Offerte di lavoro Indeed Puglia 250320

Just Eat  226 recensioni - Bari, Puglia 
Potrai consegnare con Just Eat nel tuo tempo libero, gestendo i tuoi orari in completa autonomia, e guadagnare in base al numero di ordini che deciderai di… 
 
Adecco  16.805 recensioni - Bari, Puglia 
Siamo alla ricerca di 3 addetti al confezionamento. Hai lavorato sulle macchine per il confezionamento? Disponibilità a lavorare su tre turni festivi compresi. 

OG WELLNESS SOLUTIONS - Ostuni, Puglia 
Capacità di lavorare anche in momenti di stress; Se idoneo, verrà fissato un appuntamento per un colloquio individuale attraverso video call. 

Job Italia Spa  3 recensioni - Taranto, Puglia 
La risorsa si occuperà della pulizia delle aree interne ed esterne della struttura e della distribuzione dei materiali di consumo nei vari reparti. 

Wintime Agezia per il Lavoro filiale di Bari - Bari, Puglia 
Attestato di qualifica professionale (Obbligatorio). Wintime S.p.A agenzia per il lavoro filiale di Bari ricerca per struttura sanitaria ente ecclesiastico : 

INK PHARMA - Lecce, Puglia 
La risorsa inserita nella rete di informazione scientifica, riportando al responsabile di area, avrà il compito; Capacità di lavorare e collaborare in team. 

thyssenkrupp Elevator Italia S.p.A.  3.109 recensioni - Foggia, Puglia 
Garantire la prima risposta al cliente e/o utilizzatore finale, secondo quanto definito dalle procedure aziendali. 

Orienta  41 recensioni - Vieste, Puglia 
Si offre contratto full time su turni. Disponibilità immediata a lavoro su turni. 

Creativò - Lecce, Puglia 
Creativò, startup con due sedi a Roma sta sviluppando un portale di grafica on line per permettere ai grafici e ai clienti di poter lavorare direttamente dalla… 

Adecco  16.805 recensioni - Foggia, Puglia 
Disponibilità a lavoro su turni. La risorsa, all'interno di una realtà dinamica, sarà responsabile di erogare al Cliente il servizio di manutenzione, emergenza… 

Dentalpro  88 recensioni - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Leroy Merlin Italia  3.607 recensioni - Mesagne, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

Dentalpro  88 recensioni - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb