Offerte di lavoro Indeed Puglia 200320

Marion - Casamassima, Puglia 
La risorsa si occuperà della gestione chiamate inbound con relativa organizzazione agenda appuntamenti (richiesta esperienza pregressa). 

Alfie srl - Brindisi, Puglia 
Alfie è una start up innovativa che mette a disposizione dei propri clienti piattaforme tecnologiche per trovare un Assistente Personale Reale che possa… 

Spazio Ufficio - Bari, Puglia 
Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi per la stampa offerti dall'azienda. Ai massimi livelli di mercato. 

Manpower Italia  465 recensioni - Conversano, Puglia 
Disponibilità a lavorare full time nei festivi e su turni. 4/5 addetti alle pulizie ospedaliere. La risorsa si occuperà della sanificazione degli ambienti,… 

GI Group  918 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa dovrà possedere una comprovata esperienza in ambito contabile ed amministrativo maturata in società con fatturato di almeno 1 milione di euro, si… 

thyssenkrupp Elevator Italia S.p.A.  3.102 recensioni - Foggia, Puglia 
Garantire la prima risposta al cliente e/o utilizzatore finale, secondo quanto definito dalle procedure aziendali. 

Manpower Srl  465 recensioni - Conversano, Puglia 
Disponibilità a lavorare full time nei festivi e su turni. 4/5 addetti alla pulizie ospedaliere. La risorsa si occuperà della sanificazione degli ambienti,… 

OTOFARMA spa - Maglie, Puglia 
Se Lei ritiene di aver le capacità relazionali di empatia e di versatilità nelle pubbliche relazioni e vuole immettersi nel settore sanitario dell'indotto… 

GIUNTI ACADEMY - Foggia, Puglia 
Il Master Neuroriabilitazione e Aging Brain è nato dalla collaborazione di Giunti Academy con Fondazione Santa Lucia IRCCS - punto di riferimento nazionale nel… 

Bosch Group  4.931 recensioni - Modugno, Puglia 
Oggi, Bosch Italia, su tutto il territorio nazionale, conta 20 società e 4 centri di ricerca, costituendo per il Gruppo uno dei mercati più importanti a livello… 

GIUNTI ACADEMY - Brindisi, Puglia 
Il Master Neuroriabilitazione e Aging Brain è nato dalla collaborazione di Giunti Academy con Fondazione Santa Lucia IRCCS - punto di riferimento nazionale nel… 

Randstad  15.134 recensioni - Provincia di Lecce, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni compresi weekend e festivi; Capacità di gestione e risoluzione di periferiche locali e di rete. 

Adecco  16.789 recensioni - Lecce, Puglia 
Adecco ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico dei pressopiegatori con pregressa esperienza,. E' richiesta flessibilità e buona adattabilità all… 

Adecco  16.789 recensioni - Lecce, Puglia 
Capacità di lavorare per procedure; Capacità di lavorare in squadra; Le risorse devono aver maturato pregressa esperienza nella mansione. 

UMANA S.P.A. - Palese, Puglia 
1 CUOCO con esperienza, da inserire part time 25h settimanali. Per azienda cliente, operante nella ristorazione collettiva, in zona Palese (BA) cerchiamo n. 

iqmselezione  5 recensioni - Foggia, Puglia 
Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all… 

Green4you srls - Lecce, Puglia 
Per superare questo momento di difficoltà l’azienda mette a disposizione tecnologie innovative per permettere di svolgere il lavoro in Smart Working. 

GI Group  918 recensioni - Brindisi, Puglia 
I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione… 

Manpower Italia  465 recensioni - Foggia, Puglia 
Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Geometra o la laurea in Ingegneria civile ed ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni,… 

Just Eat  226 recensioni - Bari, Puglia 
Potrai consegnare con Just Eat nel tuo tempo libero, gestendo i tuoi orari in completa autonomia, e guadagnare in base al numero di ordini che deciderai di… 

ADN Call Center Srl - Bisceglie, Puglia 
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente. 

Dentalpro  87 recensioni - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb