Offerte di lavoro Careerjet Puglia 140920


CAREERJET PUGLIA

Living Business
Brindisi
OPERATORI STRUTTURE RESIDENZIALI D'ACCOGLIENZA - MASTER A DISTANZA E TIROCINIO - COD P183 Tipo: Offerta di lavoro Offerta inserita il: 12.09.2020 Offerta scade il: 11.10.2020 …

YesWeNet
Adelfia, Bari
che abbia una buona base di esperienza nella gestione di una salumeria o di un reparto salumeria e le seguenti abilità: Cura gli spazi espositivi e la disposizione dei prodotti se…

Seltis
Bari
Descrizione azienda Il nostro cliente è un importante Gruppo Sanitario Italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella tecnolo…

Seltis
Bari
Descrizione azienda Il nostro cliente è un importante Gruppo Sanitario Italiano che opera nell’assistenza socio-sanitaria, nella riabilitazione, nella psichiatria e nella tecnolo…

La Risorsa Umana
Bari
DESCRIZIONE: Per importante azienda specializzata nel settore metalmeccanico si ricerca n. 1 ADDETTO ALLA VERNICIATURA con esperienza, per inserimento con contratto in Somministraz…

La Risorsa Umana
Bari
DESCRIZIONE: Per importante azienda settore LOGISTICA si ricerca n.1 MAGAZZINIERE con esperienza, per inserimento con contratto in Somministrazione. Luogo Di Lavoro: BARI (BA) A…

RED ANIMATION
Bari
RED ANIMATION agenzia di Selezione e Formazione, ricerca per strutture turistiche invernali ed estive animatrici ed animatori per differenti ruoli MINI CLUB, FITNESS e BALLO, HOSTE…

Randstad
Bitritto, Bari
descrizione Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente leader nel Business Process Outsourcing ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND Il candidato dovrà occuparsi della vendita c…

AgentScout
Piemonte
Puglia
Chi Siamo: Ego International Group srl, leader nell'internazionalizzazione delle aziende italiane che da oltre 16 anni mette in diretto contatto le aziende del nostro paese con i…

Citrin Solar Italia srl
Puglia
CITRIN SOLAR ITALIA Srl (filiale italiana dell'omonimo produttore tedesco di sistemi solari termici) sta ampliando la propria rete commerciale. CONTO ENERGIA SUL SOLARE TERMICO: E'…

BAZAR PROGETTI&ARREDI SRL
Ugento, Lecce
DESCRIZIONE Cercasi elettromeccanico con esperienza sia nella cottura che nella refrigerazione per lavoro annuale, contattare privatamente il seguente numero: 336271084…

Masterandskills
Bari
Masterandkskills Business School seleziona i prossimi partecipanti al Master in Big Data Analytics Professional modalità e-learning su piattaforma Microsoft teams. Il Master in Big…

NETHEX SALES S.R.L.
Bari
Cerchiamo consulenti telefonici outbound per settori energy e pay-tv (progetti digitali). I candidati, inseriti in un team giovane e dinamico, lavoreranno su attività di vendita e …

Bari
Bari
DESCRIZIONE Cerchiamo nuovi rappresentati Yves Rocher. Cerchiamo persone da aggiungere al nostro team che abbiano voglia di guadagnare e imparare. Infatti entrando a fare parte …

YesWeNet S.p.a.
Adelfia, Bari
Yeswenet ricerca SALUMIERE che abbia una buona base di esperienza nella gestione di una salumeria o di un reparto salumeria e le seguenti abilità: - Cura gli spazi espositivi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb