Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 140720


Tutte le informazioni sul Bando di concorso straordinario docenti per l’immissione in ruolo di insegnanti della scuola secondaria. Cosa sapere su bando, novità su posti, prova d’esame e modalità di domanda, requisiti, cosa studiare 
 
Vi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? Vi presentiamo le posizioni aperte presso il Gruppo e come candidarsi alle offerte di lavoro in ATM. Vi diamo anche consigli e informazioni utili sulle selezioni e le carriere. 
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
ENISA, Agenzia dell’Unione Europea per la Cybersecurity, offre a laureati la possibilità di realizzare tirocini retribuiti presso le proprie sedi in Grecia. Ecco come candidarsi. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Viterbo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 30 OSS. Ecco il bando e tutte le informazioni per candidarsi. 
 
Un passaggio che tutti devono affrontare. Il colloquio di lavoro andato male è uno degli step che nessuno vorrebbe vivere. Ma fa parte del gioco, non si può iniziare la ricerca del lavoro senza mettere in conto la possibilità di essere scartati. E di aver fatto l’ennesimo colloquio inutilmente. Ma non si può e non […] 
 
Il Master gratuito in Data Science e AI by Groupama Assicurazioni è un percorso formativo post laurea ad alta specializzazione. Si svolge online ed è finalizzato alla formazione di esperti in analisi dei dati. Ecco cosa sapere. 
 
Con il Bonus Vacanze 2020 il Decreto Rilancio ha previsto un aiuto per il turismo italiano e uno sconto fino a 500 euro per i soggiorni delle famiglie. Ecco cosa sapere sul beneficio, a chi spetta, come funziona e come richiederlo 
 
Il Comune di Nola (Napoli), ha indetto un concorso per 5 assunzioni a tempo determinato (3 anni) di figure amministrative. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Ministero dei Beni Culturali ha indetto un concorso per l’ammissione di 20 Allievi alla Scuola di Restauro, sedi di Roma e Matera. Il concorso MIBACT è rivolto a diplomati. Ecco come partecipare. 
 
Il Consorzio Cassina Rizzardi (Como) ha indetto un concorso per l’assunzione di tre Educatori Professionali a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti. Ecco cosa sapere sui bandi per la copertura di circa 80mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari e laureati e sul concorso straordinario e ordinario scuola secondaria, infanzia e primaria 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Il decreto Rilancio ha autorizzato nuovi concorsi per assunzioni a tempo indeterminato nella Protezione Civile. Ecco cosa sapere sui bandi in uscita, le figure richieste, le prove d’esame, le domande 
 
Il Comune di Caltagirone (Catania) ha indetto un concorso per l’assunzione di 8 Agenti di Polizia a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali). Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il corso Addetto al Montaggio Meccanico è gratuito e si svolge a Modena. Possono partecipare sia occupati, che disoccupati. Ecco tutte le informazioni sul corso e come iscriversi. 
 
Assunzioni in vista per diplomati e laureati presso il Gruppo Vimar. La nota società italiana, che produce materiale elettrotecnico ed elettronico, cerca periodicamente personale per assunzioni in Veneto e presso altre sedi. Ecco le posizioni aperte 
 
La Camera di Commercio di Salerno ha indetto un nuovo concorso per Amministrativi finalizzato alla copertura di 3 posti a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta alle categorie protette. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Jesi (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 

Disponibili circa 200 posti di lavoro per Vendemmiatori in Lombardia (Brescia). Le selezioni si rivolgono a giovani, meno giovani e disoccupati. Si offre contratto a tempo determinato. Ecco come candidarsi. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Sette Laghi di Varese ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vorresti aprire un negozio di abbigliamento e accessori? Piazza Italia offre un interessante progetto di franchising per diventare affiliato. Ecco un’utile guida con le informazioni necessarie su come aprire uno store Piazza Italia. 
 
Il Festival dell’Eccellenza al Femminile di Genova presenta il Premio Ipazia Performing Arts, concorso teatrale per autori. Diversi i premi in palio per l’opera vincitrice. Ecco come partecipare. 

La Federazione Italiana Farmacisti ha indetto due concorsi per l’assunzione di Laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Lovere (Bergamo) ha indetto un concorso per Geometra per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici Geometri. Ecco il bando. 

In questa guida utile ti diamo tutte le informazioni sul Libretto famiglia INPS per pagare baby sitter, colf e badanti, ripetizioni e altri piccoli lavori domestici. Ecco cos’è, come funziona, come richiederlo e usarlo, e cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla. 
 
In arrivo numerose assunzioni Ferrero in Basilicata grazie al progetto di incremento della produzione di Nutella Biscuits nello stabilimento di Balvano (Potenza). Si prevede la creazione di circa 150 posti di lavoro, ecco cosa sapere 
 
La Regione Umbria ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato e pieno di 26 Diplomati e Laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Si terrà online il corso gratuito in Marketing Digitale per candidati disoccupati e occupati. Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Ecco come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni al concorso letterario NeroPremio 2020 per scrittori di racconti gialli, horror e fantasy. La partecipazione è gratuita ed è in palio la pubblicazione delle opere. Ecco cosa sapere. 
 
L’Associazione SEND presenta il progetto “Universities for EU Projects” e assegna borse di mobilità agli studenti universitari. I tirocini sono finanziati dal Programma europeo Erasmus+. Ecco il bando. 
 
Ferrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Amministrativo. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
La Regione Puglia avvia START per l’erogazione di bonus di sostegno al reddito per lavoratori autonomi. Disponibili 124 milioni di euro a fondo perduto per 60 mila pugliesi. Ecco cosa sapere. 
 
Il Comune di Cavenago D’Adda (Lodi) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb