Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 110520


Per affrontare la situazione di emergenza Coronavirus, i lavoratori con partite iva, autonomi, stagionali, agricoli e collaboratori possono chiedere i Bonus INPS. Previste nuove indennità da 600 e 1000 euro per Aprile e Maggio. Ecco cosa sapere 
 
Per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus sono sospesi alcuni obblighi per i beneficiari del Reddito di cittadinanza e sono aumentate le modalità per fare domanda. Ecco la guida più completa su requisiti, come si calcola l’agevolazione e tutte le novità 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 

Poste Italiane seleziona laureati da inserire in stage. Sono disponibili tirocini in ambito data science, intelligenza artificiale, user experience, finance e modellistica finanziaria, assicurazioni, IT e progetti di innovazione. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Nestle? Il noto Gruppo alimentare seleziona personale per assunzioni e stage a Milano e presso altre sedi. Ecco le offerte di lavoro attive al momento e come candidarsi alle posizioni aperte 
 
Il Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola) ha indetto concorsi rivolti a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Funzionario Amministrativo. Ecco il bando. 
 
COVID19 Challenge è il concorso per idee imprenditoriali utili ad affrontare l’emergenza causata dal Coronavirus. Disponibili oltre 5Milioni di euro in contributi economici e servizi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Siurgus Donigala (Sud Sardegna) ha indetto due concorsi per Diplomati da assumere a tempo indeterminato e parziale. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
MiBACT e SISF mettono a disposizione Borse di Studio nell’ambito della fotografia contemporanea. I contributi sono rivolti a studiosi, critici ed esperti di fotografia italiana. Ecco tutte le informazioni. 
 
La Regione Toscana ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 23 Funzionari Tecnici. La selezione è rivolta a candidati laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università di Padova ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Tecnici di Laboratorio. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Serravalle Pistoiese (Pistoia) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Le nuove misure di cassa integrazione e assegno ordinario per i lavoratori colpiti dall’emergenza Coronavirus introdotte dal decreto ‘cura Italia’ saranno prorogate. Ecco cosa sapere sulle integrazioni salariali per COVID-19 e come fare domanda 
 
Fino a dicembre 2020 saranno sperimentate nuove procedure per rendere i concorsi pubblici più veloci e semplici, in risposta all’emergenza creata dall’epidemia da COVID19. Ecco tutte le novità per requisiti e prove d’esame, e cosa cambia con la fase 2 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni in Banca BNL. Il noto istituto di credito del Gruppo BNP Paribas offre interessanti opportunità di lavoro e stage a giovani e professionisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Manutencoop seleziona personale per assunzioni in Italia presso diverse sedi. Opportunità di lavoro per Addetti alle Pulizie e Manutentori. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi. 
 
Il Comune di Torrita Tiberina (Roma) ha pubblicato concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo – Addetto Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Home Design your Dream è un concorso online per architetti che invita a progettare la casa dei propri sogni. Previsti premi in denaro e menzioni d’onore. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia con il Gruppo Aldi. La nota catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Tula (Sassari) ha indetto concorsi per un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di istruttore direttivo contabile. Selezione rivolta a Laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di San Nicandro Garganico (Foggia) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Geometra. Ecco il bando. 
 
Si tiene online il corso gratuito “Addetto ufficio stampa e Social Journalism” rivolto a disoccupati e inoccupati. Previsto attestato di frequenza. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi. 
 
Il Comune di Forlì (Forlì Cesena) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 16 profili Tecnici. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’Università di Bologna ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Sei disoccupato e vuoi reinserirti nel Mercato del Lavoro? Puoi richiedere l’Assegno di Ricollocazione, un voucher che ti permette di accedere gratuitamente a servizi di affiancamento per trovare un impiego. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
Ferrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte 
 
Entro maggio dovrebbe ripartire il concorso DSGA per Direttori dei servizi generali e amministrativi del personale ATA sospeso per coronavirus. Ecco tutte le informazioni sulla prova orale 2020, tutte le novità e il bando pdf da scaricare 
 
Il Comune di Due Carrare (Padova) ha indetto concorsi per la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto nel ruolo di istruttore amministrativo. Selezione rivolta a Diplomati. Ecco il bando. 

Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla. 
 
Tree House Module è un concorso di architettura rivolto a giovani progettisti. Il tema è la progettazione di una casa sull’albero e il montepremi ammonta a €15Mila. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha indetto un concorso per il reclutamento di 10 Atleti per il Centro Sportivo dell’Arma. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Pubblicato il bando Life 2020 per l’erogazione di contributi a fondo perduto sui progetti ambientali. Contributo erogabile compreso tra il 55% e il 60% delle spese ammissibili. Previsto sostegno a terze parti come novità. Ecco tutte le informazioni. 
 
Si svolge online il corso gratuito “Sviluppatore App Android” di YardItalia (Roma) rivolto a disoccupati e inoccupati. Previsto attestato di frequenza. Ecco tutti i dettagli e come iscriversi. 
 
Per spostarsi durante il periodo di quarantena nazionale per coronavirus occorre portare con sè l’autocertificazione predisposta dal Ministero dell’Interno. Ecco il modello aggiornato e i moduli in pdf e word da scaricare e stampare 
 
Vi piacerebbe lavorare in Clementoni? La nota azienda di giochi ha aperto nuove ricerche di personale in vista di assunzioni presso la sede centrale e sul territorio in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi. 
 
Il Comune di Palazzolo Vercellese (Vercelli) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Laureati nel ruolo di istruttore direttivo contabile. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Si svolgono in Emilia Romagna, nelle sedi di Ferrara e Ravenna, due corsi gratuiti estetica per diventare Operatore delle Cure Estetiche. I percorsi formativi prevedono lo svolgimento di uno stage finale. Ecco come iscriversi. 
 
Sono disponibili nuovi incentivi per favorire le assunzioni di giovani. Le agevolazioni sono rivolte alle aziende che assumono ragazzi di età inferiore a 35 anni. Ecco cosa sapere sul Bonus Lavoro 2020
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb