Offerte di lavoro Indeed Puglia 060820

Logopedista 
KORIAN ITALIA - Bari, Puglia 
Richiesta esperienza professionale, capacità relazionali, flessibilità per lavoro feriale e festivo su turni diurni. Tempo pieno, part time, indeterminato. 

BONERBA FRATELLI SRL - Bari, Puglia 
€1.360 al mese 
Full time - 5 giorni settimana - (fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30). Contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mese con possibilità di… 

Us Food Network Srl - Bari, Puglia 
US Food Network, azienda licenziataria di KFC Italy e leader nel settore della ristorazione internazionale, in espansione sul territorio italiano, e con forte… 

RGIS Specialisti in Inventari Srl  5,445 recensioni - Bari, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale… 

Etjca S.p.a.  75 recensioni - Modugno, Puglia 
In particolare, la risorsa si occuperà di: Etjca SPA, filiale di Modugno, ricerca per azienda cliente una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE, per la… 

Professioni Future Srl - Bari, Puglia 
Azienda seria seleziona Consulenti Didattici con esperienza per lavoro nella propria sede di Bari, zona centro. 

Lavorint S.p.A.  34 recensioni - Bari, Puglia 
Il candidato verrà inseritO in Reparto Saldatura e si occuperà principalmente dell'attività di saldatura a filo su strutture metalliche. 

Spring Professional - Bari, Puglia 
Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali usato, accessori e servizi F&I e di soddisfazione e fidelizzazione del cliente assicurando la… 

Gruppo Fenixnet - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
O Pregressa esperienza in attività di selezione e formazione in contesti aziendali mediamente strutturati di almeno 2 anni. O Gestione quotidiana del personale. 

Fineur - San Nicandro Garganico, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
3 Addetti al back office commerciale per sviluppo portfolio clienti cessione del quinto, prestiti finalizzati, prestiti personali, mutui e leasing in… 

GAES - Brindisi, Puglia 
Il ruolo offre l' opportunità di sviluppare le proprie conoscenze e capacità professionali in un contesto internazionale e dinamico, con l' obiettivo di… 

Il Telefonino Lecce - Lecce, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Il negozio Tim in Lecce via Lamarmora (Piazza Mazzini) seleziona candidati per l’ampliamento della piattaforma e/o lavoro di smartworking. 
 
Il Telefonino - Lecce, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Il negozio Tim in Lecce via Lamarmora (Piazza Mazzini) seleziona candidati per l’ampliamento della piattaforma e/o lavoro di smartworking. 

GI Group  995 recensioni - Nardò, Puglia 
Le risorse dovranno essere disponibili nell'immediato, con capacità elevate di precisione per adempiere a pieno ai compiti che gli verranno affidati.E'… 

Manpower Italia  491 recensioni - Gioia del Colle, Puglia 
Il/La candidato/a ideale, verrà inserito all'interno dell'ufficio amministrativo - contabile e si occuperà di registrare e raccogliere la documentazione di ogni… 

Umana Spa - Brindisi, Puglia 
Registrazione fatture, liquidazioni IVA, registrazioni in partita doppia, redazione bilanci periodici, fatturazione elettronica. 

KORIAN ITALIA - Bari, Puglia 
Tempo pieno, part time in assunzione o partita Iva. Richiesta esperienza professionale, capacità relazionali, flessibilità per lavoro su turni diurni. 

FAR. BED - Altamura, Puglia 
Si offre retribuzione giornaliera fissa più incentivi con contratto a norma di legge, formazione professionale e affiancamento. 

MANTILLA SRLS - Ginosa, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb