Offerte di lavoro corsi e concorsi Ti Consiglio 280921


TI CONSIGLIO

Vi piacerebbe lavorare in Novartis? La nota società farmaceutica svizzera cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia, anche a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro.
 
Attese in Campania nuove assunzioni presso l’EAV di Napoli. L’Ente Autonomo Volturno, che gestisce i trasporti pubblici della regione, recluterà nuovo personale per coprire 1000 posti di lavoro entro il 2023, anche tramite nuovi concorsi da bandire. Ecco cosa sapere
 
La guida per ottenere i bonus sociale elettrico e il bonus gas 2021 da ottobre a dicembre, come stabilito nel Decreto Energia: i requisiti, le scadenze, i beneficiari e come fare domanda
 
Vi diamo tutte le informazioni sul ticket di licenziamento 2021, con i calcoli per pagarlo correttamente. Ecco cos’è, chi deve pagarlo e chi no, l’importo, come si calcola e tutti i chiarimenti forniti dall’INPS
 
Gli Uffici scolastici provinciali stanno pubblicando gli avvidi di liberatoria per l’assegnazione delle supplenze al personale ATA a.s. 2021/22 dalle graduatorie di terza fascia. Ecco l’elenco di tutte le province in cui è già possibile nominare i supplenti ATA dalla III fascia
 
Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e sui percorsi di carriera.
 
Tutte le indicazioni per ottenere l’esonero contributivo INPS 2021 per i settori commercio, cultura, spettacolo e turismo previsti nel Decreto Sostegni Bis. Ecco chi sono i beneficiari, quali sono i requisiti e i criteri per ottenere l’agevolazione.
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo italiani per assunzioni in tutta Europa. Ecco tutti dettagli sull’opportunità di lavoro, i requisiti richiesti e come candidarsi.
 
Assunzioni in vista nel settore logistico con Amazon. Il colosso dell’e-commerce cerca periodicamente Magazzinieri e altre figure per la copertura di posti di lavoro nei Centri distribuzione presenti in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Gli Uffici Scolastici stanno comunicando le date di pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia definitive per il triennio scolastico 2021/23. Ecco quando escono e l’elenco completo per tutte le province (in aggiornamento)
 
Il Comune di Golfo Aranci, in provincia di Sassari, ha indetto nuovi concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Ecco come funzionano il Bonus TV e il Bonus rottamazione TV, come fare domanda, i requisiti necessari e il modulo da scaricare
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero della Cultura (ex MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
La Legge di Bilancio proroga fino al 2029 la cosiddetta Decontribuzione Sud, uno sgravio fiscale riservato alle imprese del meridione che assumono, per sostenere e favorire l’occupazione. Ecco come funziona questa misura e chi sono i beneficiari
 
Il Gruppo Allianz, nota società che opera nei settori assicurativo e finanziario, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano professionisti e giovani anche senza esperienza, per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte.
 
Si svolgerà a Cagliari il corso gratuito in contabilità e amministrazione aziendale riservato agli iscritti al programma Garanzia Giovani. Ecco i dettagli e come iscriversi.
 
L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona (ASP) dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto un concorso per infermieri. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o una carriera nel mondo dello spettacolo? Mediaset offre interessanti opportunità di lavoro negli studi televisivi e negli uffici del Gruppo, ed ha aperto nuovi casting. Ecco come candidarsi.
 
L’Unione dei Comuni Valli e Delizie (Ferrara) ha indetto un concorso per 4 amministrativi rivolto a diplomati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
Se siete alla ricerca di un impiego nella moda, Stefanel offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. La nota azienda di abbigliamento e accessori seleziona personale per assunzioni nei negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
L’APSP Ubaldo Campagnola, in provincia di Trento, ha indetto un concorso per OSS in possesso di specifica qualifica professionale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.
 
Il Comune di Rovigo (Veneto) ha indetto tre concorsi per laureati. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato di 3 risorse in diversi ambiti. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
La guida completa sui termini, le modalità e i beneficiari dello stralcio dei debiti fino a 5.000 euro approvati nell’ambito del Decreto Sostegni per sostenere le famiglie in difficoltà.
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Deutsche Bank. Il noto Gruppo bancario tedesco seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili.
 
L’Ordine ospedaliero Fatebenefratelli offre opportunità di lavoro in più ospedali e strutture cliniche del Nord Italia. Sono disponibili assunzioni e collaborazioni in ambito sanità ed assistenza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
L’ASP Carnia Tolmezzo, in provincia di Udine (FVG), ha indetto un concorso per infermieri da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazione per iscriversi.
 
Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito in tecniche di consulenza e vendita nel settore HR, rivolto a laureati e laureandi. Le lezioni si terranno online. Ecco tutti i dettagli per partecipare.
 
L’Università di Siena (Toscana) ha indetto un concorso per diplomati da assumere a tempo determinato, in area edilizia. Ecco il bando e tutte le informazioni utili a partecipare.
 
Il Comune di Riccione ha indetto un concorso per esecutori socio assistenziali in possesso della qualifica di OSS. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e i dettagli.
 
Al via le candidature al casting che si terrà a Milano per il musical “Hair”. La selezione è rivolta a un ragazzo di colore per il ruolo di Hud. Ecco come partecipare al provino.
 
Sono aperti in Sicilia i casting per selezionare bambini siciliani che prenderanno parte a un film prodotto da Wildside. Ecco le informazioni utili per partecipare ai provini.
 
L’Unione Comuni Savena Idice in Provincia (Bologna) ha indetto un concorso per tre istruttori direttivi tecnici da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
Nuove opportunità di lavoro e stage in Luxottica. Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Vi diamo anche consigli utili per lavorare nell’azienda del settore ottico.
 
Il Gruppo farmaceutico Lonza creerà nuovi posti di lavoro in Svizzera per l’ampliamento dell’impianto di Stein am Rhein. Sono 70 le assunzioni previste in ambito produzione. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
L’ASST Ospedale Niguarda di Milano ha indetto un concorso per assistenti tecnici geometri. Selezione per diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.
 
La guida sul nuovo DPCM di Draghi che dice addio allo smart working nelle pubbliche amministrazioni. Ecco a chi è rivolto, cosa prevede e con quali modalità.
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia con OBI. La nota catena di negozi per il fai da te cerca personale in vista di assunzioni nella Grande Distribuzione GDO. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei punti vendita OBI.
 
Aperte le iscrizioni al corso gratuito in panificazione e pasticceria che si terrà in Toscana con qualifica professionale. Previsto un periodo di stage. Ecco i dettagli e come iscriversi.
 
Il MIUR ha fornito tutte le indicazioni e i chiarimenti su come funzionano le supplenze ATA per l’a.s. 2021-2022. Ecco come avvengono le convocazioni, come sono attribuiti gli incarichi di supplenza e cosa sapere
 
Il Comune San Francesco al Campo (Torino) ha indetto tre concorsi per 6 assunzioni. Le selezioni pubbliche, infatti, sono rivolte a diplomati ed è prevista l’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Il Comune di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso per 3 amministrativi. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare.
 
Il Comune di Modena ha indetto un concorso per agronomi. La selezione è rivolta a laureati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni utili per candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb