Offerte di lavoro Indeed Puglia 030720


Df telefonia srl - Campi Salentina, Puglia 
Ricerchiamo venditore / venditrice da inserire nei nostri negozi di telefonia Tim WINDTRE Vodafone con possibilità di crescita professionale, massima serietà… 

Agrifarma spa  13 recensioni - Brindisi, Puglia 
Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli… 

3.M.C. S.p.A. - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di raccolta documenti di tipo amministrativo, gestione email, telefonate e prenotazioni; Residenza nella Provincia di Bari. 

BERSHKA  981 recensioni - Brindisi, Puglia 
Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino). COSA CI ASPETTIAMO DA TE. 
 
YesWeNet S.p.a.  3 recensioni - Modugno, Puglia 
Disponibilità 6 giorni su 7 ( lunedì-venerdì+ domenica) full time 9.00/13.00 15.00/20.00. Per svolgimento dell'attività in negozio di vendita al dettaglio di… 
 
Arcaplanet  106 recensioni - Brindisi, Puglia 
Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli… 

Morellato Group  20 recensioni - Modugno, Puglia 
Cerchiamo una persona motivata con voglia di lavorare in squadra e proiettata al raggiungimento di obiettivi-formativi. 

TGROUP - Bari, Puglia 
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona 2 figure da Store Specialist per negozi Vodafone Store a Bari. 

Calzedonia Germany GmbH  689 recensioni - Taranto, Puglia 
I Sales Assistant sono fondamentali per il successo dei nostri store. Riassortimento e organizzazione dell'area vendita e del magazzino. 

MONDO CAMERETTE  6 recensioni - Lecce, Puglia 
Mondo Camerette è alla ricerca di 1 Consulente d’arredamento per il nuovo punto vendita di Lecce. All’ interno del nostro punto vendita il consulente di vendita… 

Synergie Italia S.p.a.  510 recensioni - Brindisi, Puglia 
Disponibili a turni spezzati e a Part Time contrattuale; Le risorse saranno chiamate ad occuparsi delle attività di inventario, cassa, emissione ordini e… 

COOP Lombardia  27 recensioni - Italia 
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo. L'assunzione sarà effettuata con contratto part time a tempo determinato. 

COOP Lombardia  27 recensioni - Italia 
Capacità organizzative, responsabilità, cortesia e attenzione al cliente, flessibilità e puntualità È richiesta la disponibilità a lavorare su turni e al lavoro… 

Bialetti Store srl  89 recensioni - Provincia di Taranto, Puglia 
Supportare il Trade Marketing nell’implementazione dei progetti di Category o nel Merchandising nei punti vendita di sua competenza; 

ZARA HOME  85 recensioni - Foggia, Puglia 
Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino). COSA CI ASPETTIAMO DA TE. 

Humangest  53 recensioni - Bari, Puglia 
Per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Alimentare, si ricercano figure di REPARTISTI e CASSIERI che abbiano maturato… 

Dentalead - Barletta, Puglia 
Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; La nostra futura collaboratrice si occuperà di mettere in atto le iniziative di marketing, di… 

Reclutamento 4.0 - Lecce, Puglia 
Offresi mandato diretto con l'azienda con possibilità di contributo di € 1000.00 più provvigioni, bonus, mantenimento mensile dal primo mese. 

I.T.E.M. S.R.L. - Bari, Puglia 
Impresa impiantistica ricerca operaio manutentore con qualifica di frigorista, da integrare nel proprio organico, per lo svolgimento di una manutenzione di… 

TGROUP - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Si richiede dinamismo e buone capacità dialettiche. Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona 2 operatori per teleselling zona Bari. 

Le Agavi srl, - Lecce, Puglia 
La figura dovrà occuparsi dell'accoglienza del cliente, della vendita delle stanze, della gestione delle prenotazioni e degli arrivi, di tutte le pratiche di… 

SMANAPP - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
La risorsa inserita si occuperà di contattare telefonicamente delle categorie merceologiche ben definite sul territorio nazionale al fine di farle aderire ad un… 

Herbelia Cosmetici S. R. L - Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Previsto rimborso spese iniziale e incentivi sulle vendite e sui nuovi clienti*. Essere capace di gestire, fidelizzare e ampliare un pacchetto clienti,*. 

Facile Ristrutturare Srl - Bari, Puglia 
Con il compito di visitare tutte le Agenzie Immobiliari della zona assegnata con l'obiettivo di affiliarle gratuitamente al Progetto ed ottenere provvigioni. 

UMANA S.P.A. - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, provvedendo all'emissione ddt in uscita e verifica ddt in ingresso, gestione del gestionale e delle… 

Adecco  17,165 recensioni - Lecce, Puglia 
La risorsa diplomata o laureata in materie economiche dovrà aver maturato pregressa esperienza in ambito aziendale ed in particolare abbia seguito la parte… 

Generazione Vincente S.p.A.  9 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di coordinamento tecnico di tutte le discipline specialistiche coinvolte nelle attività di progettazione. 

Etjca S.p.a. 75 recensioni - Bari, Puglia 
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg… 

Emmerre Group  3 recensioni - Bari, Puglia 
Emmerre Group inizierà una nuova start up Partner di Coop e presidiando diversi Corner, all’interno dei punti vendita Coop. 

YesWeNet S.p.a.  3 recensioni - Gallipoli, Puglia 
I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un videocolloquio on demand su Visiotalent e successivamente… 
 
Caporalplant Vivai - Canosa di Puglia, Puglia 
Conoscenza di base del pacchetto adobe, doti creative, capacità di gestione di progetti creativi, attitudine al lavoro di squadra. 

Humangest  53 recensioni - Bari, Puglia 
Occuparsi della formazione delle risorse a lui affidate, nonché di attività di mentoring e coaching in affiancamento all’HR trainer. 

Umana - Area Informatica - Bari, Puglia 
Titolo di studio ad indirizzo informatico/elettronico, manualità nella preparazione di materiali e nell'installazione di apparecchiature, competenze Windows,… 

Emmerre Group  3 recensioni - Lecce, Puglia 
Emmerre Group inizierà una nuova start up Partner di Coop e presidiando diversi Corner, all’interno dei punti vendita Coop. 

IGUANA EATERY LAUNGE&BAR - Villa Castelli, Puglia 
Disponibilità a lavorare nei turni. Capacità di lavorare in team; IGUANA EATERY LOUNGE&BAR cerca personale barista/cameriere qualificato, pertanto si richiede: 

Diversey, Inc. - Bari, Puglia 
Lavoro da remoto disponibile 
Forniamo soluzioni efficaci, tempestive e pratiche ai nostri clienti del settore della vendita al dettaglio di prodotti alimentari, della ristorazione e del… 

Medical Service Genova S.R.L. - Italia 
(www.medicalservicegenova.eu) e' un'azienda leader nel settore che offre servizi medici nel campo del turismo da oltre trent'anni ed ha collaborato con alcuni… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb