Offerte di lavoro Indeed Puglia 220420

Berner  208 recensioni - Foggia, Puglia 
Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo delle vendite,. Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? 

Compagnia Generale Trattori S.p.A. - Provincia di Taranto, Puglia 
La nostra struttura copre tutto il territorio nazionale con circa 1.000 dipendenti. Avrà la responsabilità del monitoraggio del parco macchine (CAT e non) nel… 

Farmacia Castel del Monte - Andria, Puglia 
Il candidato si occuperà della gestione dell’ e-commerce aziendale già esistente da tre anni. Si ricerca candidati/e da inserire in un contesto giovane e… 

Sicuritalia spa  302 recensioni - Brindisi, Puglia 
Un ampia struttura di consulenza sul territorio in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori. 

OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL  2 recensioni - Bari, Puglia 
Inserimento diretto in azienda con INIZIALE contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, full time (40h con inizio del turno alle 5.30), premi di… 

Adecco  16.895 recensioni - Taranto, Puglia 
La risorsa dovrà essere in possesso di Diploma di Maturità ed aver maturato un'esperienza pluriennale in medesimo ruolo. 

Adecco  16.895 recensioni - Foggia, Puglia 
La risorsa selezionata si occuperà di seguire un macchinario per la calibratura, carteggiatura, e levigatura a contatto. 

Etjca S.p.a.  71 recensioni - Bari, Puglia 
Le attività di cui si occuperà lo/la risorsa saranno: Proattività, serietà, flessibilità, motivazione, precisione e buona autonomia nella gestione del lavoro. 

Adecco  16.895 recensioni - Brindisi, Puglia 
Se hai una formazione in ambito chimico e cerchi un lavoro su turni, continua a leggere perché quest'offerta di lavoro fa al caso tuo. 

Manpower Italia  476 recensioni - Bari, Puglia 
Obiettivo del ruolo proposto è quello di operare sul territorio barese per posizionare totem con dei defibrillatori in punti assegnati. 

Manpower Italia  476 recensioni - Brindisi, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni. Le risorse, inserite sull'impianto di produzione di principi attivi farmaceutici per fermentazione, lavoreranno su turni a… 

Randstad  15.268 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà di attività legate alla sanificazione; Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente. 

Randstad  15.268 recensioni - Modugno, Puglia 
Si occuperà di preparare studi di fattibilità, verificare i requisiti degli utenti, pianificare le attività, la documentazione tecnica relativa a progetti CAPEX… 

Gattarella Resort - Vieste, Puglia 
Immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, Family hotel unico nel suo genere, ricerca per la nuova stagione uno Chef de rang. 

PLC GROUP S.R.L. - Bari, Puglia 
€10.000 all'anno 
Contratto a norma di legge, Provvigioni ai massimi livelli di mercato, Crm, , liste da lavorare, pagamento puntuale., supporto, assistenza e formazione fin da… 

Azienda Leader Settore Cosmesi - Foggia, Puglia 
Posizionare sul mercato una scoperta scientifica brevettata in attività di profilo medio alto, supportato da campagne pubblicitarie televisive e web, utilizzata… 


CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb