Offerte di lavoro Careerjet Puglia 180920


CAREERJET PUGLIA 

DialogoDiretto
Bari
Settore: Marketing, Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione, Servizi, Altro Offerta pubblicata da: DialogoDiretto srl Siamo alla ricerca di campioni della vendita, promoter…

Sida Group
Provincia di Verona
Puglia
SMILE PUGLIA, agenzia formativa accreditata che fornisce servizi per il mercato del lavoro, in collaborazione con Sida Group, ricerca un candidato da inserire in tirocinio in Area …

Sida Group
Lazio
Provincia di Bari
– Laurea preferibilmente in discipline umanistiche o psicologiche o socio politiche o giuridiche La ricerca si intende riferita a persone di ambo i sessi (L.903/77). Il candida…

DentalPro
Bari
La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche…

Smart Job
Rutigliano, Bari
job description: Smart Job Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo un/una ADDETTO/A ALLA SELEZIONE…

Ifoa Management
Lecce
Ifoa Management ricerca per nota catena di abbigliamento e articoli per l'infanzia un/una ADDETTO/A ALLE VENDITE da inserire in tirocinio formativo. Il/La tirocinante, in affia…

Sida Group
Lombardia
Provincia di Bari
Mindoor srl, società leader nel settore Executive Search, in collaborazione con Sida Group, ricerca un tirocinante in Area Human Resources, previa formazione. REQUISITI: Laure…

Sida Group
Provincia di Bari
Marchingegno srl azienda che si occupa di progetti di sviluppo del territorio in ambito culturale e turistico, anche tramite la partecipazione a bandi di finanziamento europei, naz…

Randstad
Lecce
Per Azienda cliente nel settore telecomunicazioni ricerchiamo Operatori Contact Center Inbound, ramo assicurativo, da inserire nel sito di Lecce a seguito di una formazione gratuit…

Foggia
Azienda nel settore hair care e skin care , partner ufficiale di Miss Italia 2019/2020 ricerca: Business manager, Agenti di commercio monomandatari La risorsa avrà l'obiettivo …

DialogoDiretto
Foggia
Settore: Marketing, Pubblicità, Comunicazione, PR, Informazione, Servizi, Altro Offerta pubblicata da: DialogoDiretto srl Siamo alla ricerca di campioni della vendita, promoter…

Bari
descrizione del lavoro Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata su…

Sicuritalia
Bari
Commerciali per prodotti e servizi di sicurezza clientela Small Business & Privati a Bari Tipo: Offerta di lavoro Offerta inserita il: 16.09.2020 Offerta scade il: 22.09.2020 …

Tempor
Bari
job description: Il candidato è un autista di camion dotato di patente C con esperienza anche nell’utilizzo di gru (Mezzo da guidare è un IVECO 75 q.li dotato di gru portata Kg 250…

Seltis
Bari
Descrizione azienda Il nostro cliente è un importante Gruppo Sanitario Italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella tecnolo…

During
San Pancrazio Salentino, Brindisi
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazion…

Leroy Merlin
Bari
Questo sito web utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito web. Capito Seleziona i cookie da accettare Puoi scoprire di più sulle categorie dei c…

Proemozioni
Casamassima, Bari
Spazi Temporanei, ramo GDO gruppo Proemozioni Srl, ricerca: 3 PROMOTER COMMERCIALI FASTWEB da inserire all'interno del Mediaworld del Parco Commerciale Casamassima - Bari I…

JOB Just On Business
Taranto
Just on Business spa è un' agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione, amministrazione e formazione del personale ed è presente da più di vent'anni sul territori…

Generazione Vincente
Bari
Descrizione azienda Generazione Vincente SpA seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore dei trasporti, Addetto Pianificazione Manutenzione Junior. Posizione…
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb