Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 150920


TI CONSIGLIO

Ti piacerebbe lavorare in Svizzera? Ecco la guida pratica con tutto quello che serve sapere per trovare lavoro in Svizzera. 
 
La scadenza delle domande per il Reddito di emergenza è stata prorogata e il beneficio è concesso per una ulteriore mensilità. Ecco cosa sapere sul nuovo sostegno al reddito fino a 800 euro al mese, come richiedere il bonus Inps e la guida da scaricare 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe formarvi sulle competenze digitali e poi inserirvi nel mondo del lavoro con uno stage retribuito? ContaminAction Tor Vergata University permette ai giovani di realizzare un’interessante esperienza. Ecco come partecipare. 
 
Aperte le iscrizioni al Corso di formazione per “Tecnico superiore in Product Interior Design e Marketing per l’arredamento” che si svolgerà a Pesaro. Possono partecipare giovani e adulti diplomati. 
 
Il Comune di Zagarolo (Roma Capitale) ha indetto nuovi concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in vari ambiti professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Ferrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Bologna ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Autisti Ambulanza. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ordine Ingegneri Barletta Andria Trani ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Addetto Segreteria. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando. 
 
Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso per il reclutamento di 15 Atleti per il Centro Sportivo dell’Arma. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni a YICCA 2020, concorso di arte contemporanea. Previsti premi fino a 3.000 euro. Ecco come partecipare e il bando da scaricare. 
 
L’ASST della Valtellina e Alto Lario (Sondrio) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 35 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri. Ecco il bando. 
 
Si cerca personale per assunzioni nei negozi Tigotà. La nota catena di punti vendita di prodotti per la cura della persona e della casa, che fa parte del Gruppo Gottardo, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Loiri Porto San Paolo (Sassari) ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di laureati in ambito tecnico e vigilanza. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
PayPal offre interessanti opportunità di lavoro in Italia e all’estero. La nota società, che offre servizi di pagamento e trasferimento di denaro online, cerca personale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Si svolge a Marghera (Veneto) il corso gratuito in Francese Livello Base per candidati occupati e disoccupati. E’ previsto attestato di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Locri (Reggio Calabria) ha indetto nuovi concorsi per Laureati con assunzione a tempo indeterminato. Saranno selezionati 2 Istruttori Direttivi. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Noale (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’Università Modena e Reggio Emilia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un bibliotecario. Ecco il bando e tutte le info per partecipare. 
 
Supermercato24 offre opportunità di lavoro per addetti spesa e altri profili su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare per il noto servizio di spesa online 
 
L’Università Bicocca Milano (Lombardia) ha indetto 14 concorsi per 15 Tecnici Amministrativi. Selezioni rivole a diplomati e laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Acqua e Sapone? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in vista di assunzioni e tirocini nei punti vendita, anche per nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Viaggio in Italia è il concorso di idee del MIBACT dedicato al tema del turismo italiano. In palio budget da 180 Mila euro per premiare 6 progetti creativi. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi. 
 
Si svolge a Pordenone il corso gratuito di “Lingua Inglese per il Business”, rivolto a lavoratori occupati o disoccupati. Ecco come partecipare e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Ivrea (Torino) ha indetto un concorso per 4 Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Specialisti di Servizio. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Pozzuoli (Campania) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 Istruttore Direttivo Informatico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Come trovare lavoro? Ecco consigli utili e un aiuto pratico! In questa pagina trovi 300 link a cui inviare il cv presso grandi aziende che cercano personale in Italia. 
 
E’ stato pubblicato il decreto per il bonus bici 2020, il contributo fino a 500 euro per acquistare biciclette, veicoli elettrici per la mobilità personale e servizi di mobilità condivisa. Ecco cos’è, a chi spetta, quanto vale e come richiedere il buono mobilità 
 
Il MIUR ha fornito tutte le indicazioni e i chiarimenti su come funzionano le supplenze ATA per l’a.s. 2020-2021. Ecco come avvengono le convocazioni, come sono attribuiti gli incarichi di supplenza e cosa sapere 
 
L’Università Internazionale d’Arte di Venezia attiva il corso gratuito per Tecnico del Restauro. Il percorso dura 3 anni e prevede stage e indennità di frequenza. Ecco come iscriversi 
 
SPID (Sistema Pubblico Identià Digitale) è uno strumento che consente di accedere online ai servizi della Pubblica Amministrazione e di enti privati aderenti. Ecco come funziona, come richiederlo, chi lo rilascia, come usarlo e le FAQ. 
 
Il Comune di Brescia ha indetto due concorsi per l’assunzione di 18 Diplomati a tempo determinato (12 mesi) con contratto di formazione e lavoro. Ecco i bandi. 
 
La Regione Friuli Venezia Giulia ha approvato l’avvio dei corsi gratuiti per OSS per l’anno 2020/21. Si tratta di 18 percorsi formativi rivolti a disoccupati. Ecco come iscriversi. 
 
Con il servizio ISEE precompilato online dell’INPS è possibile inviare telematicamente la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e ottenere l’attestazione ISEE in poco tempo. Ecco come fare con istruzioni e tutorial 
 
Vi piacerebbe lavorare in Clementoni? La nota azienda di giochi ha aperto nuove ricerche di personale in vista di assunzioni presso la sede centrale e sul territorio in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cortona (Arezzo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera 
 
Il Comune di San Stino di Livenza (Venezia) ha indetto nuovi concorsi per Diplomati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb