Offerte di lavoro Indeed Puglia 030821


INDEED PUGLIA

tabitsrl - Bari, Puglia
Sistemazione della merce sugli scaffali all'interno del punto vendita dedicato al settore della cura della persona e della casa.

Soluzione Tasse Spa - Bari, Puglia
€1.500 al mese
Lavoro da remoto disponibile
Formazione giuridica o economica e conoscenza della normativa antiriciclaggio a livello nazionale. 1/3 anni di esperienza in ambito presidi antiriciclaggio.

Pirene s.r.l. - Santeramo in Colle, Puglia
Azienda dinamica cerca persona part time con esperienza attività in biblioteca nel territorio di Santeramo in Colle in provincia di Bari Contratto di lavoro:…

ByteTranslation - Castromediano, Puglia
ByteTranslation assume traduttori freelance ed editori in tutte le lingue. Richiediamo elevata professionalità e la capacità di utilizzare i nostri strumenti…

Compass Gruppo Mediobanca  - San Severo, Puglia
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri.

FUTURE PROJECT SRL - Rosa Marina, Puglia
Si ricerca figura professionale ADDETTA ALLE VENDITE *CON ESPERIENZA* nella vendita al dettaglio di abbigliamento uomo-donna-bambino in villaggio residenziale …

Dimo Group - Racale, Puglia
periamo in un settore (giochi per parchi e arredo urbano) che incontra sempre più l’interesse e la sensibilità di diversi clienti (sia privati che Pubblici)…

TGROUP SRL - Altamura, Puglia
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona 2 operatori per teleselling per negozio Vodafone Store, zona Bari. Si richiedono spiccate…

PL SERVICE SRLS - Bari, Puglia
Azienda operante nel settore energetico (luce-gas) seleziona personale ambosessi per il ruolo di Agente luce/gas su appuntamenti prefissati inerenti la città…

NEXTJOB soc. coop. - Vieste, Puglia
Per Residence turistico situato nella meravigliosa Vieste sul Gargano, siamo alla ricerca di una coppia, libera in Agosto, a cui affidare la reception e le…

Randstad  - Bari, Puglia
Randstad Italia S.p.a. ricerca per storica azienda del territorio, specializzata nelle lavorazioni conto terzi, una figura di.

STAFF S.p.A AGENZIA PER IL LAVORO  - Bari, Puglia
Contratto: full time a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo. Diploma in perito industriale o edile;

Randstad  - Bari, Puglia
Capacità di utilizzo delle macchine confezionatrici; Gradito titolo di studio in ambito alimentare;

Randstad  - Barletta, Puglia
Disponibilità a lavoro full time e turni. Conoscenza di sistemi gestionali per magazzino e utilizzo PC; Possesso del patentino per la conduzione del muletto;

Omama Retail - Bari, Puglia
_Siamo alla ricerca di un Sales Assistant appassionato di vendita. Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di un'azienda giovane ed appassionata!…

La risorsa umana  - Bari, Puglia
Disponibilità a un iniziale contratto in somministrazione, scopo assunzione. Solida azienda cliente operante nel settore ferroviario.

esosmart srl - Foggia, Puglia
€700 al mese
Lavoro da remoto disponibile
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato. Uso PC e Office (minimo WORD ed EXCEL). Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale).

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb