Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200520


Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
Copan, azienda che produce consumabili per laboratori di analisi e kit con tampone per covid-19, effettuerà nuove assunzioni in Lombardia. I posti di lavoro da coprire sono 8 e gli inserimenti previsti sono immediati. Ecco come candidarsi 
 
Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 1350 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La selezione è rivolta a Diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Just Eat, noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio, ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia. Si ricercano Rider addetti alle consegne e altre figure per assunzioni e tirocini retribuiti a Milano. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Leonessa (Rieti) ha indetto concorsi per una nuova assunzione a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di Istruttore di Vigilanza. Ecco il bando e tutte le info. 
 
FantasticHandicap è il concorso letterario dedicato a racconti sul tema della disabilità. Previsti premi in denaro e conferimento di targhe per i primi classificati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Polizia di Stato ha indetto un concorso per il reclutamento di Medici finalizzato alla copertura di 42 posti di lavoro. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Morimondo (Milano) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Goethe-Institut Italia assegnerà 2 borse di studio dal valore di 1.500€ nell’ambito del concorso “Robots in Residence”. L’iniziativa è rivolta a programmatori ed artisti. Ecco il bando. 
 
L’Università Bicocca di Milano ha indetto concorsi rivolti a Laureati per nuove assunzioni a tempo determinato e pieno. Ecco i bandi e come fare per partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore dei videogiochi con Ubisoft. La nota azienda francese, che produce, pubblica e distribuisce videogames, cerca personale per assunzioni e stage, sia in Italia che all’estero. Ecco le selezioni in corso 
 
Il decreto Rilancio ha aumentato a 1200 il bonus Inps da 600 euro per acquistare servizi di baby sitter per figli fino a 12 anni di età, attivato in risposta all’emergenza Coronavirus. Ecco tutte le informazioni su come funziona, a chi spetta, come fare domanda 
 
L’Unione territoriale intercomunale (UTI) Collinare, in provincia di Udine, ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di 5 Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Radicepura Garden Festival è il concorso per giovani progettisti che dovranno realizzare 7 giardini temporanei a tema. Budget di 10.000 euro e Premio Gardenia al giardino più evoluto. Ecco come partecipare. 
 
In risposta all’emergenza COVID-19 sono stati estesi i permessi retribuiti per i lavoratori che assistono disabili. Ecco le misure attive, a chi spettano, come fare domanda INPS e le novità previste dal decreto Rilancio 
 
Il Comune di Acquaviva delle Fonti (Bari) ha indetto concorsi per Laureati con assunzione a tempo indeterminato e pieno di Amministrativi e Tecnici. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Sette Laghi di Varese ha indetto concorsi per l’assunzione di 5 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Siete appassionati di automobilismo e sognate di lavorare in Ferrari? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage presso la nota azienda automobilistica di Maranello. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Eni presenta la scuola d’impresa Joule attraverso 2 percorsi di formazione gratuiti per i nuovi imprenditori. Possibilità di ottenere borse di studio da 500 euro. Sede di svolgimento a Roma e con modalità distance training. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Olgiate Comasco (Como) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
E’ stato indetto un concorso per riprogettare l’Ex Galateo di Lecce. La gara è rivolta ad architetti ed ingegneri e mette in palio 80Mila € per il vincitore. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Sant’Ilario d’Enza (Reggio Emilia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Cuochi. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare. 
 
I nuovi congedi parentali straordinari introdotti in risposta all’emergenza epidemiologica da COVID-19 sono stati prorogati. Ecco le misure attive, a chi spettano, i requisiti, come fare domanda INPS e le novità aggiornate a Maggio 2020 
 
Il Comune di Novi Ligure (Alessandria) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori di Vigilanza Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Il decreto Rilancio per la fase 2 di gestione dell’emergenza Coronavirus introduce nuove indennità da 600 e 1000 euro per Aprile e Maggio a favore di lavoratori con partite iva, autonomi, stagionali, agricoli e collaboratori. Ecco cosa sapere sui Bonus INPS 
 
In decreto Rilancio ha introdotto il Reddito di emergenza per disoccupati, lavoratori in nero e persone in difficoltà. Ecco cosa sapere sul nuovo sostegno al reddito fino a 1600 euro, come richiedere il bonus Inps ed entro quando fare domanda 
 
Si svolge online il corso gratuito per Addetti alle Pulizie. Il corso è aperto ad occupati e disoccupati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
L’Ospedale Cardarelli di Napoli ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetriche. Ecco il bando e le informazioni per partecipare. 
 
La Casa Editrice Kanaga (Arcore) presenta la prima edizione del Premio Internazionale di Poesia, Narrativa e Saggistica. Il concorso è rivolto ad autori noti ed esordienti. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Chiampo (Vicenza) ha indetto un concorso per un posto di lavoro per Operaio Specializzato a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Professionisti con partita iva e lavoratori autonomi, parasubordinati e subordinati, possono richiedere il bonus una tantum Inps da 600 euro. Ecco le domande più frequenti – FAQ relative all’indennità e le risposte a tutti i dubbi 
 
Nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Il Gruppo PAM cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei supermercati. Selezioni in corso per candidati esperti e giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Mede (Pavia) ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Gorizia ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Funzionari Tecnici. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Si svolge online il corso gratuito per Responsabile del Personale (Caserta). L’offerta formativa è rivolta a persone inoccupate. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Il Comune di Agnadello (Cremona) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
In arrivo un nuovo bonus Inps da 1000 euro per colf e badanti, nell’ambito delle misure attivate per la fase 2 del piano di gestione dell’emergenza coronavirus. Ecco cosa sapere sull’indennità, i requisiti, l’importo e come fare domanda
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb