Offerte di lavoro Indeed Puglia 210721


INDEED PUGLIA

Solidarmedica - Puglia
€26 all'ora
Solidarmedica Cerca INFERMIERI per lavoro presso strutture residenziali per Anziani nel Veneto. Compenso professionale 26€ all'ora - Alloggio gratuito per il…

BIT MOBILITY - Porto Cesareo, Puglia
Orario part-time, su turni; In possesso della *patente B *da almeno un anno ed Automunito.

MD SPA  - Barletta, Puglia
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato. Ricerchiamo per il punto vendita MD di Barletta un *Addetto Vendita*.

BIT MOBILITY - Taranto, Puglia
Orario part-time, su turni; In possesso della *patente B *da almeno un anno ed Automunito.

Prink  - Bari, Puglia
La risorsa dovrà gestire la vendita e tutte le attività di supporto (promozione del prodotto, mantenimento layout, ricerca clienti, mantenimento clienti…

Apophis s.r.l.  - Triggiano, Puglia
Diploma e/o laurea ad indirizzo economico- contabile. Utilizzare le rilevazioni contabili per la compilazione di report.

Gruppo DDF srl - Bari, Puglia
Disponibilità a lavorare su turni e nei weekend; Disponibilità immediata e full time; Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l…

GESTIONE SERVIZI SICURZZA – SRLS - Brindisi, Puglia
Si richiede: diploma, dimestichezza nell' utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.

GI Group  - Polignano a Mare, Puglia
Riceve dai fornitori carne già tagliata in pezzi grossi (non abbatte e macella il bestiame). Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot.

GI Group  - Bari, Puglia
ORARIO: part time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7 nella fascia oraria 8-00 - 22:30). L'assunzione è preceduta da un corso di formazione della durata…

da luciano la puglia dentro - Polignano a Mare, Puglia
Contratto da luglio a settembre, turno di lavoro 8-16 oppure 16-00,da concordare con la proprietà.

SGB Humangest - Bari, Puglia
Lavoro da remoto disponibile
L'annuncio è *rivolto a neolaureati* con *interesse per la funzione Sales*, anche *senza alcuna esperienza*.

Holly Promotion - Bari, Puglia
Holly Promotion seleziona modella per shooting fotografico a Bari. Il servizio si svolgerà a Bari, il giorno 22 luglio 2021 Disponiblità mezza…

SMART FISCAL SERVICE SRL - Taranto, Puglia
Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri…

Pubblicam - Bari, Puglia
Attualmente la Pubblicam e' alla ricerca di un agente sulla città di Bari per la vendita di spazi pubblicitari da inserire all'interno del proprio palinsesto,…

Synergie Italia S.p.a.  - Taranto, Puglia
Siano disponibili a lavorare in orario diurno, part time; CCNL Multiservizi I livello, Orario di lavoro: Part Time.

Manpower Italia  - Bari, Puglia
I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut.

Manpower Italia  - Bari, Puglia
La figura ricercata ha già maturato un'esperienza in ambito produttivo, è disponibile a lavorare su turni (anche notturno), è in possesso di diploma tecnico ed…

Eco-Ter srl - Brindisi, Puglia
Si richiede un minimo di 5 anni di esperienza nel settore di riferimento (preferibilmente nei cantieri Impiantistici), e attestato al corso uni iso14001, la…

MATA MUA - Gallipoli, Puglia
Il Candidato avrà la mansione di addetto vendita, sarà selezionato in base alla capacità comunicative, predisposizione ai rapporti interpersonali, attitudine…

RE COLLECTION SRL - Bari, Puglia
Siamo pionieri del big data eco-system e ogni giorno ci impegniamo ad essere attori del cambiamento e a costruire una cultura di fiducia e di inclusione in cui…

Methodos Consulting - Bari, Puglia
Esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo di HR Manager; _evidenziare eventuali esperienze nel settore Automotive (Dealer o NC) e formazione in materie economico…

FAR. BED - Brindisi, Puglia
Le attività svolte saranno poi documentate tramite la compilazione di report. I profili con cui si desidera entrare in contatto devono avere spiccate doti…

Punta Diamante srl - Otranto, Puglia
Stiamo selezionando due profili per Lavapiatti per il ristorante in apertura su Otranto(Le). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato,…

Manpower Italia  - Modugno, Puglia
Orario di lavoro: full-time dal lun. al ven. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower…

GI Group  - Barletta, Puglia
Gi Group Spa, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT.

Synergie Italia S.p.a.  - Bari, Puglia
Carta di qualificazione del conducente per il trasporto di merci (CQC); I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy…

OpenjobMetis  - Casarano, Puglia
Si offre iniziale contratto in somministrazione full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

SMART FISCAL SERVICE SRL - Taranto, Puglia
OPERAIO LOGISTICO Importante azienda sita in Taranto, seleziona nella sede un operaio logistico. La figura ricercata deve avere i seguenti requisiti: …

Happy Casa Store  - Rutigliano, Puglia
Una qualità costantemente monitorata da minuziosi controlli effettuati da un'equipe di esperti in loco. Uso professionale dei principali strumenti di Office…

Sarni Ristorazione - Bari, Puglia
La Sarni ristorazione, società leader nel suo settore, ricerca: Pasticcere Requisiti: - Attitudine a lavorare in team; - Dinamismo; -Disponibilità…

London Wellness Academy - Bari, Puglia
. Posizione: La Steiner, società leader nelle settore dei più lussuosi centri benessere a bordo delle navi da Crociera, seleziona: Massaggiatori/ici da…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb