Offerte di lavoro Indeed Puglia 240420

Berner  208 recensioni - Foggia, Puglia 
Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo delle vendite,. Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? 

ERBENOBILI - Lecce, Puglia 
Disponibilità a tempo pieno ed agli spostamenti sul territorio assegnato. Laurea in discipline scientifiche o formazione analoga. 

ESAB  77 recensioni - Puglia 
Migliorare costantemente le proprie conoscenze tecniche, essere disposti ad adottare nuovi modi di lavorare e perseguire programmi di apprendimento e sviluppo… 

BIT SUGAR FREE - Bitritto, Puglia 
La figura deve essere una persona fortemente motivata, ambiziosa con capacità dialettica e doti comunicative, e con conoscenza di base dell’utilizzo del… 

Steam - Lecce, Puglia 
Gli elaborati da produrre riguarderanno un sito posto in provincia di Lecce. Gli interessati sono pregati d’inviare il curriculum a job@steam.it , citando il… 

Steam Srl  2 recensioni - Lecce, Puglia 
Gli elaborati da produrre riguarderanno un sito posto in provincia di Lecce. Gli interessati sono pregati d’inviare il curriculum all'email indicata , citando… 

Job Italia Spa  3 recensioni - Putignano, Puglia 
Autodisciplina, buona capacità di sintesi, buone capacità relazionali, attitudine al problem solving, capacità di lavorare sotto pressione. 

Job Italia Spa  3 recensioni - Putignano, Puglia 
Autodisciplina, buona capacità di sintesi, buone capacità relazionali, attitudine al problem solving, capacità di lavorare sotto pressione,. 

Lara Software - Provincia di Lecce, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

GI Group  940 recensioni - Lecce, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni anche nei week end; Ottima conoscenza della lingua francese; I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l… 

Lara Software - Provincia di Lecce, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Tempor  25 recensioni - Bitonto, Puglia 
Il candidato si occuperà di vigilare l’intera area aziendale. I candidati selezionati in fase di assunzione dovranno presentare casellario giudiziale in… 

PTL srl - San Ferdinando di Puglia, Puglia 
ARREDI PER RISTORAZIONE, TAVOLI, PENSILI, CAPPE, CARRELLI IN ACCIAIO INOX, TEGLIE, CONTENITORI E TELAI IN ACCIAIO INOX PER INDUSTRIE AGROALIMENTARI. 

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL  2 recensioni - Bari, Puglia 
Inserimento diretto in azienda con INIZIALE contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, full time (40h con inizio del turno alle 5.30), premi di… 

Tempor  25 recensioni - Monopoli, Puglia 
Il candidato ideale ha maturato esperienza nei servizi di igiene ambientale ed è disponibile a lavorare su turni avvicendati durante i sette giorni della… 
 
Randstad  15.271 recensioni - Bari, Puglia 
Dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà di svolgere, per aziende clienti, le seguenti attività in autonomia: Laurea specialistica o a ciclo unico. 

GI Group  940 recensioni - Brindisi, Puglia 
Completano il profilo ottime capacità di lavorare in situazioni di emergenza, problem solving, dedizione al lavoro, pazienza, capacità analitica, ottime doti… 

GI Group  940 recensioni - Grottaglie, Puglia 
1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. 13 e 14 del Reg. 
 
Randstad  15.271 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di svolgere tasks relativi all'attività di back office; Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente. 

Randstad  15.271 recensioni - Bari, Puglia 
.Disponibilità a lavorare su turni anche festivi. La Risorsa, inserita presso il domicilio del Paziente, si occuperà dell'assistenza e della somministrazione di… 

Naturalia Sintesi srl - Umbra, Puglia 
Facendo proprie le rivoluzionarie scoperte dell’allora neonata endocosmetologia (o cosmesi di stimolo), la Direzione scientifica le ha rese applicabili nella… 

Tecnauto di Gargiuolo Roberto - Bari, Puglia 
Il Formatore deve avere ottime competenze relativamente alle tematiche, ai contenuti e alle attività della propria area di specializzazione che deve mantenere… 

AGENZIA ASSICURAZIONI - Crispiano, Puglia 
La figura si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti affidato al fine di ottenere i risultati di crescita e mantenimento pianificati. 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb