Offerte di lavoro Indeed Puglia 120320

Just Eat  226 recensioni - Bari, Puglia 
Potrai consegnare con Just Eat nel tuo tempo libero, gestendo i tuoi orari in completa autonomia, e guadagnare in base al numero di ordini che deciderai di… 

Humangest  50 recensioni - Bari, Puglia 
Humangest spa Filiale di Bari ricerca 10 addetti alla sanificazione da inserire nell’immediato all’interno di proprie aziende clienti. 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. Si occuperà della preparazione dei veicoli alla verniciatura. 

GASPARATO ELETTRONICA - Foggia, Puglia 
Contratto determinato, stipendio fisso con bonus mensile, coordinamento e supporto del team di professionisti, massima serietà e competenza, posto lavorativo… 

Staff S.p.A. - Andria, Puglia 
Le risorse inserite all'interno del punto vendita si occuperanno di operazioni di cassa e rifornimento scaffali. Addetto/a rifornimento scaffali o simili: 

Consorzio Soa - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Iniziale tempo determinato – part time. 

Orienta  41 recensioni - Molfetta, Puglia 
Ricerca per azienda cliente 10 addetti alle pulizie con esperienza nella mansione di almeno un anno nell'ambito delle pulizie industriali. 

TEMPORARY SPA - Lecce, Puglia 
Stiamo ricercando UNA RISORSA *per personale di bordo su Yacht in partenza a marzo/aprile 2020 dalla Puglia. Addetto personale di bordo yatch o simili: 

Quanta S.p.A.  26 recensioni - Andria, Puglia 
Il candidato si dovrà occupare di montaggio/smontaggio e manutenzione di macchin olivicole e di imbottigliamento per la produzione industriale. 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. E’ autonomo ed in grado di utilizzare tutti gli strumenti e le attrezzature del mestiere… 

Adecco  16.750 recensioni - Foggia, Puglia 
La risorsa si occuperà di mantenere buoni standard di pulizia e igiene all'interno di uffici, tra le sue attività il lavaggio di superfici di vario genere,… 

Spring Professional - Taranto, Puglia 
La risorsa si occuperà della pianificazione degli acquisti, ricerca e coordinamento fornitori, collaborerà sia con l'ufficio qualità per garantire il processo… 

Randstad  15.095 recensioni - Modugno, Puglia 
Filiale di Livorno ricerca per importante azienda cliente presente su tutto il territorio nazionale addetti alle pulizie per la sanificazione di ambienti… 

Formamentis  4 recensioni - Modugno, Puglia 
La risorsa, riportando direttamente al responsabile della logistica, si occuperà del carico dei materiali e della merce in entrata e uscita dal magazzino, del… 

Dentalpro  87 recensioni - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

ADN Call Center Srl - Bisceglie, Puglia 
OPERATORE TELEFONICO DI VENDITA (OUTBOUND) con mansioni di vendita di servizi di telefonia ed energia. 2 fasce di lavoro tra cui poter scegliere giornalmente. 

Dentalpro  87 recensioni - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb