Offerte di lavoro Indeed Puglia 200721


INDEED PUGLIA

CVing - Digital Talent Week - Puglia
Il supporto costante dell’Azienda si snoda attraverso corsi di formazione, affiancamenti dell’Area Manager, partecipazione a Riunioni nazionali e di area ed un…

Apophis s.r.l.  - Triggiano, Puglia
Diploma e/o laurea ad indirizzo economico- contabile. Utilizzare le rilevazioni contabili per la compilazione di report.

MD SPA  - Vieste, Puglia
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato. Ricerchiamo per il punto vendita MD di VIESTE un *Addetto Vendita*.

Methodos Consulting - Bari, Puglia
Esperienza (almeno 5 anni) nel ruolo di HR Manager; _evidenziare eventuali esperienze nel settore Automotive (Dealer o NC) e formazione in materie economico…

FAR. BED - Bari, Puglia
Le attività svolte saranno poi documentate tramite la compilazione di report. I profili con cui si desidera entrare in contatto devono avere spiccate doti…

Punta Diamante srl - Otranto, Puglia
Stiamo selezionando due profili per Lavapiatti per il ristorante in apertura su Otranto(Le). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato,…

farmacia padre pio - Andria, Puglia
Farmacia Padre Pio( Andria) cerca farmacista anche senza esperienza , da inserire inizialmente con un contratto di part time a tempo determinato L'obiettivo è…

Rc srls - Foggia, Puglia
Siamo alla ricerca di venditori a Foggia da inserire all'interno di Mediaworld del centro commerciale GrandApulia. Disponibilità immediata. SI RICHIEDE: -…

Randstad  - Bari, Puglia
Disponibilità a lavoro full time su giornata. Rispetta le procedure della produzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa…

Adecco  - Bari, Puglia
€25 all'ora
Per progetto di prelievi domiciliari in area terapeutica Oncologia sul territorio di BARI, per conto di un’importante azienda biofarmaceutica a livello…

Randstad  - Bari, Puglia
Disponibilità a lavoro full time e turni. Preparazione di componenti per le lavorazioni in linea; I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l…

Ottica De Giglio srl - Bari, Puglia
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nell’attività di vendita; Diploma di ottico e abilitazione;

Ottica De Giglio srl - Bari, Puglia
La risorsa, sarà inserita in una delle sedi tra Bari e provincia; si occuperà del servizio e dell’assistenza alla clientela per aiutarla e stimolarla all…

da luciano la puglia dentro - Polignano a Mare, Puglia
Contratto da luglio a settembre, turno di lavoro 8-16 oppure 16-00,da concordare con la proprietà.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb