Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 300920


TI CONSIGLIO

La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 30 Laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Nuove assunzioni nel settore bancario in vista in Lombardia. Banca Mediolanum seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e l’attivazione di stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Vi piacerebbe formarvi sulle competenze digitali e poi inserirvi nel mondo del lavoro con uno stage retribuito? ContaminAction Tor Vergata University permette ai giovani di realizzare un’interessante esperienza. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Abbiategrasso (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Amministrativi. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi di make up Wycon Cosmetics? La nota azienda cosmetica offre periodicamente opportunità di lavoro e stage nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco come candidarsi per le assunzioni 
 
Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Curatore Orto Botanico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o partecipare ad un programma televisivo? E’ possibile partecipare ai casting Rai per vari programmi TV. Vi presentiamo le selezioni aperte e come candidarsi ai provini per le trasmissioni televisive 
 
Il Comune di Savigliano (Cuneo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Operai. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Treviso ha indetto un concorso per Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Servizi Tecnici. Ecco il bando e tutte le info. 
 
Vi piacerebbe lavorare nell’Organizzazione delle Nazioni Unite? Sono davvero numerose le offerte di lavoro disponibili presso l’ONU in tutto il mondo in questo periodo. Le selezioni sono in corso per varie figure, ecco come candidarsi 
 
Il Gruppo Bosch offre nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota multinazionale tedesca cerca vari profili per assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Nuove opportunità di formazione in Sicilia. Aperte le iscrizioni a corsi di specializzazione per disoccupati in diverse zone dell’Isola con possibilità di stage e attestato riconosciuto dall’UE. 
 
Il Comune di Bergamo ha indetto concorsi per 11 Diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e le informazioni utili per partecipare. 
 
Il concorso di progettazione architettonica Microhome 2020 invita ad ideare nuove soluzioni abitative. In palio un montepremi da 6000 euro e pubblicazione dei progetti. Ecco come partecipare. 
 
Sisal, società specializzata in giochi a pronostico e servizi di pagamento, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro disponibili 
 
Il Comune di Bagno a Ripoli (Firenze) ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 Laureati nel ruolo di Specialista in attività tecniche e progettuali. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Busto Arsizio (Varese), ha indetto due concorsi per 4 Laureati da assumere a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) di Udine ha indetto concorsi per 7 Diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. 
 
Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 
 
La guida completa su come fare domanda del Reddito di Cittadinanza. Ecco tutte le modalità per richiederlo, le regole da rispettare e il nuovo Modello in PDF da scaricare per fare domanda. 
 
Il Comune di Assemini (Cagliari) ha indetto tre concorsi per 14 Laureati e Diplomati da assumere a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Penna d’Autore 2020 è un concorso letterario internazionale che premia autori di poesia e narrativa con assegni, targhe e pubblicazione delle opere. Ecco tutte le informazioni sul contest 
 
Assunzioni nella moda con Camomilla Italia. Il noto fashion brand italiano cerca personale per posti di lavoro nei negozi di abbigliamento e accessori, e in sede. Selezioni in corso per Commessi e altre figure 
 
L’Agenzia Interregionale per il fiume Po (AIPO) Parma ha indetto un concorso per Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di cinque Istruttori Amministrativi. 
 
L’Azienda pubblica di Servizi alla Persona ITIS Trieste ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Diplomati nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Parabiago (Milano) ha indetto un concorso per Laureati finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 
 
Se desiderate lavorare nella GDO potete valutare le offerte di lavoro e stage pubblicate sul portale Despar lavora con noi. La nota catena di supermercati seleziona personale per tirocini e assunzioni, ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Aperto il Bando Dote Unica Lavoro 2020 della Regione Lombardia, per sostenere l’inserimento e il reinserimento lavorativo di soggetti disoccupati ed occupati. Prevista l’attivazione di servizi gratuiti di orientamento, formazione e accompagnamento 
 
Il Premio CAT 2020 è il concorso di critica cinematografica dedicato al giornalista piacentino Giulio Cattivelli. In palio premi in denaro dal valore di 1000 euro e pubblicazioni su stampa e digitale. Ecco il bando 
 
Il Comune di Priverno (Latina) ha indetto concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Come si calcola il Reddito di Cittadinanza? In questa guida utile ti spieghiamo come effettuare il calcolo dell’agevolazione a cui hai diritto e come sapere l’importo del Reddito di Cittadinanza che ti spetta, con esempi pratici 
 
Come aggiornare e modificare i dati della domanda di Reddito e Pensione di Cittadinanza? In questa guida utile facciamo chiarezza sulle variazioni possibili e ti spieghiamo come fare per aggiornare e modificare le informazioni 
 
Siete appassionati di automobilismo e sognate di lavorare in Ferrari? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage presso la nota azienda automobilistica di Maranello. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
L’Università degli Studi di Trieste intende assegnare 24 borse di studio a futuri Ingegneri. Ciascuna borsa ha valore di 2800 euro e durata di 1 anno. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Varese ha indetto un concorso per Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di sei Coordinatori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Amministrativi. Ecco tutte le informazioni per partecipare e il bando. 
 
Il corso gratuito “Addetto social media marketing e communication” è un’offerta di formazione online, rivolto a disoccupati, inoccupati. Ecco tutte le informazioni. 
 
Tutto quello che è utile sapere sul Reddito di Cittadinanza 2020: a chi spetta, quali sono i requisiti, come funziona, come si calcola e come fare domanda.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb