Offerte di lavoro Indeed Puglia 231220


INDEED PUGLIA

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Se sai lavorare sia in team sia in autonomia. Se hai una buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco). 

THE BEGIN HOTELS - Alliste, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni. Il Giardino dei Pini, prestigioso boutique hotel sito ad Alliste (LE), ricerca, per la prossima stagione estiva un/una … 

Gruppo Fenixnet - Bari, Puglia 
La risorsa, inserita all'interno del punto vendita locale, rispondendo direttamente allo store manager, si occuperà di accoglienza, supporto ed assistenza alla… 

During  33 recensioni - Brindisi, Puglia 
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e… 

GIone S.p.A. - Foggia, Puglia 
L’inquadramento e la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza maturata dalla risorsa. Stiamo ricercando sul territorio della Puglia e della Calabria… 

SOGIMA SRLS - Bari, Puglia 
Tale figura si occuperà di redigere gli elaborati tecnici in team delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità. 

Emmerre Group  6 recensioni - Nardò, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Iriparo  4 recensioni - Bari, Puglia 
La persona selezionata dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del… 

Humangest  58 recensioni - Modugno, Puglia 
La risorsa sarà inserita nella filiale di Brescia e, riportando direttamente alla. La risorsa ideale ha già maturato esperienza di almeno un anno all'interno. 

GI Group  1,043 recensioni - Taranto, Puglia 
Disponibilità full time e part time su turni dal Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo. Contratto a tempo determinato - in somministrazione. 
 
GI Group  1,043 recensioni - Bari, Puglia 
Si richiede ottima conoscenza degli strumenti per la macellazione (segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento,… 

Iziwork Italia - Brindisi, Puglia 
Full time con disponibilità su turni e weekend*. Iziwork ti semplificherà la vita con la sua *app *che ti permetterà di candidarti, seguire l’avanzamento delle… 

Job Italia Spa  4 recensioni - Bari, Puglia 
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). STAGISTA OPERAIO ADDETTO ALLA MOVIMENTAZIONE MERCE DI SUPPORTO AL CARRELLISTA NEL SETTORE… 

Spring Professional - Bari, Puglia 
La risorsa, riportando direttamente alla Proprietà Aziendale, si occuperà di pianificazione e gestione della produzione, nel rispetto delle normative sulla… 

Umana spa  85 recensioni - Modugno, Puglia 
La risorsa si occuperà di controllare la qualità dei processi produttivi e del prodotto finale. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo… 

Etjca S.p.a.  83 recensioni - Bari, Puglia 
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg… 

Humangest  58 recensioni - Bari, Puglia 
Ottime capacità relazionali e di negoziazione •la conoscenza dei criteri di costruzione e gestione degli assortimenti •esperienza nell'ambito della GDO Settore… 

Job Italia Spa  4 recensioni - Bari, Puglia 
Contatti con gli Enti esterni (Agenzia Entrate, CCIAA, Istat, Dogane ecc) per tutto quanto attiene la contabilità/l'amministrazione e predisposizione della… 

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Ricerca, per la stagione estiva 2021, personale di sala da inserire nelle proprie strutture alberghiere di Sicilia e Sardegna con la possibilità di ricoprire… 

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Ricerca per la stagione estiva 2021 persone dinamiche e creative interessate ad unirsi allo staff delle brigate di cucina delle proprie strutture alberghiere di… 

Teleperformance Portugal  25,230 recensioni - Italia 
Lavorare in una delle nostre strutture all'avanguardia a Lisbona. Lavorerai per il mercato italiano e contribuirai a offrire un'esperienza migliore agli utenti.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb