e in parte online, il corso gratuito per diventare digital e social seller. L’opportunità è rivolta a disoccupati under 30, iscritti a Garanzia Giovani. Ecco i dettagli.
 
Nuovo Trasporto Viaggiatori seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sui treni o presso la sede centrale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Italo Treno
 
L’Istituto Giannina Gaslini di Genova ha indetto un concorso per informatici. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come candidarsi.

Guida alle novità e come fare domanda per i bandi 2021 Brevetti+, Marchi+ Disegni+: nuove scadenze fissate dal Mise, requisiti e domande.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb