Offerte di lavoro Indeed Puglia 221220


INDEED PUGLIA

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Se sai lavorare sia in team sia in autonomia. Se hai una buona conoscenza delle lingue straniere (Francese, Inglese e Tedesco). 

Eurospin Italia S.p.A.  436 recensioni - Putignano, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni e festivi, la residenza in zone limitrofe, essere automuniti. Costituiscono requisiti indispensabili affidabilità, massima… 

Eurospin Italia S.p.A.  436 recensioni - Taviano, Puglia 
Massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la… 

Goldfish - S.r.l. - Brindisi, Puglia 
Gestione magazzino e movimentazione merce; Attività di riordino magazzino e inventario; All'occorrenza, disponibilità ad essere impiegato anche in altre… 

Consorzio Soa - Maglie, Puglia 
Importante Società cooperativa consorziata alla consortile SOA, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di… 

LIDL  7,304 recensioni - Campi Salentina, Puglia 
Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei… 

FOR. SIC. - Molfetta, Puglia 
Gli interessati possono rispondere inviando il proprio curriculum con foto direttamente su questo sito oppure visita il NS sito internet nella sezione lavora… 

Barilla  187 recensioni - Foggia, Puglia 
In collaborazione col Tecnologo garantisce il rispetto degli standard di processo monitorando, attraverso l'operato degli addetti e gli strumenti specifici… 

During  33 recensioni - Bari, Puglia 
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e… 

Iziwork Italia - Barletta, Puglia 
Iziwork ti semplificherà la vita con la sua *app *che ti permetterà di candidarti, seguire l’avanzamento delle tue candidature e inserire la tua scheda ore. 

FIMA srl - Conversano, Puglia 
La risorsa si occuperà della realizzazione di opere edili, lavori di muratura e intonaco, ristrutturazione di interni ed esterni, opere di finitura e… 

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Ricerca, per la stagione estiva 2021, personale di sala da inserire nelle proprie strutture alberghiere di Sicilia e Sardegna con la possibilità di ricoprire… 

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Ricerca per la stagione estiva 2021 persone dinamiche e creative interessate ad unirsi allo staff delle brigate di cucina delle proprie strutture alberghiere di… 

TERZIA - Bari, Puglia 
La risorsa sarà responsabile di raggiungere i risultati di business dell’area di competenza e affermare Terzia come distributore leader nel canale, attraverso… 
 
Centro Acustico Meridionale - Noci, Puglia 
Punto di forza, del Centro Acustico Meridionale, sono gli audioprotesisti altamente qualificati che operano con serietà e professionalità per il benessere psico… 

FIORE DI PUGLIA SRL - Corato, Puglia 
€1.400 al mese 
Lavoro da remoto disponibile 
CAPACITA’ RELAZIONALI E DI COMUNICAZIONE EFFICACE AL FINE DI POTER LAVORARE IN CONCORDANZA CON. LAUREA IN SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI/SCIENZE BIOLOGICHE. 

Iziwork Italia - Bari, Puglia 
Full time*, richiediamo la *disponibilità *a lavorare su *turni *e nei *weekend*. Iziwork ti semplificherà la vita con la sua *app *che ti permetterà di… 

Etjca S.p.a.  83 recensioni - Bitetto, Puglia 
Etjca S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Modugno ricerca per attivit operante nel settore alimentare un ADDETTO ALLA CASSA, la risorsa ideale ha maturato… 

THE BEGIN HOTELS - Alliste, Puglia 
Dalla valutazione delle competenze dello staff, alla gestione dei turni, fino all’organizzazione delle riunioni di reparto; Gestire il personale a 360°: 

TrackDesign - Monopoli, Puglia 
Ampliare il portafoglio clienti TrackDesign grazie alla presenza e alla conoscenza del territorio - gestire il portafoglio clienti TrackDesign puntando alla… 

TLC work - Taranto, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
REQUISITI TECNICI PER LAVORARE DA CASA: Formazione e affiancamento costante forniti dallo staff. PROMOZIONE SERVIZI UMANITARI e ONLUS. PRODOTTI DI LUCE e GAS. 
 
Nikasa - Foggia, Puglia 
Competenza nella gestione del web design e nella comunicazione sui social media. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs. 

Supermercati-Online.it - Altamura, Puglia 
Fisso + provvigioni sulle spese consegnate. Per il lancio di un nuovo sevizio di consegna spesa a domicilio, *Supermercati-Online.it *ricerca promoter/fattorini… 

GI Group  1,043 recensioni - Brindisi, Puglia 
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di un mese rinnovabile, part time 16-24h (con disponibilità ad effettuare ore… 

GI Group  1,043 recensioni - Taranto, Puglia 
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di un mese rinnovabile, part time 16-24h (con disponibilità ad effettuare ore… 

Randstad Professionals Italia  15,768 recensioni - Bari, Puglia 
Area di lavoro in laboratori con macchinari automatici, sarà considerato requisito preferenziale l’aver ricoperto la posizione di tecnico di sistema per la… 

La risorsa umana  30 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa, riportando direttamente al responsabile, si occuperà della trasformazione del marmo (movimentare, tagliare, lavorare lastre e blocchi). 

Teleperformance Portugal  25,219 recensioni - Italia 
Lavorare in una delle nostre strutture all'avanguardia a Lisbona. Lavorerai per il mercato italiano e contribuirai a offrire un'esperienza migliore agli utenti. 

aeroviaggi  65 recensioni - Italia 
Ricerca, per la stagione estiva 2021, addetti alla pulizia delle camere delle proprie strutture alberghiere di Sicilia e Sardegna. 

COOP Lombardia  31 recensioni - Italia 
Coop Lombardia è alla ricerca di Responsabili di Negozio da inserire nei propri punti vendita che si occuperanno della gestione economica e commerciale del… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb