Offerte di lavoro Indeed Puglia 010421


INDEED PUGLIA

Manpower Italia  - Bari, Puglia 
Beneficerai di una formazione in ogni tappa del tuo percorso professionale, con un programma di formazione individuale: Proattività e orientamento al risultato. 

Adecco  - Bari, Puglia 
Ottima dialettica e predisposizione al lavoro in squadra; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e dei programmi Microsoft Office (specialmente… 

Holly Promotion - Foggia, Puglia 
Il servizio si svolgerà dal lunedì al venerdì, secondo il seguente calendario: Holly Promotion seleziona hostess proattive e di bella presenza per attività… 

Borgo Egnazia  - Fasano, Puglia 
A tutto ciò, associa un'ottima capacità organizzativa per garantire la massima efficienza del personale di sala, al fine di ottenere un livello qualitativo di… 

KPMG  - Bari, Puglia 
Cosa significa occuparsi di progetti legati alla consulenza sanitaria, in grado di supportare l’evoluzione del Servizio Sanitario nazionale, regionale e… 

ITALFOR - Trani, Puglia 
Se credi di avere i requisiti adatti e vuoi entrare a far parte della nostra famiglia, inviaci un cv con tutte le esperienze avute in ambito editoriale,… 

Borgo Egnazia  - Fasano, Puglia 
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. 

Umana spa  - Bari, Puglia 
Si richiede disponibilità al lavoro su turni. Il candidato ricercato è in possesso di diploma tecnico e ha maturato pregresse esperienze nella mansione in… 

ELEPHASE SRL - Lecce, Puglia 
Richiesta pregressa esperienza nel campo di allestimento, mezzo idoneo per spostamenti, massima professionalità e serietà. Tempo pieno, Lavoro a progetto. 

Sprim Italia srl - Brindisi, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
L'obiettivo della selezione è l'ampliamento della nostra rete di collaboratori per attività di consulenza all'interno di farmacie. 

COSMOPOL S.P.A. - Bari, Puglia 
€1.000 al mese 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Ermetika s.r.l. - Bari, Puglia 
Capacità di auto-organizzare il proprio lavoro e di lavorare in team. Gestire le relazioni commerciali con clienti esteri acquisiti seguendo tutte le fasi del… 

Temporary - Ostuni, Puglia 
Si richiede disponibilità a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – per la prossima stagione estiva 2021. Il candidato si occuperà di: 

Job Just On Business  - Brindisi, Puglia 
Possibilità di alloggio per tutto il personale in regime di trasferta. Le figure ricercate dall'azienda devono avere comprovate esperienze come elettricisti… 

Job Just On Business  - Brindisi, Puglia 
Possibilità di alloggio per tutto il personale in regime di trasferta. Just On Business spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per importante impianto… 
 
GI Group  - Bari, Puglia 
Nello specifico si occuperà della gestione amministrativa dal punto di vista economico e finanziario dei progetti, gestione aspetti contrattualistici legati al… 

OpenjobMetis  - Bari, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Si offre contratto iniziale in somministrazione con successiva possibilità di proroga. 

Umana spa  - Bari, Puglia 
Disponibilità a lavorare su tre turni. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto di lavorazione materie prime. L’informativa per i candidati (art. 

Adecco  - Bari, Puglia 
Per WINDTRE, azienda leader nel mercato delle Telecomunicazioni in Italia, Adecco Sales & Marketing ricerca su tutto il territorio nazionale: 

Adecco  - Lecce, Puglia 
La risorsa ha maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel settore e deve poter rilasciare certificati di conformità dell'impianto. 

Adecco  - Sant'Agata di Puglia, Puglia 
Disponibilità part time 3 ore al giorno. Adecco Filiale di Foggia, ricerca tre operatori ecologi. Le risorse si occuperanno della pulizia e sanificazione delle… 

Formamentis  - Bari, Puglia 
5 Anni Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi… 

Randstad  - Barletta, Puglia 
La risorsa si occuperà di: Sviluppare il Brand assegnato attraverso il posizionamento sulle piattaforme Marketplaces e proponendo servizi appropriati;·… 

Randstad  - Provincia di Lecce, Puglia 
La risorsa si occuperà di: Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte… 

Randstad  - Provincia di Lecce, Puglia 
Flessibilità e forte capacità organizzative per gestire un portafoglio prodotti ampio ed un target di medici molto diffuso sul territorio; 

Mapetek S.r.l. - Giuggianello, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Conoscenza software contabilità, gestione aziendale e magazzino. E’ possibile partecipare alla selezione solo inviando il proprio CV*.*. 

zero1 srls - Italia 
Lavoro da remoto disponibile 
Tutto questo supportato da un inquadramento a norme di legge. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. 

Umana spa  - Modugno, Puglia 
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda. 

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb