Offerte di lavoro Indeed Puglia 080720


Medical Service Genova S.R.L. - Italia 
(www.medicalservicegenova.eu) e' un'azienda leader nel settore che offre servizi medici nel campo del turismo da oltre trent'anni ed ha collaborato con alcuni… 

LIDL  6,303 recensioni - Monopoli, Puglia 
Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con… 

ACQUAFARM - Lecce, Puglia 
Personale di segreteria con doti comunicative ed organizzative. Fissa un colloquio… 

ACQUAFARM - Lecce, Puglia 
Si ricercano figure di addetti al montaggio dei sistemi di depurazione acqua sia su impianti domestici sia su impianti commerciali. 

TGROUPS - Bari, Puglia 
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona 3 addetti vendita per negozio Vodafone Store, zona Bari. 

ACQUAFARM - Lecce, Puglia 
Saper consigliare un prodotto, trovare insieme al cliente la migliore soluzione possibile per le esigenze presentate, concludere un contratto, sono doti che si… 

Tempor  31 recensioni - Modugno, Puglia 
Il candidato si occuperà di svolgere attività di analisi, controllo e studi di fattibilità per la formulazione di nuovi prodotti, caratterizzazione fisico-… 

Morson Projects Srl - Brindisi, Puglia 
La risorsa si occuperà di: È previsto un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e scopo assunzione. 

Sisecam Flat Glass South Italy - Monte Sant'Angelo, Puglia 
Şişecam, con 83 anni di esperienza, quasi 22.000 dipendenti, attività produttive diffuse in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala… 

Etjca S.p.a.  75 recensioni - Lecce, Puglia 
Economiche prescritte dal CCNL TLC su quota oraria garantita pari ad euro 7,52 (sette//52) + eventuali bonus a raggiungimento obiettivi. 

GI Group  984 recensioni - Bari, Puglia 
Part time verticale 22 ore settimanali. Si lavora 5 giorni a settimana con festivi a rotazione; Per azienda cliente specialista a livello globale di Facility… 
 
M&G Holding Srl  35 recensioni - Fasano, Puglia 
Part Time di 6 giorni su 7 per 4 ore al giorno. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. 

Facile Ristrutturare Srl - Brindisi, Puglia 
Libero professionista in possesso di Partita IVA; Esperienza pregressa e dimostrabile nello sviluppo autonomo di Direzione Lavori e Progettazione di Interni; 

L'Albero Azzurro - Statte, Puglia 
Laurea in Scienze della Formazione Primaria o diploma magistrale abilitante all'insegnamento conseguito entro l'anno 2000/2001. 

Sisecam Flat Glass South Italy - Monte Sant'Angelo, Puglia 
Şişecam, con 83 anni di esperienza, i quasi 22.000 dipendenti, le attività produttive diffuse in 13 paesi e le vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala… 

Hays Srl - Puglia 
La risorsa, a riporto del management, sarà responsabile della Produzione gestendo anche l’implementazione dei processi per migliorarne l’efficienza della stessa… 

TELEBARI SRL - Bari, Puglia 
Ricerchiamo collaboratore che sappia sviluppare app in android e apple, in codice nativo e che si occupi della gestione delle stesse sia in ambito grafico, che… 

Job Italia Spa  3 recensioni - Polignano a Mare, Puglia 
Inserimento iniziale a tempo determinato ,ma con progetto di inserimento in azienda ,per ampliamento attività. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, L. 

GI Group  984 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà della manutenzione, dell’assistenza tecnica e della ricerca guasti su caldaie civili. Esperienza pregressa nella mansione, soprattutto su… 

Marshmallow Games SRL - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Avrai la possibilità di cimentarti nella crescita di prodotti utilizzati da centinaia di migliaia di piccoli utenti in tutto il mondo, e di contribuire all… 

ADHR  12 recensioni - Provincia di Lecce, Puglia 
La risorsa verrà inserita all’interno dell’officina, utilizzerà puntatrici a colonna, si occuperà di puntatura componenti, rifinitura e pulizia finale dei… 

Gruppo TopTeam - Provincia di Taranto, Puglia 
Nasce dall’unione di più realtà per creare un network capillare ma unificato e, ad oggi, gestisce 16 sedi e circa 150 consulenti su tutto il territorio italiano… 

Randstad  15,517 recensioni - Modugno, Puglia 
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni, a effettuare straordinari e se necessario nei giorni festivi. La risorsa dovrà seguire le macchine di produzione… 

Open Fiber  11 recensioni - Italia 
Siamo alla ricerca di "Field Manager" su tutto il territorio nazionale per presidiare i piani di sviluppo della rete in fibra ottica nei cantieri dei comuni… 

Open Fiber  11 recensioni - Italia 
Per il ruolo di "Supporto Operativo" su tutto il territorio nazionale. La mission di Open Fiber prevede lo sviluppo della rete a banda ultra larga su oltre 270… 

Randstad  15,517 recensioni - San Vito dei Normanni, Puglia 
Randstad Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per punto vendita di San Vito dei Normanni profili da inserire nella mansione di ADDETTI VENDITA. 

Mestieri Puglia - San Nicandro Garganico, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs… 

La Comunicazione Srl - Brindisi, Puglia 
La figura verrà inserita, dopo un percorso di formazione sul Metodo AUGEV® (Autogestione Verbo-Vocale), all’interno di un team di professionisti con regolare… 

PRF Media srl - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
PRF Media Srl è una società di servizi che opera nel settore della comunicazione e del web marketing e si rivolge alle aziende e ai professionisti su tutto il… 

GI Group  984 recensioni - Foggia, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend, in turni e nei giorni festivi. Per importante azienda cliente della grande distribuzione organizzata ricerchiamo: 

Staff SpA  12 recensioni - Bari, Puglia 
Che si occupi di gestire la produzione e distribuzione dei contenuti nell'ambito di una strategia di content marketing per uno specifico brand, attraverso le… 

Voihotels SpA - Lecce, Puglia 
La ricerca è indirizzata ad ambosessi, per candidarsi compilare il form nel sito www.voihotels.com nella sezione "Lavora con Voi" o inviare cv rispondendo… 

Brini Legnami - Bitonto, Puglia 
La risorsa dovrà rappresentare il collante fra Brini Legnami e l’agenzia che si occupa dello studio, pianificazione e progettazione della strategia comunicativa… 

Manpower Italia  489 recensioni - Foggia, Puglia 
Per affermato studio commerciale, cerchiamo un/una Addetto alla contabilità che dovrà gestire la registrazione di ogni movimento contabile e svolgere attività… 

GI Group  984 recensioni - Barletta, Puglia 
1 TIROCINANTE da inserire come ADDETTO/A ALLE VENDITE presso il punto vendita di BARLETTA. La risorsa si occupera' di supporto alle attivita' di vendita,… 

Medical Care Onlus - Foggia, Puglia 
LA Medical Care seleziona Medici per turni di guardia in strutture convenzionate. Laurea magistrale (o specialistica) (Opzionale). 
 
3.M.C. S.p.A. - Bari, Puglia 
Cercasi giardiniere esperto con esperienze pregresse. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: * giardiniere o simili: 1 anno … 

Cotton&Silk  114 recensioni - Lecce, Puglia 
La nostra azienda leader del settore moda uomo in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 120 punti vendita con marchio Cotton&Silk, ricerca per il… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb