Offerte di lavoro Indeed Puglia 011020


INDEED PUGLIA

McDonalds Italia  192,767 recensioni - Bari, Puglia 
Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Diploma di scuola media superiore; 

VITAN SRL - Bari, Puglia 
_Full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00_*. Il candidato/a si occuperà del presidio della reception : 

Eurospin Italia S.p.A.  419 recensioni - Bisceglie, Puglia 
Spesa Intelligente S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca per il proprio Punto Vendita situato a Milano Bisceglie (MI), ADDETTI VENDITA. 

VGECONSERVA s.r.l. - Villa Castelli, Puglia 
Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato. Cercasi operaio con esperienza in montaggio, stuccatura e pitturazione di opere in cartongesso. 

Picardi Shipping - Taranto, Puglia 
Il candidato dovrà essere in grado di organizzare e coordinare le spedizioni nazionali ed internazionali, tenere contatti con fornitori e clienti, essere in… 

Synergie Italia S.p.a.  530 recensioni - Lecce, Puglia 
Iniziale contratto a tempo determinato, part time, 2 Livello CCNL Metalmeccanica. Synergie Italia, Agenzia per il lavoro SpA, filiale di Lecce, ricerca per… 

Planet Group srl  21 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed… 
 
Eurospin Italia S.p.A.  419 recensioni - Rutigliano, Puglia 
Orientamento al cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative,… 

MI STORE ITALIA - Bari, Puglia 
Siamo alla ricerca di persone, appassionate di tecnologia, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più innovative del Retail, in continua e… 
 
Jobtech  5 recensioni - Bari, Puglia 
È richiesta flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica. Selezioniamo, per conto di un'importante Azienda di Calzature,… 

GI Group  1,011 recensioni - Grottaglie, Puglia 
Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi part-time 20h. ;Fluente conoscenza scritta e parlata di almeno due delle seguenti lingue: 13 e 14 del Reg. 

Cosmo spa  259 recensioni - Lecce, Puglia 
Cercasi personale per punto vendita Globo di Cavallino (LE), addette/i cassa e reparto. Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione. 

CONSORZIO GDO - Ginosa, Puglia 
IL CANDIDATO DEVE ESSERE DISPOSTO A LAVORARE SU TURNI SERALI E NOTTURNI AUTOMUNITO ED AVERE UN OTTIMA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI SQUADRA. 

Picardi Shipping - Taranto, Puglia 
Il candidato dovrà essere in possesso di patente C – CE ed avere preferibilmente esperienza almeno triennale e capacità di organizzazione e coordinamento delle… 

Eurospin Italia S.p.A.  419 recensioni - Lecce, Puglia 
Eurospin PUGLIAS.p.A., Società del gruppo Eurospin, ricerca per i propri PuntI Vendita della provincia di Lecce, ADDETTI VENDITA appartenenti alle categorie… 

teamwork srl - Bari, Puglia 
€1.500 al mese 
\_ Piano provvigionale altamente incentivante + bonus obiettivi facilmente raggiungibili. \_Forte determinazione e abitudine a lavorare per obiettivi. 

Adecco  17,437 recensioni - Foggia, Puglia 
Hai meno di 30 anni? Hai concluso il tuo percorso formativo? Adecco ti offre un supporto personalizzato gratuito per la ricerca del tuo lavoro! 

Holly Promotion - Bari, Puglia 
Holly Promotion seleziona n° 3 hostess proattive, solari ed eleganti per evento istituzionale. L’evento si svolgerà a Bari venerdì 2 ottobre dalle ore 15,00… 

GESFOR SRL - Barletta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Holly Promotion - Bari, Puglia 
Il/la candidato/a dovrà avere un'esperienza pregressa di almeno due anni, dovrà conoscere i più importanti social network, i tool di monitoraggio/reportistica,… 

Holly Promotion - Bari, Puglia 
Lavorare su molteplici progetti simultaneamente, rispettando sempre le scadenze. Il/la candidato/a dovrà avere un'esperienza pregressa di almeno tre anni nella… 

Hotel Kelina - Brindisi, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Ordine pulizia e massima serietà,. La risorsa si occuperà di: 

Covisian  120 recensioni - Bari, Puglia 
Offriamo la possibilità di entrare a far parte di un team giovane, dinamico, stimolante ed innovativo, all’interno del quale sviluppare il proprio potenziale. 

PRAXIDIA - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
_In fase di colloquio sarà necessario avere una webcam, è possibile partecipare al colloquio con delle cuffie senza attacco USB, ma dallo step successivo,… 
 
Call Center One  8 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Disponibilità a lavorare su turni. Ricerca 20 *addette/i call center*. 

GESFOR SRL - Barletta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 
 
GESFOR SRL - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei… 

Adecco  17,437 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa si occuperà di. E' richiesta disponibilità full time (9.00/13.00-14.00/18.00). E' necessaria una elevata competenza con gli applicativi del pacchetto… 

Manpower Italia  494 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Logistico e si occuperà del monitoraggio ordini/clienti; Richiediamo conoscenza delle lingue Inglese e Tedesco,… 

Job Just On Business  9 recensioni - Castellaneta, Puglia 
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di… 

Manpower Italia  494 recensioni - Lecce, Puglia 
Si richiede esperienza nella vendita assistita di abbigliamento ed accessori, conoscenza fluente della lingua inglese e disponibilità a lavorare full time su… 

GI Group  1,011 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione amministrativa e della contabilità ordinaria, registrazione… 

GESFOR SRL - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

AREA PUGLIA BASILICATA - Foggia, Puglia 
La risorsa si occuperà della sistemazione degli spazi espositivi, riordino della merce a scaffale, assistenza al cliente. 

wycon  98 recensioni - Tricase, Puglia 
Voglia di imparare a lavorare, spigliatezza, entusiasmo e professionalità. Azienda operante nel settore della cosmesi, ricerca unità da inserire nel proprio… 

Mifido srl - Puglia 
MIFIDO SRL, azienda leader nei servizi per la gestione del credito,presente su tutto il territorio nazionale e forte di un'esperienza trentennale, seleziona: 

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb