Offerte di lavoro Indeed Puglia 170420

Axpo Italia SpA  9 recensioni - Brindisi, Puglia 
Axpo ha una solida presenza sul territorio nazionale ed è attiva non solo nell’accompagnamento delle PMI e dei microbusiness, ma anche dei clienti domestici,… 

Cotton&Silk  110 recensioni - Bari, Puglia 
La nostra azienda leader del settore moda uomo in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita con marchio Cotton&Silk, ricerca per il… 

Cotton&Silk  110 recensioni - Foggia, Puglia 
La nostra azienda leader del settore moda uomo in Italia, presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita con marchio Cotton&Silk, ricerca per il… 

Salento Technologia - Lecce, Puglia 
Per tutti inviare CV (Curriculum Vitae) a : Le caratteristiche sono le seguenti : 

OpenjobMetis  54 recensioni - Lecce, Puglia 
' richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. La risorsa ideale ha maturato esperienza su cantieri stradali, per acquedotti, fognature,… 

Salento Technologia - Lecce, Puglia 
Possesso Certificazione Riconosciuta (minimo B2). Per tutti inviare CV (Curriculum Vitae) a : Esperienza all’estero di almeno 6 mesi. 

Bureau Veritas  1.835 recensioni - Provincia di Bari, Puglia 
Il periodo di impiego è di circa un mese tra aprile e maggio in Puglia, attività come residente in. Cerchiamo per una importante commessa in Italia. 

TEMPORARY SPA - Brindisi, Puglia 
Si richiede personale esperto e referenziato , comandante a bordo, base Brindisi. Preparazione pasti e riordino della cucina. Pulizia e cura totale dello yacht. 

Bludental Clinique Italia - Bari, Puglia 
L'iter di selezione prevederà una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. Disponibilità alla collaborazione con ogni figura professionale. 

Bludental Clinique Italia - Bari, Puglia 
L'iter di selezione prevederà una fase pratica di valutazione delle competenze cliniche. Disponibilità alla collaborazione con ogni figura professionale. 

GI Group  936 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa avrà dovrà occuparsi dell’intero processo: Contratto a tempo determinato - in somministrazione. I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati… 

Starlink srl - Lizzanello, Puglia 
Cercasi tecnico informatico per formazione in ambito impianti tecnologici. Videosorveglianza, impianti di allarme, reti LAN etc etc. 

Genesis Mobile - Molfetta, Puglia 
€2.000 - €5.000 al mese 
Il candidato si occuperà della consulenza e proposta di vendita delle nostre soluzioni Convergent Marketing, Mobile Engagement, Web e Social Media Marketing… 

STUDIOLAB76 - Corato, Puglia 
Cinema 4D, 3D Studio Max e similari, gestione della relazione con i clienti e con il team di lavoro, gestione ordini, Ottimo utilizzo dei principali software di… 

Etjca S.p.a.  71 recensioni - Gioia del Colle, Puglia 
Costituisce requisito imprescindibile , ai fini della presente selezione , l'essere in possesso del patentino in corso di validità e sarà, invece, ritenuto… 

Romano & Partners sas - Lecce, Puglia 
Fisso mensile più provvigioni, portafoglio clienti, una costante formazione ed un affiancamento per fare propri i valori aziendali e per trasmetterli ai nostri… 

Egg.srl - Foggia, Puglia 
Egg srl, azienda in forte crescita nel settore dei PSP (Programmi di supporto al Paziente) ricerca Infermieri con esperienza nella somministrazione di farmaci… 

Randstad  15.248 recensioni - Provincia di Foggia, Puglia 
Si ricercano figure Junior e Senior con talento e capacità commerciale per rafforzare la forza vendita del nostro cliente, persone che abbiano voglia di… 
 
GI Group  936 recensioni - Brindisi, Puglia 
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione… 

Palcom - Lecce, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Adecco  16.878 recensioni - Puglia 
Stiamo cercando addetti al confezionamento e imballaggio alimentare. Se sei flessibile negli orari e lavorare nel settore alimentare è sempre stato il tuo… 

Berner  208 recensioni - Foggia, Puglia 
Hai energia e motivazione per lavorare nel mondo delle vendite,. Vorresti essere il punto di riferimento per i clienti? 

Azienda Leader Settore Cosmesi - Foggia, Puglia 
Posizionare sul mercato una scoperta scientifica brevettata in attività di profilo medio alto, supportato da campagne pubblicitarie televisive e web, utilizzata… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb