Offerte di lavoro Indeed Puglia 280520


Mia Tim srl - Molfetta, Puglia 
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale. Miatim srl *, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse da inserire… 

Tokuno Shima - Taranto, Puglia 
Azienda operante nel settore dell'abbigliamento uomo ricerca *Addetti alle vendite *da inserire nel proprio punto vendita *di TARANTO*. 

abbigliamento e intimo - Maglie, Puglia 
Voglia di lavorare, entusiasmo, spigliatezza e serietà. Tempo pieno, Tempo determinato, A chiamata. Azienda operante nel settore dell'abbigliamento e della… 

kope srl - Bari, Puglia 
La risorsa lavorerà dal lunedì alla domenica, con un giorno libero a settimana su turni: Si ricerca con inserimento immediato una risorsa che possa svolgere… 

Studio Dentistico Preziosa - Bisceglie, Puglia 
Richiediamo puntualità, precisione, propensione alla vendita, ottime qualità relazionali e di negoziazione, conoscenza del pacchetto base office disponibilità… 

poltronesofà spa  54 recensioni - Brindisi, Puglia 
Attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, forte… 

Professioni Future Srl - 70121 Bari 
Scuola di formazione professionale seleziona insegnanti di Dermatologia nel campo estetico. Lavoro a progetto, A chiamata. Docente di dermatologia o simili: 

Professioni Future Srl - 70121 Bari 
Scuola di Formazione Professionale seleziona docenti Farmacisti. Part-time, Lavoro a progetto, A chiamata. Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio). 

ERBENOBILI - Lecce, Puglia 
Disponibilità a tempo pieno ed agli spostamenti sul territorio assegnato. Produciamo e commercializziamo tutte le referenze, tra cui prodotti per il benessere… 

settore dei casalinghi - Tricase, Puglia 
La risorsa, al termine del periodo di tirocinio della durata di 6 mesi, avrà acquisito competenze nella gestione dei processi di vendita, attività di marketing,… 

LEVANTE SOCIETA' COOPERATIVA - Bari, Puglia 
Coop ricerca personale per attività di rilevamento prezzi all’interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati). 

Happy Casa Store  48 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa, a diretto riporto del Logistic Manager, si occuperà principalmente di: Per il nostro quartiere logistico di RUTIGLIANO (BA) siamo alla ricerca di un… 

Deliveroo  792 recensioni - Cerignola, Puglia 
Inizia subito e scegli tu quando lavorare. Assicurazione gratuita che ti tutela quando consegni con noi. Deliveroo vuole diventare l’azienda di food delivery… 

Volmev Srl - Bari, Puglia 
Se sei una persona che ama crescere professionalmente e ti piace il mondo dell’e-commerce, su vuoi ottenere risultati e costruirti una rendita continua, non… 

DONZI AUTOTRASPORTI - Corato, Puglia 
€1.500 - €1.900 al mese 
IL CANDIDATO DEVE OCCUPARSI DI GUIDARE UNA MOTRICE PIù RIMORCHIO PER TRASPORTI NAZIONALI, CON PARTENZA LA DOMENICA SERA/ LUNEDì MATTINA E RIENTRO IL VENERDì… 

Synergie Italia S.p.a.  476 recensioni - Brindisi, Puglia 
Viene richiesta la disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, su turni e nei giorni festivi, con un giorno di riposo a settimana. 

Tourmake - Castellana Grotte, Puglia 
Se ti riconosci in queste competenze, ti piace lavorare in squadra e vivi in provincia di Bari, invia il tuo CV. Lingua inglese livello C1 (Opzionale). 

Princes Industrie Alimentari srl - Foggia, Puglia 
La figura professionale ricercata sarà inserita nel Dipartimento IT e in quanto supporto informatico – Help Desk andrà a supportare gli analisti del team IT… 

Etjca S.p.a.  72 recensioni - Brindisi, Puglia 
Full time su 3 turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa… 

Manpower Srl  483 recensioni - Bari, Puglia 
Laurea in Economia e Commercio magistrale, esperienza di lavoro di almeno due anni presso aziende o studi commerciali nella gestione della materia… 

Future Drive - Lecce, Puglia 
Della misurazione dei risultati ottenuti in ogni fase del processo d'acquisto. Il candidato avrà a suo riporto due risorse e sarà responsabile del Marketing e… 

Ada Travel - Altamura, Puglia 
Si richiede conoscenza e passione per il mondo del web marketing e voglia di mettersi in gioco in giovane e dinamica startup. 

Temporary spa - Brindisi, Puglia 
Ll/la candidato/a si occuperà di invitare i passanti alle serate organizzate da un Resort di Lusso della provincia di Brindisi e di sviluppare tutte le azioni… 

During  28 recensioni - Fasano, Puglia 
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e… 

OpenjobMetis  63 recensioni - Bari, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Diploma o laurea a indirizzo economico/contabile, buona e consolidata esperienza nella mansione, prima… 

Etjca S.p.a.  72 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di: Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa… 

ADHR  12 recensioni - Provincia di Lecce, Puglia 
Esperto su difetti tipici del prodotto identificati in campo e nella ricerca di cause di produzione e radice; La risorsa dovrà occuparsi di: 

Mia Tim srl - Maglie, Puglia 
Diploma di scuola superiore o qualifica professionale. Miatim srl *, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, è alla ricerca di risorse da inserire… 

Prometeo s.r.l  3 recensioni - Lecce, Puglia 
Se un agente del settore telecomunicazioni od energia? Ti offriamo piano compensi tra i più alti del settore, Back office e CRM dedicato, anticipi provvigionali… 

Deliveroo  792 recensioni - Cerignola, Puglia 
Inizia subito e scegli tu quando lavorare. Assicurazione gratuita che ti tutela quando consegni con noi. Deliveroo vuole diventare l’azienda di food delivery… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb