Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 121020


TI CONSIGLIO

L’INPS ha pubblicato un bando di concorso finalizzato alla selezione di 165 Informatici. Le selezioni sono rivolte a laureati e sono previsti contratti a tempo indeterminato. Ecco come partecipare. 
 
In arrivo assunzioni straordinarie nella scuola in risposta all’emergenza epidemiologica da Covid. Previsto il reclutamento di 50mila Docenti e ATA da inserire come supplenti per garantire l’avvio e lo svolgimento dell’anno scolastico 2020-2021 
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Luxottica ha lanciato il Programma Campus, che offre a giovani neodiplomati in ottica la possibilità di svolgere stage finalizzati all’assunzione in azienda. I tirocinanti potranno essere assunti con premio di ingresso pari a 2500 euro 
 
L’Autorità Europea Assicurazioni e Pensioni (EIOPA) cerca stagisti per tirocini retribuiti 1300 euro/mese presso i suoi uffici di Francoforte (Germania). L’offerta è aperta a laureati e universitari. Ecco come candidarsi 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 30 Laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte 
 
Si tiene online il corso gratuito in Grafica Pubblicitaria (Torino) rivolto a disoccupati e inoccupati. Previsto rilascio di attestato finale. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi 
 
Il Comune di Siziano (Pavia) ha indetto un concorso per Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
E’ stato pubblicato il bando 2021 per l’attivazione di 101 tirocini in Italia e all’estero, promossi da MAECI, MIUR e Fondazione CRUI. I tirocini sono retribuiti e rivolti a studenti universitari. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Rivoli (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Avvocato Pubblico. Selezione rivolta a laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro e stage in Luxottica. Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Vi diamo anche consigli utili per lavorare nell’azienda del settore ottico 
 
Il Comune di Sondrio ha indetto un nuovo concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, di Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di San Giovanni Rotondo (Foggia) ha indetto 9 concorsi per 24 assunzioni a tempo pieno e indeterminato di candidati con licenza media, diplomati e laureati. 
 
Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato full-time e part-time di insegnanti scuola dell’infanzia. Ecco il bando. 
 
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha approvato due concorsi per 1266 assunzioni di Funzionari e Assistenti Amministrativi. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Interessanti opportunità di lavoro con la società di car washing a domicilio Wash Out. L’azienda cerca 50 Washer, cioè Addetti al lavaggio di moto e auto. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Brystol Myers Squibb seleziona personale per assunzioni e stage. Si ricercano varie figure per la copertura di posti di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Istituto AltaVita Veneto di Padova ha indetto un concorso per OSS. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 50 Addetti alla Assistenza. Come partecipare. 
 
Il Comune di Saluggia (Vercelli) ha indetto due concorsi per Diplomati e Laureati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili. 
 
Sono aperte le selezioni per la nuova edizione di Junior Consulting, il programma dedicato alla formazione e lavoro in azienda per laureandi targato ELIS. 
 
L’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA) di Roma ha indetto due concorsi per 10 Laureati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di San Giuliano Terme (Pisa) ha indetto un concorso per Amministrativi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia con il Gruppo Aldi. La nota catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia 
 
Interessanti opportunità di lavoro da casa con Lionbridge Italia. Il Gruppo cerca personale disponibile a lavorare da remoto, oltre a varie figure per assunzioni in sede a livello internazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Ospedale Moscati Avellino ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 160 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri. Ecco come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? Vi presentiamo le posizioni aperte presso il Gruppo e come candidarsi alle offerte di lavoro in ATM. Vi diamo anche consigli e informazioni utili sulle selezioni e le carriere. 
 
Palomar, azienda di produzioni per TV e cinema, avvia a Roma casting per figuranti da inserire nel cast del nuovo film Brado. Prevista retribuzione per le giornate di lavoro. Ecco come candidarsi 
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) Piacenza ha indetto due concorsi per 45 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Selezioni rivolte a vari profili professionali con laurea. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Mondovì (Cuneo) ha indetto un concorso per un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Bibliotecario. Ecco il bando e le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Recanati (Macerata) ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Educatori di asili nido. La selezione è rivolta a diplomati e laureati. Ecco il bando. 
 
Sono aperte le selezioni per lavorare a Cinecitta World, il primo parco divertimenti a tema cinematografico in Italia. Si cercano vari profili, per assunzioni in vista della stagione 2020 2021. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Si tiene a Perugia (Umbria) il corso gratuito per aiuto cuoco rivolto a disoccupati e inoccupati che desiderano lavorare nel settore alberghiero e gastronomico. Come iscriversi. 
 
Il Comune di Sanremo (Imperia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Come si fa la messa a disposizione? Ecco una guida pratica sulla MAD, con tutte le informazioni su cos’è, chi può farla e come fare domanda. Mettiamo a vostra disposizione anche il modulo pdf e word da scaricare gratis e l’indirizzario di tutte le scuole italiane. 
 
Nuovi posti di lavoro in Abruzzo nel settore automobilistico. La Sevel prevede nuovi inserimenti di personale nello stabilimento di Atessa (Chieti). La società automobilistica del Gruppo FCA realizzerà 100 nuove assunzioni, ecco cosa sapere
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb