Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 270420

Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti. Ecco cosa sapere sui bandi per la copertura di 50mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari e laureati e sul concorso straordinario e ordinario scuola secondaria, infanzia e primaria 
 
Per fronteggiare l’emergenza da Coronavirus sono sospesi alcuni obblighi per i beneficiari del Reddito di cittadinanza e sono aumentate le modalità per fare domanda. Ecco la guida più completa su requisiti, come si calcola l’agevolazione e tutte le novità 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
E’ stato pubblicato il decreto MIUR relativo al concorso ordinario Docenti 2020. Si tratta della procedura concorsuale per il reclutamento e l’immissione in ruolo di Insegnanti di scuola secondaria, su posti comuni e di sostegno. Ecco il bando 
 
La regione Campania ha pubblicato l’avviso pubblico a favore della concessione di un bonus di 2.000 euro a fondo perduto per le microimprese. Ecco come presentare la domanda. 
 
Il Comune di Nereto (Teramo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto concorsi per 105 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco il bando. 
 
L’ESTAR (Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo Regionale della Toscana) con sede a Firenze, ha indetto tre concorsi per 15 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Arcaplanet, nota catena di negozi per animali, seleziona personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro per Addetti vendita e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Buggerru (Sud Sardegna) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università di Genova ha indetto cinque concorsi per nuove assunzioni nell’area tecnico-scientifica a tempo pieno. Le selezioni sono rivolte a Laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
StoryLab sostiene giovani sceneggiatori della Lombardia. Il bando, organizzato da ALMED, offre un finanziamento (37.000 € totali) e tutoring per lo sviluppo di progetti per cinema e TV. Ecco come partecipare. 
 
Nuove assunzioni nel settore bancario in vista in Lombardia. Banca Mediolanum seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e l’attivazione di stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Il Comune di Muggiò (Monza e Brianza) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 14 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Selezioni riservate a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Agnone (Isernia) ha indetto concorsi per 2 nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Selezioni rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Cavenago di Brianza (Monza-Brianza) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Selezioni rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Larino (Campobasso) ha indetto quattro concorsi rivolti a 5 Diplomati da assumere a tempo indeterminato, pieno e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il concorso straordinario per docenti di scuola secondaria sarà bandito entro fine aprile. Ecco cosa prevede la bozza del bando per le immissioni in ruolo di insegnanti nel prossimo triennio scolastico, con tutte le informazioni su requisiti e prove d’esame 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) Taranto ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 45 Dirigenti Medici – disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Ecco il bando. 
 
L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure (ARPAL) di Genova ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Nicotera (Vibo Valentia) ha indetto concorsi per la copertura di un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con profilo di Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Bari ha pubblicato il “D_Bari Start up Imprese” l’avviso pubblico sugli incentivi per la creazione di startup imprenditoriali commerciali, artigianali e dei servizi. Ecco il bando. 

Nuove opportunità di lavoro e stage in Luxottica. Vi presentiamo le posizioni aperte in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Vi diamo anche consigli utili per lavorare nell’azienda del settore ottico 
 
La Provincia di Trento ha indetto concorsi straordinari per docenti di scuola primaria e scuola secondaria con assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Piacenza ha indetto concorsi per la copertura di 3 posti di lavoro per Amministrativi a tempo indeterminato e pieno. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ascoli Piceno ha indetto 8 concorsi pubblici per nuove assunzioni. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il corso gratuito per web e social media marketing (Roma) si svolge in modalità online. La proposta è rivolta a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Il Comune di Vairano Patenora (Caserta) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Protezione Civile ha attivato due bandi per la selezione di 1500 OSS e 500 Medici da impiegare nelle diverse strutture sanitarie regionali per la gestione dell’emergenza Covid19. Ecco come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 

La Provincia di Piacenza effettuerà nuove assunzioni nel prossimo triennio. Il piano del fabbisogno di personale approvato dall’ente prevede la copertura di 31 posti di lavoro entro il 2022, anche tramite nuovi concorsi. Ecco cosa sapere 
 
Expo Magazine è un concorso letterario rivolto ad autori di romanzi. La partecipazione è gratuita e il contest si svolge interamente online. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Il Comune di Caltagirone (Catania) ha in programma nuove assunzioni entro il 2022 per potenziare l’organico. L’ente bandirà nuovi concorsi per la copertura di 22 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni 
 
Il Comune di Lesina (Foggia) ha indetto concorsi per la copertura di un posto di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di istruttore amministrativo. La selezione è rivolta a Diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Lactalis, noto Gruppo alimentare, che comprende vari marchi, tra cui Invernizzi, Locatelli e Galbani seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Disponibili posti di lavoro in Lombardia. Ecco le posizioni aperte. 
 
Il Comune di Sovere (Bergamo) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo Informatico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Myllenium Award 2020 è il concorso di idee dedicato a giovani under 30 per favorire nuovi progetti in diversi campi: saggistica, giornalismo, lavoro, startup, cinema e architettura. In palio premi in denaro, master e tirocini. 
 
Il Comune di Tortolì (Nuoro) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo determinato e parziale, di 8 Agenti di Polizia. La selezione è rivolta a Diplomati. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb