Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 010920


TICONSIGLIO

Pubblicato il Decreto MIUR per 1000 assunzioni di Assistenti Tecnici nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado per il 2020. Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro nella Scuola e cosa sapere 
 
Novità per le assunzioni ATA e le immissioni in ruolo a.s. 2020 2021. Il MIUR ha pubblicato il Decreto per assumere ulteriori 11.323 risorse in aggiunta agli organici di Ausiliari, Tecnici e Amministrativi per il prossimo anno scolastico . Ecco cosa sapere 
 
Sono aperte le selezioni per lavorare in Eurochocolate 2020. Sono previste 450 assunzioni di giovani da impiegare presso gli stand e le aree di animazione. Ecco come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
Il Comune di Inveruno ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato 36 mesi e part-time 30 ore settimanali di un Collaboratore Amministrativo. Il concorso è rivolto a diplomati. Ecco il bando. 
 
Tutte le informazioni sulla procedura di assunzione docenti tramite call veloce. Come funziona, chi può partecipare, posti disponibili, come fare domanda e cosa è utile sapere. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Lariana di Como ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Tecnici di Laboratorio. Ecco il bando. 
 
Come si diventa psicologo? Ecco tutte le informazioni aggiornate sull’iter da percorrere, sulla formazione e sull’iscrizione all’Albo per esercitare la professione di psicologo. 
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Reggio Emilia ha indetto un concorso per l’assunzione di un Operatore Tecnico Specializzato di Magazzino. Ecco il bando. 
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Leno (Brescia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di operai. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha pubblicato un avviso di concorso per la formazione di due graduatorie e l’assunzione di Infermieri a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il CoR, Comitato delle Regioni, offre a laureati la possibilità di realizzare tirocini retribuiti di cinque mesi presso la propria sede di Bruxelles in Belgio. Ecco come candidarsi. 
 
Il Nuovo Circondario Imolese (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 34 OSS. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
PwC seleziona personale in vista di assunzioni e stage in Italia. Le opportunità di lavoro sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza e neolaureati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Nuovi posti di lavoro in arrivo in Emilia Romagna nel settore auto. La Bertani Trasporti avvierà un nuovo impianto a Bondeno (Ferrara) e realizzerà 100 nuove assunzioni. Ecco cosa sapere. 
 
Il Comune di Fermo ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Servizi Educativi. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Paulilatino (Oristano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le info. 
 
Il Comune di Pioltello ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in OVS? La nota catena di punti vendita di abbigliamento e accessori cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sulle carriere 
 
Con l’apertura del Parco Commerciale ad Ambivere (Bergamo) sono in arrivo ben 100 posti di lavoro. Le assunzioni per vari profili saranno sia part-time che a tempo pieno. Previsti contratti a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni 
 
Il Comune di Villacidro (Medio Campidano) ha indetto tre concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
La Provincia di Modena ha indetto nuovi concorsi per Diplomati e Laureati. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Falcade (Belluno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio Specializzato Autista Muratore. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Longarone (Belluno) ha indetto due concorsi per Diplomati. Saranno selezionati un Istruttore Contabile – servizio tributi e un Istruttore Tecnico. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Con il Decreto Agosto il Governo ha istituito l’Autorità per la Laguna di Venezia. L’ente creerà nuovi posti di lavoro ed è autorizzato ad effettuare 100 assunzioni, anche mediante l’indizione di concorsi pubblici. 
 
Manutencoop seleziona personale per assunzioni in Italia presso diverse sedi. Opportunità di lavoro per Addetti alle Pulizie e Manutentori. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi. 
 
Il Decreto Agosto introduce la cosiddetta Decontribuzione Sud, uno sgravio fiscale riservato alle imprese del meridione per sostenere e favorire l’occupazione. Ecco come funziona questa misura e a chi sono i beneficiari. 
 
Si svolgeranno a Torino i corsi gratuiti di specializzazione in Interpretariato e Traduzione rivolti a laureati disoccupati. I Master prevedono stage ed esame finale. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Fiano Romano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part-time di 4 istruttori amministrativi contabili. Il concorso è rivolto a diplomati. Ecco il bando. 
 
Con il concorso Passaggi il Comune di Reggio Emilia invita giovani videomaker a realizzare brevi cortometraggi. In palio premi fino a 1.500 euro per i video selezionati. Ecco il bando 2020. 
 
L’Ospedale Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione di 14 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Parma ha indetto un concorso per Insegnanti della scuola per l’infanzia. La selezione è finalizzata alla formazione di una graduatoria per attività di supplenza. Ecco il bando. 
 
L’Unione Comune Valli e Delizie (Ferrara) ha indetto un concorso per 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Collaboratori Professionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore oil&gas. Saipem ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Aperto il bando 2020 per il Servizio Civile Regionale in Veneto. Il concorso seleziona 192 Volontari ed è rivolto a giovani fino a 28 anni di età. Ecco come partecipare. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Città di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 21 Assistenti Amministrativi. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
L’associazione di volontariato ANPAS Piemonte offre a 14 giovani l’opportunità di lavorare offrendo assistenza agli anziani nell’ambito del progetto “Time to care”. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb