Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 270520


In decreto Rilancio ha introdotto il Reddito di emergenza per disoccupati, lavoratori in nero e persone in difficoltà. Le domande sono aperte, ecco cosa sapere sul nuovo sostegno al reddito fino a 1600 euro e come richiedere il bonus Inps 
 
Nuovo bando per Assistenti Civili della Protezione Civile. Il concorso è finalizzato al reclutamento di 60Mila disoccupati, inoccupati e percettori di ammortizzatori sociali da impiegare per vigilare sulla fase 2 dell’emergenza coronavirus 
 
E’ possibile richiedere il nuovo bonus Inps da 1000 euro per colf e badanti, introdotto dal decreto Rilancio tra le misure per la fase 2 del piano di gestione dell’emergenza coronavirus. Ecco cosa sapere sull’indennità, i requisiti e come fare domanda 
 
Nuove assunzioni in banca con il Gruppo Credem. L’istituto di credito sta portando avanti un maxi recruiting per ben 150 posti di lavoro per giovani diplomati e laureati, e deve inserire ancora 100 figure. Le selezioni sono in corso anche per altri profili 
 
Amazon aprirà un nuovo centro smistamento a Parma che porterà circa 100 posti di lavoro a tempo indeterminato. Le assunzioni saranno dirette e indirette. Ecco cosa sapere sulla nuova apertura e come candidarsi 
 
Il Comune di Corsico (Milano) ha indetto tre concorsi per 9 assunzioni di Istruttori a tempo indeterminato e pieno. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Lo Zecchino d’Oro ha aperto i casting per partecipare all’edizione 2020. I provini si svolgono online e possono iscriversi bambini dai 3 ai 10 anni compiuti. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Campiglia dei Berici (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio specializzato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Lazise (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Ferrovie dello Stato Lavora con noi: Posizioni aperteVi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
L’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale (ASST) Ovest Milanese di Legnano (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Rezzato (Brescia) ha indetto un concorso rivolto a Diplomati o Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ceresara (Mantova) ha indetto un concorso rivolto Diplomati. È prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il MIUR ha autorizzato gli USR ad indire i concorsi 2020 per le graduatorie permanenti provinciali per il personale ATA 24 mesi. Le domande sono esclusivamente telematiche. Ecco i bandi e cosa sapere 
 
Il Premio Panizon è un concorso dedicato ad opere illustrate per bambini. Partecipare è gratuito e sono previsti premi in denaro. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare. 
 
Il Comune di Rizziconi (Reggio Calabria) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di amministrativi e tecnici. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Erba (Como) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Direttivi di Vigilanza. Ecco il bando. 
 
Bofrost, nota azienda specializzata nella produzione e vendita di surgelati, cerca 300 Addetti Vendita e Promoter per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili e come candidarsi 
 
Si svolge online il corso per Addetto Help Desk Informatico (Roma). L’opportunità è rivolta a disoccupati e inoccupati e prevede attestato finale. Ecco tutte le info e come iscriversi. 
 
L’Unione Montana Feltrina (Belluno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Conservatore Museale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Lindt seleziona personale per assunzioni in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte nella nota azienda cioccolatiera, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni. 
 
Il Comune di Milano ha pubblicato il bando “Milano 2020. Strategia di adattamento”, concorso di idee per coloro che operano nel settore della creatività, design e progettazione. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Paese (Treviso) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Campi Bisenzio (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione con contratto di formazione e lavoro di 4 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Bofrost seleziona personale per assunzioni in Italia. La nota azienda alimentare, specializzata nella produzione e vendita a domicilio di surgelati e gelati, offre opportunità di lavoro per Venditori, Promoter e altre figure. Ecco come candidarsi 
 
E’ possibile richiedere la Carta Famiglia 2020, il nuovo bonus per famiglie con figli a carico che consente di effettuare acquisti nei negozi e online usufruendo di sconti e tariffe agevolate. Ecco come funziona, a chi spetta, come fare domanda, FAQ 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Amazon aprirà un nuovo deposito a Castegnato (Brescia) che porterà numerose assunzioni in Lombardia. A pieno regime il magazzino creerà 100 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco i dettagli e come candidarsi 

In arrivo migliaia di assunzioni per Infermieri con il dl Rilancio. Il decreto legge prevede il reclutamento di circa 9600 risorse per introdurre la figura dell’Infermiere di famiglia o comunità. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in arrivo 
 
Trenitalia Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsiNuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Il Comune di Mazzè (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Amministrativi. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Istituto di Ricerca per la Protezione Idrogeologica (IRPI) di Perugia ha pubblicato 3 bandi per borse di studio rivolte a Laureati. Ecco tutte le informazioni utili e come fare domanda. 
 
“Refocus” è il concorso fotografico indetto dal MiBACT che vuole mostrare l’Italia al tempo del lockdown. La call è rivolta ai giovani fotografi. Ai 20 autori finalisti spetta un premio di 2.000 euro. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Acqua e Sapone? Il Gruppo Gottardo seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
L’Unione dei Comuni Nuovo Circondario Imolese (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Autisti conduttori macchine complesse. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Torino di Sangro (Chieti) ha indetto un concorso rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Opportunità di formazione online in Campania per giovani disoccupati e inoccupati. I corsi gratuiti sono in ambito social media, web marketing e qualità. Ecco come iscriversi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb