Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150921


TI CONSIGLIO

La guida per ottenere il nuovo bonus del Comune di Milano destinato a chi acquista auto e moto a basso impatto ambientale.
 
Ryanair assume centinaia di nuove risorse grazie ad un piano di crescita che prevede l’acquisto di nuovi aerei e l’introduzione di nuove rotte per la stagione invernale. La compagnia aerea creerà 800 posti di lavoro. Ecco cosa sapere
 
Il Gruppo Rina ha avviato un piano di assunzioni triennale che porterà al reclutamento di 1.500 risorse entro il 2023. Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro in arrivo e come candidarsi per le selezioni in corso
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo italiani per assunzioni in tutta Europa. Ecco tutti dettagli sull’opportunità di lavoro, i requisiti richiesti e come candidarsi.
 
La Croce Rossa Italiana seleziona personale per assunzioni e collaborazioni. Sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro per Infermieri, Medici e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come inviare il cv.
 
Vi piacerebbe formarvi sulle competenze digitali e poi inserirvi nel mondo del lavoro? ContaminAction University permette ai giovani di realizzare un’interessante esperienza formativa e poi lavorare in grandi aziende. Ecco come partecipare.
 
Il contratto di rioccupazione è una misura introdotta dal decreto sostegni bis che incentiva le assunzioni di disoccupati mediante l’esonero dei contributi per le aziende che assumono. Ecco come funziona, a chi spetta, i requisiti, l’importo, la durata e come richiedere l’agevolazione
 
Nuove opportunità per giovani under 35 a Prato con la selezione per il conferimento di incarichi di lavoro nell’organizzazione eventi e spettacoli. Richieste laurea ed esperienza lavorativa. Ecco il bando e come partecipare.
 
Co i decreti Covid approvati dal Governo il green pass diventa obbligatorio per accedere a luoghi di intrattenimento, turismo, ristorazione, cultura, scuola, università e RSA. Ecco le nuove regole e cosa cambia per la certificazione verde covid-19
 
Approvato il bonus matrimonio nell’iter di conversione in Legge del Decreto Sostegni Bis. Nessuno sconto per gli sposi ma sono previste agevolazioni per le imprese del wedding. Tutte le informazioni per ottenerlo e come fare domanda
 
Aperto un concorso pubblico indetto dalla Guardia di Finanza finalizzato al reclutamento di 1409 Allievi Finanzieri. Il bando pubblico è rivolto a VFP1, VFP4 e cittadini con diploma. Ecco il bando.
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata. Iper Tosano, nota catena che opera nella GDO, seleziona personale per assunzioni nei supermercati e in sede. Ecco le posizioni aperte.
 
L’Università di Genova ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno. Le selezioni sono rivolte a laureati e diplomati. Ecco i bandi e come partecipare.
 
Il corso gratuito organizzato nelle Marche per diventare operatore di scuderia / maneggio è rivolto a occupati e disoccupati con residenza o domicilio nella regione. Previsto stage. Ecco i dettagli.
 
Poste Italiane è alla ricerca di candidati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza delle lingue. Si richiede infatti la conoscenza fluente di inglese, spagnolo, francese, ucraino, cinese ed arabo. Ecco come candidarsi.
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero della Cultura (ex MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Il Consorzio Servizi Sociali di Alessandria ha indetto un concorso per assistenti sociali da assumere a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando.
 
Il bando RE-WORK Umbria è finalizzato all’inserimento e reinserimento lavorativo mediante varie misure di politica attiva destinate a disoccupati, lavoratori e imprese. Ecco il bando.
 
Come diventare nutrizionista, quali mansioni svolge, quanto guadagna, quali sbocchi professionali e quali alternative. Tutte le informazioni sul percorso da intraprendere per una carriera nel mondo dell’alimentazione.
 
La Provincia di Pisa (Toscana) ha indetto due concorsi per funzionari, un ingegnere e un giornalista, da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Aperto il casting rivolto a figurazioni per il nuovo film “Il mio nome è vendetta”. Si selezionano diverse figure tra i 18 e i 65 anni. Le riprese si terranno a Roma. Ecco come candidarsi.
 
L’Unione dei Comuni del Pratomagno (Arezzo) ha indetto un concorso per geometri con assunzione a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati e laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
La guida sull’obbligo Green Pass per scuole, università e RSA: il nuovo Decreto del Governo stabilisce chi si applica, come verranno fatti i controlli e chi è esente.
 
Opportunità di lavoro e nuove assunzioni con H&M. La catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
McDonald’s aprirà un nuovo fast food in Piemonte, a Savigliano (Cuneo), ed effettuerà numerose assunzioni. Nel ristorante di prossima apertura sono disponibili 40 posti di lavoro. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Il Comune di Cicciano, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per istruttori di vigilanza. La selezione è per diplomati ed finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Si svolgeranno in Sardegna due corsi formativi gratuiti in diversi settori rivolti agli iscritti al programma Garanzia Giovani. Ecco le informazioni utili per iscriversi.
 
Manutencoop seleziona personale per assunzioni in Italia presso diverse sedi. Opportunità di lavoro per Addetti alle Pulizie e Manutentori. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi.
 
Il Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria (CREA) ha indetto due concorsi per tecnologo e collaboratori tecnici. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco i bandi.
 
La Camera di Commercio di Bologna ha indetto un bando per l’assegnazione di numerose borse di studio a studenti under 30 in condizioni di disagio economico causa Covid-19. Ecco il bando e come candidarsi.
 
L’ASC Imagna Villa di Sant’Omobono Terme (Bergamo) ha indetto un concorso per assistenti sociali. La selezione è rivolta a laureati ed è prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Le audizioni per entrare nell’Orchestra Giovanile dell’Unione Europea sono aperte a musicisti tra i 16 e i 26 anni. Ecco le informazioni utili e come candidarsi ai provini.
 
Il Comune di Martina Franca, in provincia di Taranto, ha indetto un concorso per istruttori tecnici. Selezione per diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
Disponibili 100 posti di lavoro come addetto alle pulizie presso la Fiera Milano Rho. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco i dettagli e come candidarsi.
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bristol Myers Squibb seleziona personale per assunzioni e stage. Si ricercano varie figure per la copertura di posti di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Il MIUR ha introdotto diverse novità per il conferimento delle supplenze ATA dalle graduatorie di terza fascia anno scolastico 2021 2022. Sono previste ulteriori assunzioni per l’emergenza coronavirus e torna l’organico covid. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere
 
Il Comune di Perugia ha indetto due concorsi per informatici e tecnici. La selezione è finalizzata all’assunzione di risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
Nuove offerte di lavoro nei negozi per animali Maxi Zoo. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Store Manager e altre figure per assunzioni e stage, anche in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito online per diventare web developer. Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutti i dettagli per partecipare.
 
Il Comune di Somma Lombardo, in provincia di Varese, ha indetto 6 concorsi rivolti a diplomati e laureati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutti i dettagli.
 
Nuove opportunità di lavoro per fisioterapisti e infermieri presso l’Azienda Cremona Solidale. La ricerca è di carattere urgente e a termine. Ecco i dettagli e come candidarsi.
 
Nuove assunzioni con i concorsi del Comune di Castano Primo, in provincia di Milano. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco i bandi e cosa sapere per partecipare alle selezioni.
 
Aperto un nuovo casting in Valle d’Aosta per la selezione di protagonisti e figurazioni per un cortometraggio. L’opportunità è rivolta a ragazzi tra i 10 e i 15 anni. Ecco tutti i dettagli per partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb