Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 130520


La Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati (SISSA) di Trieste ha indetto concorsi rivolti a Laureati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Bonduelle seleziona personale per assunzioni in Lombardia. La nota azienda alimentare cerca diplomati e laureati, e giovani anche senza esperienza da inserire in stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche (ASUR) di Ancona ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Educatori. Ecco il bando e come partecipare. 
 
“Living upon the play” è il tema scelto per questa edizione del concorso di grafica giapponese Nisshin Kogyo. Il contest è rivolto a tutti gli appassionati ed esperti di grafica. Premi fino a 8.500 euro. Ecco come partecipare. 
 
Assunzioni per educatori in Germania. I posti di lavoro sono rivolti a laureati e prevedono contratti a tempo indeterminato. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi. 
 
Il Comune di Sinalunga (Siena) ha indetto concorsi per la copertura di 2 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno per Operai. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Pisa ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 22 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Si svolge online il corso gratuito per “Addetto Gestione Risorse Umane” (Milano). Un”offerta formativa completamente rivolta a disoccupati e occupati. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Mussolente (Vicenza) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando e come partecipare. 
 
James Dyson Award è un concorso internazionale di design che vuole celebrare e supportare le nuove generazioni di progettisti. In palio premi fino a 35.000€. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Lula (Nuoro) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Tecnico Agente Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus sarà introdotto il Reddito di emergenza per disoccupati, lavoratori in nero e persone in difficoltà. Ecco cosa sapere sul nuovo sostegno al reddito, come richiedere il bonus Inps ed entro quando fare domanda 
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Reynaldi, azienda produttrice di cosmetici, effettuerà oltre 10 assunzioni per vari profili in Piemonte. Ecco cosa sapere e come candidarsi per i nuovi posti di lavoro nel settore cosmetico 
 
Salini Impregilo seleziona personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi per le posizioni aperte. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle carriere e sulle selezioni 
 
Trend Communications, azienda di eventi di Milano, avvia i casting per il film “La forza dell’amore”. Le audizioni si svolgeranno in tutta Italia ed è prevista una retribuzione per tutti i ruoli. Ecco come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di formazione nel settore finanziario con i corsi Fineco. Fineco Bank propone diversi percorsi corsi gratuiti focalizzati sul trading. Il programma prevede sessioni di webinar e attività in aula. Ecco i corsi disponibili e come iscriversi 
 
Comune di Pinerolo concorsi: lavoro per coordinatore Asilo NidoIl Comune di Pinerolo (Torino) ha indetto concorsi per la copertura di un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di coordinatore Asilo Nido. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Premio COMEL Arte Contemporanea è un concorso dedicato agli artisti contemporanei per la realizzazione di opere con l’utilizzo dell’alluminio. Premio in palio da 3.500 euro. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
Il Comune di Soleminis (Sud Sardegna) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di profili Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il corso gratuito in Comunicazione Marketing d’Azienda e Ufficio Stampa (Milano) si svolge online ed è rivolto ad occupati e disoccupati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Myllenium Award 2020 è il concorso di idee dedicato a giovani under 30 per favorire nuovi progetti in diversi campi: saggistica, giornalismo, lavoro, startup, cinema e architettura. In palio premi in denaro, master e tirocini. 
 
Il Comune di Sanluri (Sud Sardegna) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Tecnico Ingegnere/Architetto. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Banca Finint seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro in Veneto e sul territorio nazionale. La nota società finanziaria seleziona laureati e diplomati per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il bonus Inps da 600 euro per acquistare servizi di baby sitter per figli fino a 12 anni di età, attivato in risposta all’emergenza Coronavirus, salirà a 1200 euro. Ecco tutte le informazioni su come funziona, a chi spetta, come fare domanda e tutte le novità 
 
Il Comune di Sammichele di Bari ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si svolge online lo Spring Dance Festival, il concorso gratuito per ballerini che invita a presentare coreografie in video. In premio, borse di studio e altri vantaggi per i vincitori. Ecco cosa sapere. 
 
Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Maggioli. Sono aperte le selezioni per varie figure, per assunzioni nei settori dell’editoria, dell’informatica e dei servizi. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Università di Genova ha indetto il concorso grafico “Il-lustra il Genere 2020”. Il contest creativo, rivolto ad artisti maggiorenni, prevede un premio dal valore di 2.000 Euro. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Edolo (Brescia) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in Fincantieri, in vista di assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi per lavorare presso la nota società attiva nel settore dei cantieri navali e informazioni utili sulle selezioni 
 
Come scrivere una lettera di presentazione da mandare via email? A volte si commettono errori senza rendersene conto. Segui questi consigli utili per non sbagliare ed evitare che sia cestinata 
 
Il Comune di Casalborgone (Torino) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione dei Comuni Montani del Casentino (Arezzo) ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Operai presso il Comune di Castel Focognano. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove offerte di lavoro nei negozi per animali Maxi Zoo. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Store Manager e altre figure per assunzioni e stage, anche in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Maxi Zoo. 
 
I nuovi congedi parentali straordinari introdotti in risposta all’emergenza epidemiologica da COVID-19 saranno prorogati. Ecco le misure attive, a chi spettano, i requisiti, come fare domanda INPS e le novità aggiornate a Maggio 2020 
 
L’Unione Comuni Città Riviera del Brenta (Venezia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Diplomati nel ruolo di istruttore amministrativo. Ecco il bando. 
 
“The Little Big Loo Rethinking Public Toilets 2020” è il concorso per la progettazione di bagni pubblici. Il contest è rivolto agli esperti di design. Premi fino a 2000 USD. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb