Offerte di lavoro, corsi e concorsi TiConsiglio 060821


TI CONSIGLIO

Everli offre opportunità di lavoro per addetti spesa e altri profili su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare per il noto servizio di spesa online.
 
Arriva il nuovo portale reclutamento Pubblica Amministrazione per semplificare le procedure di accesso al pubblico impiego. Vediamo come funziona, come registrarsi e quali servizi saranno presenti.
 
Nuove assunzioni in Poste Italiane per operatori di sportello. La selezione è rivolta a diplomati e si estende a tutta Italia. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi.

Gli Uffici Scolastici stanno comunicando le date di pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia definitive per il triennio scolastico 2021/23. Ecco quando escono e l’elenco completo per tutte le province (in aggiornamento)
 
Sono aperte le iscrizioni al Premio Italo Calvino, concorso letterario riservato agli scrittori emergenti. In palio premi da 1500 e da 500 euro per le migliori opere inedite di narrativa selezionate. Ecco il bando.

Gli Uffici Scolastici stanno procedendo alla pubblicazione delle graduatorie definitive relative al concorso ATA 24 mesi per l’inserimento nella prima fascia delle graduatorie ATA. Ecco l’elenco completo per tutte le province (in aggiornamento)
 
Il Comune di Livorno (Toscana) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 70 diplomati e laureati. Previsti contratti a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
E’ stato pubblicato il nuovo decreto Brunetta per assunzioni nella Pubblica Amministrazione. In arrivo nuovi concorsi per la copertura di oltre 17 mila posti di lavoro nel pubblico impiego. Ecco tutte le norme spiegate in modo semplice e chiaro, cosa sapere sui bandi in uscita e il testo pdf da scaricare
 
Poste Italiane recluta periodicamente Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale e altre figure. Le assunzioni per postini avvengono con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi
 
Ecco tutte le novità sulle graduatorie ATA terza fascia 2021. Vi diamo tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul nuovo concorso ATA III fascia, sull’iter concorsuale, sui tempi di pubblicazione delle graduatorie e sui ricorsi
 
Al via i laboratori imprenditoriali per i giovani residenti nella Penisola Sorrentina. I corsi di formazione sono gratuiti e finalizzati alla creazione di nuove imprese. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
DiSCo, Ente Regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza della Regione Lazio, ha indetto due concorsi pubblici volti all’assunzione di funzionari in diversi ambiti. Selezioni per laureati. Ecco i bandi.
 
Costa Crociere organizza nuovi recruiting day per assunzioni sulle navi da crociera. Le prossime selezioni si svolgeranno online per la copertura di diversi posti di lavoro nel personale di bordo. Ecco come candidarsi.
 
Sono aperte le candidature a 14 tirocini retribuiti presso l’Autorità Urbana di Campobasso. L’opportunità è rivolta a giovani disoccupati. Ecco il bando e tutte le informazioni.

Ferrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte.
 
Il Comune di Sesta Godano in provincia di La Spezia ha indetto un concorso per autisti di scuolabus. Richiesta la licenza media e la patente di guida di categoria D. Ecco il bando e i dettagli per partecipare.
 
Aperta l’offerta di lavoro per 6 sviluppatori con varie specializzazioni per un’azienda di Malta. Assunzione a tempo indeterminato e stipendio compreso tra 30.000 e 60.000 euro annui. Ecco tutte le informazioni.
 
Come fare per diventare farmacista? In questa guida vi spieghiamo qual è l’iter da percorrere per esercitare questa professione, dal percorso di formazione sino all’iscrizione all’albo.
 
Pubblicati i diari delle prove d’esame del concorso INPS informatici per coloro che hanno già presentato domanda di ammissione. Ecco le date e le modalità di svolgimento.
 
Il Comune di Fidenza e Salsomaggiore Terme (Parma) ha indetto un concorso per amministrativi. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Direttivi Amministrativi Contabili. Ecco il bando.
 
In arrivo il nuovo concorso INPS per assumere 1858 funzionari. Il bando sarà pubblicato entro breve e servirà al reclutamento di laureati da inserire con il profilo di consulenti della protezione – area C. Ecco quando uscirà il concorso e cosa sapere su requisiti e prove d’esame
 
L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha indetto un concorso per l’assegnazione di un contributo fino a 500 Euro finalizzato a rimborsare le spese di iscrizione e frequenza dell’asilo nido nell’anno 2020-2021. Ecco il bando e come fare domanda.
 
Nuove opportunità di lavoro in Pirelli. La società per azioni italiana, specializzata nella produzione di pneumatici per automobili, seleziona personale. Ecco come candidarsi e consigli utili.
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o una carriera nel mondo dello spettacolo? Mediaset offre interessanti opportunità di lavoro negli studi televisivi e negli uffici del Gruppo, ed ha aperto nuovi casting. Ecco come candidarsi.
 
Il Reddito di Cittadinanza viene erogato attraverso una carta elettronica con cui puoi acquistare beni, prelevare contanti, pagare utenze ed effettuare bonifici. Ecco tutte le informazioni su cosa puoi fare con la Carta RdC e come ottenerla
 
Il Comune di Asti ha indetto 2 concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato per agenti di polizia municipale e istruttori amministrativi. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Si terrà a Palermo il corso gratuito in Addetto sala e bar rivolto a disoccupati, inoccupati e lavoratori in somministrazione. L’opportunità consente di ottenere Attestato HACCP. Ecco come candidarsi.
 
Nuova offerta di lavoro per 30 ingegneri da impiegare in Finlandia presso Nokia. Si richiedono laurea ed esperienza. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni.
 
Nel corso dell’anno Eurocontrol rende disponibili 100 tirocini per studenti universitari e giovani laureati. Gli stage sono retribuiti 900 euro al mese e si svolgono in diverse nazioni d’Europa. Ecco come candidarsi.
 
L’AS FO, Azienda Sanitaria del Friuli Occidentale, ha pubblicato un avviso per il conferimento di incarichi a due psicologi. La selezione è rivolta a laureati specializzati in psicoterapia. Ecco il bando.
 
INPS rende disponibili 100 borse di studio per dottorati di ricerca. Il contributo è riservato a figli o orfani di dipendenti pubblici. Previsti importi fino a 1570 euro e a 2350 euro mensili. Ecco il bando.
 
CINECA , consorzio interuniversitario per la ricerca scientifica, offre posti di lavoro per 5 tecnici turnisti da inserire nella sede di Casalecchio di Reno (Bologna). Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi
 
Il Comune di Massa (Toscana) ha indetto 2 concorsi per istruttore tecnico geometra e specialista tecnico ingegnere. Assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Sono aperte le candidature al casting per il protagonista del nuovo film di Marco Bellocchio. La ricerca è rivolta a un bambino e un ragazzo. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Il Comune di Almese, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato un operaio specializzato elettricista e conduttore macchine operatrici e scuolabus. Ecco il bando.
 
Sono aperti numerosi concorsi pubblici in tutta Italia, rivolti a personale diplomato, laureato e a candidati in possesso della licenza media. Ecco un excursus dei concorsi a cui è possibile candidarsi entro il mese di agosto.
 
Just Eat effettuerà nuove assunzioni di Rider a tempo indeterminato in Italia. L’azienda aprirà diversi hub logistici in varie città e creerà ben 1000 posti di lavoro per Addetti alle consegne a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi
 
Tutto quello che è utile sapere sul Reddito di Cittadinanza 2021: a chi spetta, quali sono i requisiti, come funziona, come si calcola e come fare domanda
 
Vi piacerebbe lavorare con Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, nei centri logistici e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.
 
Come trovare lavoro? Ecco consigli utili e un aiuto pratico! In questa pagina trovi 300 link a cui inviare il cv presso grandi aziende che cercano personale in Italia.
 
L’INPS ha pubblicato il bando per richiedere il Bonus Cicogna 2021. La misura destinata a bambini nati o adottati nel 2020 prevede l’erogazione di contributi da 500 euro. Ecco i dettagli e come fare domanda.
 
Vi piacerebbe lavorare nell’Interpol? L’Organizzazione Internazionale della Polizia Criminale offre stage per studenti e laureati, retribuiti 550 Euro. Si tratta di interessanti opportunità di formazione e lavoro in Francia. Ecco come candidarsi.
 
L’ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, ha indetto due concorsi finalizzati a nuove assunzioni di personale. Le selezioni sono rivolte a laureati in diversi ambiti. Ecco i bandi e come presentare domanda.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb