Offerte di lavoro Indeed Puglia 120121


INDEED PUGLIA

Bleckrose group - Castellana Grotte, Puglia 
La risorsa si occuperà della sistemazione della merce sugli scaffali. Si ricercano ambosessi per lavoro di scaffalista. 

Centro Dr Galullo - Foggia, Puglia 
Richiesta abilità nella gestione del paziente e collaborazione nel team. Esperienza nel call-center o come receptionist. 

Umana spa  86 recensioni - Taranto, Puglia 
La risorsa si occuperà di gestire gli ordini e i relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito), di monitorare le merci… 

STUDIO GMC SRL - Fasano, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Siamo alla ricerca di una figura professionale che debba occuparsi principalmente di affiancamento al responsabile commerciale, effettuare sopralluoghi per… 
 
Umana spa  86 recensioni - Corato, Puglia 
La risorsa si occuperà di: La risorsa sarà inserita con un contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo di inserimento diretto in azienda. 
 
Adecco  17,641 recensioni - Bari, Puglia 
Si offre inserimento immediato con contratto a tempo determinato a scopo di somministrazione di lavoro di circa 11 mesi full time a 36 ore settimanali. 

Umana spa  86 recensioni - Altamura, Puglia 
La risorsa si occuperà di movimentazione dei materiali attraverso l'utilizzo della pala caricatrice frontale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. 
 
Job Just On Business  9 recensioni - Castellaneta, Puglia 
Just on Business spa un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed presente da pi di vent… 
 
OpenjobMetis  68 recensioni - Lecce, Puglia 
Per importante azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti, selezioniamo una risorsa che si occuperà della gestione dei formulari. 

Staff S.p.A - Agenzia per il lavoro - Molfetta, Puglia 
La risorsa si occuperà di vendita assistita e cassa. Richiesta disponibilità full time o part time 30 ore. La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i… 

Smartjob Spa - Lecce, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Bijou Brigitte  166 recensioni - Brindisi, Puglia 
Fondamentale è che abbia voglia di mettersi in gioco, sprint, motivata, educata e con propensione a lavorare in team. Si ricerca figura di commessa! 

Ristorazione Campomarino - Brindisi, Puglia 
€600 - €2.000 al mese 
Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, A chiamata. Azienda operante nel settore della Ristorazione nella Provincia di Taranto richiede le seguenti figure: 

FMTS Agenzia per il Lavoro - Surano, Puglia 
Si occuperà dell’assistenza al cliente in fase di vendita, dell’allestimento degli spazi espositivi, della gestione del magazzino, del riassortimento della… 

White ostuni Beach Club Srl - Ostuni, Puglia 
Beach club sito nella marina di Ostuni, cerca per la stagione estiva le figure professionali di cuoco, aiuto cuoco, aiuto preparazioni, cameriere, addetto all… 

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb