Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 180221


TI CONSIGLIO

Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Il Governo ha pubblicato le risposte alle domande frequenti su cosa si può fare e non si può fare in zona rossa, arancione e gialla. Ecco tutte le FAQ e cosa sapere sulle limitazioni previste dalle disposizioni nazionali adottate in risposta all’emergenza covid 
 
Il Comune di Pisa assumerà nuovo personale entro i prossimi 3 anni. E’ stato approvato il nuovo piano di fabbisogno del personale, che prevede la copertura di 61 posti di lavoro nel 2021, anche mediante nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe formarvi sulle competenze digitali e poi inserirvi nel mondo del lavoro? ContaminAction University permette ai giovani di realizzare un’interessante esperienza formativa e poi lavorare in grandi aziende. Ecco come partecipare. 
 
E’ stato pubblicato il bando 2021 per l’ammissione di 626 Allievi Marescialli al corso triennale del ruolo degli Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Ecco come partecipare. 
 
PoliS-Lombardia, l’Istituto regionale per il supporto alle politiche della Lombardia, ha indetto un concorso per laureati in vari profili professionali. Le risorse saranno assunte con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando. 
 
Sono aperte le candidature a Envisioning Torino, il concorso rivolto a progettisti under 40 per la rivalutazione di alcune aree della città. Primo premio di 3.000€. Ecco il bando e come partecipare 
 
Nuove offerte di lavoro nei negozi per animali Maxi Zoo. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Store Manager e altre figure per assunzioni e stage, anche in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo. 
 
Il Comune di Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, ha indetto dei concorsi per nuove assunzioni in vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le info. 
 
Sono aperte le candidature al casting per il nuovo film di Gianni Amelio, la ricerca è volta alla selezione di maestranze. Le riprese si terranno in Emilia Romagna la prossima primavera. Ecco come partecipare 
 
L’Università di Trieste ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 7 Diplomati per l’area amministrativa. Ecco il bando. 
 
La provincia di Treviso ha indetto un concorso per diplomati da assumere nel ruolo di Istruttori Tecnici. Previsto contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando 
 
Si tiene online il corso gratuito in Social media marketing. Previsti il rilascio di un attestato di frequenza e la segnalazione dei cv dei candidati. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Perugia ha indetto un concorso per diplomati, ufficio edilizia. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Gruppo Bosch offre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota multinazionale tedesca cerca vari profili per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di tirocini a Rovigo (Veneto) nella gestione di cantieri edili. Gli stage sono retribuiti. Ecco cosa sapere e come candidarsi. 
 
Il Comune di Foligno (Perugia) ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni. Le selezioni sono finalizzate all’inserimento di vari profili professionali, diplomati e laureati, che saranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Fastweb? La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso il Gruppo. 
 
Il concorso di grafica NATworking seleziona giovani creativi per ideare l’identità visiva di un innovativo progetto digitale. In premio 3000 e un soggiorno gratuito. Ecco il bando 
 
L’Unione delle Terre d’Argine, in provincia di Modena, ha indetto un concorso per assistenti sociali. La selezione è volta alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, a tempo pieno o parziale. Ecco il bando. 
 
Eures Milano seleziona ingegneri del software per azienda con sede in Danimarca. I posti di lavoro disponibili sono 10 e la ricerca è rivolta a professionisti laureati. Ecco come candidarsi 
 
Club per l’UNESCO organizza “Un Roero da Favola”, il concorso di scrittura di fiabe per bambini di età compresa tra 6 e 11 anni. Disponibili premi fino a 2.000 euro. Ecco come partecipare. 
 
L’Azienza Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Nord Milano ha indetto un concorso per l’assunzione di logopedisti. Previsto contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Sono aperte le iscrizioni al Premio Città di Verona, concorso letterario per opere inedite. Tra i numerosi premi in palio prevista anche la pubblicazione dei testi selezionati. Come partecipare 
 
Il Comune di San Marcellino, in provincia di Caserta, ha indetto un concorso per 6 agenti di polizia. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato. Ecco il bando. 
 
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in Fincantieri, in vista di assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi per lavorare presso la nota società attiva nel settore dei cantieri navali e informazioni utili sulle selezioni. 
 
L’Amministrazione federale della Confederazione Svizzera offre interessanti opportunità di lavoro nel settore pubblico anche a cittadini stranieri. Ecco una breve guida con tutte le informazioni utili sulle selezioni di personale, i salari e come candidarsi 
 
L’Università di Catania ha indetto concorsi per 5 assunzioni a tempo determinato di laureati, per lo svolgimento di attività di ricerca e di didattica. Ecco i bandi. 
 
Il Gruppo Camst offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti e in sede, e come candidarsi per le selezioni in corso. 
 
Il corso gratuito ATeatro è rivolto a giovani interessati ad un’esperienza di formazione e lavoro in ambito spettacolo dal vivo. Il percorso prevede lezioni, laboratori e un’opportunità di collaborazione. Ecco il bando 
 
L’Azienda per la Tutela della Salute ATS di Brescia ha indetto un concorso per coauditori amministrativi senior. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media. Ecco il bando 
 
Sono aperte le candidature per accedere al fondo di sviluppo per le borse destinate ad autori di sceneggiature per fiction, web series e animazione. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare 
 
Il Comune di Mesero (Milano) ha indetto un concorso per amministrativi. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 
 
E’ aperto il casting per partecipare alla nuova serie tv prodotta da Netflix Italia. Le riprese si terranno a Torino, attualmente si ricercano comparse che saranno regolarmente retribuite. Ecco come partecipare 
 
L’Autorità di Bacino Distrettuale del Fiume Po ha indetto un concorso per informatici. Prevista assunzione con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando. 
 
Il Ministero dell’Istruzione ha lanciato l’app MyIs per vedere istanze, concorsi, graduatorie, contratti e accedere a vari sevizi online MIUR. Ecco una guida semplice e chiara su come funziona la nuova applicazione, come scaricarla e come usarla 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore automotive? Sono disponibili nuove offerte di lavoro Magneti Marelli. La nota società del Gruppo Fiat seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb