Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 110821


TI CONSIGLIO

Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per 8.171 addetti all’Ufficio per il processo. Ecco il bando, come partecipare alla selezione e tutte le informazioni utili sulla procedura concorsuale.
 
Roche offre interessanti opportunità di lavoro in Italia in vista di nuove assunzioni e stage. Se desiderate lavorare nel settore farmaceutico potete valutare le posizioni aperte presso il Gruppo in questo periodo. Selezioni in corso anche all’estero.
 
Poste Italiane è alla ricerca di candidati da inserire nella rete di Uffici Postali Multietnici come operatori di sportello con ottima conoscenza delle lingue. Si richiede infatti la conoscenza fluente di inglese, spagnolo, francese, ucraino, cinese ed arabo. Ecco come candidarsi.
 
Ecco la classifica con i dati sulle migliori lauree per trovare lavoro nel 2021 secondo il Report presentato da Almalaurea e tutte le informazioni sulle professioni più pagate.
 
La Camera di Commercio Treviso – Belluno ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di due unità di personale. Selezione rivolta a diplomati e laureati. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Aperte le iscrizioni al corso gratuito online in Competenze Digitali. Il percorso didattico è rivolto a cittadini, studenti, insegnanti e dipendenti della pubblica amministrazione, senza limiti di età. Ecco come partecipare.
 
L’Università di Macerata (Marche) ha indetto due concorsi per l’assunzione di laureati e diplomati in qualità di due amministrativi e di un informatico. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Villa Serena Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare.
 
L’IPAV a Venezia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 fisioterapisti. La selezione è rivolta a laureati iscritti all’albo. Ecco il bando e le informazioni.
 
Sono aperti i casting per partecipare al Docu-Reality SpiedLife. La selezione è rivolta a famiglie, coppie, single e coinquilini interessati a partecipare ad un web reality in live streaming. Ecco come candidarsi.
 
L’IPAB Muzan, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso per OSS (Operatori Socio Sanitari). E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
Leroy Merlin seleziona Architetti in tutta Italia per una nuova opportunità di lavoro. In tutto sono disponibili posti di lavoro in 35 diverse città italiane. Ecco cosa sapere e come candidarsi.
 
Nuove opportunità di lavoro e stage con Carrefour. Vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota catena GDO e come candidarsi per lavorare nei supermercati e in sede. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni di personale.
 
Il Conservatorio “Pollini” di Padova ha indetto un concorso per incarichi per docenti di vari strumenti musicali. Assunzioni con contratti di prestazione d’opera di 12 mesi e compenso lordo di 35 euro. Ecco il bando.
 
Il MIUR ha pubblicato il decreto che avvia il TFA 2021 per la specializzazione sul sostegno. Ecco il bando di tutte le Università (elenco in aggiornamento), i requisiti per accedere al corso, i posti disponibili e cosa sapere
 
Il Comune di San Giorgio a Cremano (Napoli) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Chiesi Farmaceutici, nota azienda che opera nel settore farmaceutico, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere.
 
Sono aperte le candidature al corso gratuito in web design e videografica a Trieste. L’opportunità è rivolta a disoccupati con almeno 18 anni, iscritti al programma PIPOL FVG. Ecco le informazioni.
 
Con il nuovo decreto covid approvato dal Governo il green pass diventa obbligatorio per accedere a ristoranti al chiuso, spettacoli, palestre, musei, piscine, fiere, convegni, eventi sportivi e altre attività. Ecco le nuove regole e cosa cambia per la certificazione verde covid-19
 
L’Università Bicocca Milano (Lombardia) ha indetto tre concorsi per laureati. Sono previste tre assunzioni a tempo indeterminato e pieno in diversi settori. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Il Comune di Verbania (Piemonte) ha indetto un concorso per educatori asili nido. La selezione è rivolta a diplomati e laureati ed è’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e le informazioni.
 
Il Comune di Cassino (Frosinone) ha indetto 4 concorsi per laureati e diplomati in vari ruoli professionali. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Nuove opportunità di lavoro in Generali per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il noto Gruppo di assicurazioni cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Eccole posizioni aperte e come candidarsi.
 
Tutte le novità sull’obbligo Green Pass per usare i mezzi pubblici. Ecco cosa prevede il nuovo Decreto per l’utilizzo dei trasporti in sicurezza per contenere il contagio da Covid-19, a partire da settembre 2021.
 
Il Politecnico di Torino (Piemonte) ha indetto nuovi concorsi per laureati da assumere in vari profili professionali presso i distretti dell’Istituto. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
L’USRA, Ufficio Speciale per la Ricostruzione dell’Aquila, ha indetto un concorso per 12 nuove assunzioni. Le selezioni sono rivolte a laureati e diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni.
 
Arcaplanet, nota catena di negozi per animali, seleziona personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro per Addetti vendita e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Si svolge a Palermo il corso gratuito per Addetti alla cucina. L’opportunità formativa prevede il rilascio dell’attestato HACCP ed è aperta a disoccupati, inoccupati e lavoratori in somministrazione. Ecco come iscriversi.
 
Il Comune di San Martino di Lupari (Padova) ha indetto tre concorsi per sette assunzioni con contratto a tempo indeterminato. Selezioni rivolte a chi ha la licenza media e a diplomati. Ecco i bandi e le informazioni.
 
Tutte le agevolazioni previste nel Decreto Semplificazioni e PNRR relative all’inserimento al lavoro di giovani e donne: ecco gli obblighi, premialità e penali nelle gare pubbliche previste con la nuova norma.
 
L’ASP di Enna ha pubblicato un avviso per la formazione di diverse graduatorie finalizzate al conferimento di incarichi di lavoro per collaboratori sanitari. Ecco il bando e tutti i dettagli.
 
Sono aperte le candidature al casting del film Amanda, che si girerà a Torino, in Piemonte. Si cercano diverse figure, sia uomini che donne, minorenni e maggiorenni. Ecco tutti i dettagli.
 
Il Comune di San Polo di Piave, in provincia di Treviso, ha indetto un concorso per operaio. La selezione è rivolta a diplomati o candidati con licenza media e qualifica o specializzazione. Ecco il bando.
 
Il Consiglio dei Ministri ha varato il nuovo Decreto Green Pass che regola in rientro in sicurezza nelle scuole e università: ecco quali sono le misure per contenere il contagio da Covid-19 nel comparto scolastico.
 
Nuovi concorsi INPS 2021 per l’inserimento di circa 5 mila risorse. Ecco cosa sapere sui bandi per le assunzioni presso l’Istituto nazionale della previdenza sociale, i requisiti e le prove d’esame
 
Il contratto di rioccupazione è una misura introdotta dal decreto sostegni bis che incentiva le assunzioni di disoccupati mediante l’esonero dei contributi per le aziende che assumono. Ecco come funziona, a chi spetta, i requisiti, l’importo, la durata e come richiedere l’agevolazione
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro per diplomati e vari profili in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni.
 
Il Comune di Firenze ha indetto un concorso per 10 istruttori direttivi tecnici con assunzione a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Numerose opportunità di stage disponibili in Italia e all’estero con Pirelli. La multinazionale italiana offre tirocini per laureati e un interessante programma assunzioni per i giovani. Ecco cosa sapere.
 
Nuove opportunità di lavoro in Cassa Depositi e Prestiti. Sono aperte le selezioni per varie figure, in vista di assunzioni. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo informazioni utili sulle modalità di selezione.
 
La Fondazione San Raffaele a Ceglie di Messapica, (Brindisi), ha indetto un concorso per infermieri a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a laureati iscritti all’albo. Ecco il bando e i dettagli per partecipare.
 
Sono aperte le candidature per partecipare al corso di formazione gratuito e online in Hr management, Formazione e Valutazione del personale. L’opportunità è rivolta a candidati disoccupati. Ecco come partecipare.
 
Disponibili nuove assunzioni per infermieri in Veneto, Trentino e Lombardia. Si cercano laureati per coprire 60 posti di lavoro in strutture psichiatriche e sanitarie. Previsto stipendio annuo fino a 35mila euro. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb