Offerte di lavoro Indeed Puglia 010420

ADN Call Center Srl - Bisceglie, Puglia 
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente. 

Gamma Servizi Academy - Bari, Puglia 
Academy Gamma Servizi, ente con 30 anni di esperienza nella formazione, cerca candidati per il corso di formazione ADDETTO VENDITA. 

LIDL  6.024 recensioni - Molfetta, Puglia 
Ti offriamo la possibilità di entrare a far parte di una squadra giovane e dinamica, con reali possibilità di crescita e formazione professionale completa e… 

LIDL  6.024 recensioni - Molfetta, Puglia 
Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del… 

Gamma Servizi Academy - Bari, Puglia 
Apprendere le conoscenze necessarie per rapportarsi con più consapevolezza con i propri consulenti, al fine di ridurre al minimo il loro intervento… 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Si offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. Si occuperà della preparazione dei veicoli alla verniciatura. 

Etjca S.p.a.  71 recensioni - Lecce, Puglia 
Contratto a tempo determinato in somministrazione. Possesso patente di guida tipo B o superiore conseguita da oltre 6 mesi. 

kope srl - Bari, Puglia 
La ricerca è finalizzata a personale con esperienza e muniti di patentino. Nel mese di maggio l'attività verrà svolta solo nel weekend sabato e la domenica. 

Purapulia srl unipersonale - Barletta, Puglia 
Nell'ambito del programma volto allo sviluppo e al potenziamento della propria rete vendita,cerchiamo agenti plurimandatari ambosessi, su tutto il territorio… 

Gamma Servizi Academy - Bari, Puglia 
Il corso, della durata di 120 ore svolte in videolezione e fruibile da Pc, Tablet o smartphone, introduce alle principali tecniche di ricerca e selezione del… 

Humangest  50 recensioni - Modugno, Puglia 
Humangest Milano ricerca urgentemente una figura di addetto alle pulizie da inserire su Milano. Orari 15.30-16.15 lu/me – ve Sede di lavoro: Milano… 

Leroy Merlin Italia  3.617 recensioni - Mesagne, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

Just Eat  226 recensioni - Bari, Puglia 
Potrai consegnare con Just Eat nel tuo tempo libero, gestendo i tuoi orari in completa autonomia, e guadagnare in base al numero di ordini che deciderai di… 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Si offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. E’ autonomo ed in grado di utilizzare tutti gli strumenti e le attrezzature del… 

My Biolab Test e Analisi Cliniche - Bari, Puglia 
Il Laboratorio My Biolab, presente da diversi anni sul territorio, ricerca la figura di 1 infermiere/a. Buone capacità empatiche e di relazione. 

Emmerre Group  2 recensioni - Lecce, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Art Swiss  50 recensioni - Taranto, Puglia 
Energia, voglia di lavorare e divertirsi nei posti più belli del mondo in compagnia di equipe affiatate ed entusiaste; Voglia di viaggiare e valigia pronta! 

TK Agency - Lecce, Puglia 
È richiesta esperienza meglio chi arriva dai settori di servizi. Si offre rimborso spese e alte provvigioni. 

Job Italia Spa  3 recensioni - Provincia di Barletta - Andria - Trani, Puglia 
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti… 

Adecco  16.826 recensioni - Taranto, Puglia 
La risorsa si occuperà del processo di vendita di medical devices sul canale ospedaliero e conseguente supporto in sala operatoria all'utilizzo dei dispositivi,… 

Meccanocar Job - Taranto, Puglia 
Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000… 

TEMPI MODERNI SPA - Lecce, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi… 

Randstad Italia spa  15.203 recensioni - Bari, Puglia 
Ha già maturato una minima esperienza nella mansione, risiede o è domiciliato/a in zone limitrofe al punto vendita, è automunito/a, garantisce disponibilità… 

GI Group  928 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa selezionata sarà inserita presso corner presente all’interno di punto vendita della GDO e, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, si… 

GI Group  928 recensioni - Bari, Puglia 
Flessibilita' oraria e a lavorare su turni. Contratto a tempo determinato - in somministrazione. Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti… 

Randstad  15.203 recensioni - Bari, Puglia 
E Sincon s.r.l., società leader nella produzione di tecnologie specifiche per il Business Management Process che supportano aziende ed Enti Pubblici di ogni… 

Randstad  15.203 recensioni - Bari, Puglia 
Ha già maturato una minima esperienza nella mansione, risiede o è domiciliato/a in zone limitrofe al punto vendita, è automunito/a, garantisce disponibilità… 

Leroy Merlin Italia  3.617 recensioni - Bari, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

Adecco  16.826 recensioni - Puglia 
Il candidato ideale è dinamico e motivato, dotato di una naturale propensione a lavorare in equipe e al problem solving, con buone competenze tecnico-teoriche. 

CREATION ITALIA SRL - Altamura, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Pro attività, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi. 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb