Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 300721


TI CONSIGLIO

Vi piacerebbe lavorare in Eni? Di seguito vi presentiamo le nuove offerte di lavoro pubblicate sul portale lavora con noi del colosso del settore energetico e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sulle selezioni.
 
Ryanair ha annunciato un importante programma di crescita in Italia che porterà ben 6 mila assunzioni nel personale di bordo. I posti di lavoro sugli aerei della compagnia da coprire sono rivolti a piloti e assistenti di volo, anche senza esperienza. Ecco cosa sapere
 
Vodafone effettuerà nuove assunzioni entro il 2023. In accordo con i sindacati, l’azienda di telefonia creerà 150 nuovi posti di lavoro e avvierà programmi di formazione per il personale. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare nei supermercati Conad? La nota catena attiva nella GDO seleziona, periodicamente, personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.
 
In arrivo numerose assunzioni a tempo indeterminato presso il nuovo deposito Amazon che sorgerà a Calderara di Reno, in provincia di Bologna. Sono 90 i posti di lavoro che saranno creati con la nuova apertura. Ecco cosa sapere
 
Gli Uffici Scolastici stanno procedendo alla pubblicazione delle graduatorie definitive relative al concorso ATA 24 mesi per l’inserimento nella prima fascia delle graduatorie ATA. Ecco l’elenco completo per tutte le province (in aggiornamento)
 
Nella classifica QS 2022 sono stati pubblicati i rankings delle migliori università in Italia e nel mondo. Gli atenei italiani selezionati sono 41 in totale, con 4 new entry rispetto allo scorso anno.
 
Ecco tutte le novità sulle graduatorie ATA terza fascia 2021. Vi diamo tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul nuovo concorso ATA III fascia, sull’iter concorsuale, sui tempi di pubblicazione delle graduatorie e sui ricorsi
 
Tutto quello che c’è da sapere sul bonus affitto 2021 destinato ai locatari di immobili ad uso abitativo. Ecco come funziona, a chi spetta, a quanto ammonta e come fare domanda
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Città di Torino ha indetto un avviso pubblico per il conferimento di incarichi di collaborazione esterna a psicologi. Ecco l’avviso e come partecipare alla selezione.
 
Il MAECI ha indetto un concorso per la selezione di personale docente e di personale ATA da destinare all’estero per l’anno 2021/2022. Ecco il bando, come partecipare, i posti disponibili e tutte le novità sul concorso
 
Con Ryanair sono arrivo nuove assunzioni presso l’aeroporto di Milano Malpensa. La compagnia aerea low cost intende far crescere la propria base milanese introducendo nuove rotte e creando 30 posti di lavoro. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Vodafone seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage in Italia. La nota azienda, che opera nel settore delle telecomunicazioni, offre interessanti opportunità di lavoro sia a professionisti che a giovani anche senza esperienza.
 
L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) del Forlivese di Predappio, in provincia di Forlì e Cesena, ha indetto un concorso per infermieri. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Amazon offre interessanti opportunità di lavoro da casa per italiani nel settore dell’e-commerce. La nota internet company, specializzata nel commercio online, cerca personale disponibile a lavorare in smart working da remoto. Ecco come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Ecco le posizioni aperte presso il Gruppo, come candidarsi per le assunzioni e le offerte di stage. Ecco le posizioni aperte.
 
Interessante opportunità di lavoro a Bruxelles presso la Total UE. Si seleziona un tirocinante per il ruolo di Video Maker Assistant. Previsto uno stipendio di 812 euro mensili. Ecco come candidarsi.
 
Il Comune di Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato in vari profili. Ecco i bandi e le informazioni per candidarsi.
 
Al via in Puglia il casting per il film Mangia, rivolto ad attori, attrici e figurazioni anche senza esperienza. Ecco tutti i dettagli per partecipare
 
Il Comune Castelfranco Veneto (Treviso) ha indetto un concorso per Informatici. La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando.

L’Azienda Zero Padova ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di Collaboratori Professionali Sanitari. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi.
 
Il Ministero dell’Istruzione ha indetto un concorso per assumere funzionari a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e come partecipare.
 
Gli Uffici Scolastici stanno comunicando le date di pubblicazione delle graduatorie ATA terza fascia definitive per il triennio scolastico 2021/23. Ecco quando escono e l’elenco completo per tutte le province (in aggiornamento)

Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini. Ecco le posizioni aperte
 
Il decreto sostegni bis convertito in legge introduce un nuovo contributo a fondo perduto per partite iva, imprese e professionsti. Ecco tutte le informazioni sul nuovo bonus fino a 150 mila euro, a chi spetta e come funziona
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla.
 
Il Comune di Bitti (Nuoro) ha indetto 2 concorsi per 2 istruttori direttivi. Sono previste assunzioni sono a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.
 
Il corso gratuito a Viterbo per addetto alla lavorazione delle pelli è rivolto a diplomati sia occupati sia disoccupati. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi.
 
Gli USP stanno comunicando, tramite appositi avvisi, le date di pubblicazione delle graduatorie provvisorie di terza fascia personale ATA per ciascuna provincia. Ecco l’elenco di quando esce la graduatoria per ciascuna regione e provincia

Posti di lavoro per Ottici, Commessi e altre figure con NAU. La nota azienda, che produce e vende occhiali, cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
 
Il Comune di Avetrana, in provincia di Taranto, ha indetto un concorso per agenti ti polizia locale. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando
 
Sono disponibili opportunità di tirocini presso la Commissione Europea. Si tratta di stage retribuiti circa 1200 euro al mese rivolti a profili amministrativi e a traduttori. Ecco come candidarsi.
 
Il Comune di Settimo Torinese, in provincia di Torino, ha pubblicato un concorso per geometri. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Sono aperte le candidature al casting per maestranze di un film che si girerà in Emilia Romagna. La ricerca è urgente. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare al provino.
 
EURES avvia una nuova offerta di lavoro per 5 sviluppatori back-end in Spagna. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza e ottimo inglese. Stipendio fino a 3.300 euro. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.
 
Il Comune di Padova ha indetto un concorso per istruttori attività di informazione e comunicazione da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
La Città metropolitana di Milano ha indetto concorsi per nuove assunzioni di vari profili professionali. Selezioni rivolte a Diplomati e Laureati. Ecco i bandi.
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale
 
Amazon aprirà un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina che porterà numerose assunzioni nel Lazio. La nuova apertura creerà ben 80 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere e come candidarsi
 
Il congedo parentale covid per i genitori lavoratori del settore privato può essere richiesto anche a ore. Ecco come funziona il permesso di astensione dal lavoro con modalità oraria, a chi spetta e come fare domanda all’Inps
 
Il Ministero della Cultura ha pubblicato un bando per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo a esperti. La selezione è rivolta ad archeologi, architetti, avvocati, ingegneri. Ecco il bando e come candidarsi.
 
Il MIUR ha pubblicato il decreto che avvia il TFA 2021 per la specializzazione sul sostegno. Ecco il bando di tutte le Università (elenco in aggiornamento), i requisiti per accedere al corso, i posti disponibili e cosa sapere
 
Il Comune di Ronchi dei Legionari (Gorizia) ha indetto quattro concorsi per istruttori. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb