Offerte di lavoro Indeed Puglia 291220


INDEED PUGLIA

Studio San Simone s.a.s. affiliato TECNOCASA - Nardò, Puglia 
Il compenso prevede una parte di fisso, oltre a provvigioni su vendite, incentivi e budget mensili, semestrali ed annuali. 

Arcaplanet  129 recensioni - Bari, Puglia 
Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli… 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
Saranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e in possesso di Laurea Magistrale in materie tecniche (Ingegneria o Architettura) che abbiano maturato… 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
La risorsa, inserita all’interno della funzione Marketing & Communications, si occuperà, a titolo esemplificativo, di: Predisposizione al lavoro in team. 

Qontent Group - Molfetta, Puglia 
Provvigioni + bonus di risultato. Senso di responsabilità e serietà professionale. Il nostro staff è composto di professionisti di comunicazione aziendale,… 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
Siamo quindi interessati a conoscere esclusivamente candidati che hanno già maturato esperienze significative nel ruolo in contesti GDO e/o Retail e provenienti… 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
Opererà a stretto contatto con i responsabili di funzione coinvolti e si occuperà anche di promuovere iniziative di formazione e addestramento del personale di… 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
Avrà una durata di sei mesi, si svolgerà all’interno dell’Ufficio Marketing e sarà di supporto alla creazione del materiale POP di ogni campagna promozionale … 

Nuove risorse di Genesio Francesco - Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 
Possibilità di crescita e di ASSUNZIONE con risvolti economici molto interessanti e provigioni molto alte. Cercasi Professionista nel settore ASSICURATIVO. 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
Ricercare opportunità immobiliari da trasformare in Punti Vendita; Verificare la fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico; 

Happy Casa Store  58 recensioni - Puglia 
Analizzerà e interpreterà i dati provenienti dal web e dai social media attraverso l’ascolto proattivo della rete; 

Qontent Group - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto all'uno e all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. 

Work Agency - Bari, Puglia 
Work Agency, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca: Spolverare e riordinare i locali. Pulire porte e finestre, lavare i vetri. 

Manpower Italia  17,915 recensioni - Foggia, Puglia 
Capacità organizzative e disponibilità a lavorare su turni, completano il profilo. Il candidato ideale ha conseguito il diploma tecnico, ITIS o IPSIA, ad… 

Job Italia Spa  4 recensioni - Bari, Puglia 
Contratto part time pari a 15//20 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì, nella seguente fascia oraria 9.00-19.30, su turni mattutini o pomeridiani, con… 

Randstad  15,776 recensioni - Provincia di Lecce, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi). 

Egojob srl - Lecce, Puglia 
€500 al mese 
Corso di formazione qualificata di 10 giorni. Contributo a partire da 500,00 € mensili più Provvigioni. EGOJOB ricerca a LECCE e Provincia, Diplomati o Laureati… 

Azienda di Servizi di Formazione - Foggia, Puglia 
Azienda di servizi di formazione con sede a Foggia cerca laureato/a in Scienze della formazione primaria/Scienze dell'educazione con conoscenza delle modalità… 

Umana spa  85 recensioni - Modugno, Puglia 
La risorsa si occuperà di controllare la qualità dei processi produttivi e del prodotto finale. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo…

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb