Offerte di lavoro Indeed Puglia 090320

3.M.C. S.p.A. - Bari, Puglia 
Capacità organizzative e di lavorare in team. Supportare le scelte strategiche aziendali proponendo ed attuando le soluzioni logistiche più efficaci ed… 

Mestieri Puglia - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs… 

SITAEL - Mola di Bari, Puglia 
Expediting – Opera nell’ambito del Sourcing Office, gestendo il processo di expediting degli ordini di acquisto La risorsa, rispondera’ al Responsabile Acquisti… 

Iperceramica  3 recensioni - Bari, Puglia 
Distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in… 

UMANA S.P.A. - Putignano, Puglia 
UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione “Privacy”._. Ottima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel, esperienza nella… 

Manpower Italia  460 recensioni - Andria, Puglia 
Disponibilità a lavorare part time nei festivi e su turni. La risorsa si occuperà della sanificazione degli ambienti, effettuando attività di pulizia, di… 

Fibra.City - Bari, Puglia 
€1.100 - €1.200 al mese 
La selezione verrà fatta in videoconferenza, così come la formazione iniziale e quella periodica. E' preferibile una formazione tecnica (es. 

Dentalpro  88 recensioni - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Generazione Vincente S.p.A.  7 recensioni - Bari, Puglia 
Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, seleziona per importante Azienda cliente operante nel settore dei trasporti ferroviari, Addetti alle… 

European School of Banking Management - Bari, Puglia 
Offriamo inserimento full time in contesto professionale e dinamico, premi sui risultati, formazione. La candidata per ricoprire il ruolo di *ASSISTENTE DI… 

Consorzio Soa - Bari, Puglia 
Ottima capacità di lavorare in autonomia e di gestire efficacemente le scadenze, doti di precisione e riservatezza, abilità comunicative e di risoluzione… 

Esselunga - Puglia 
È un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore. 1 e 2 APRILE 2020*. 

ITI Service S.r.l. - San Giovanni Rotondo, Puglia 
Operatore front office punto enel negozio partner o simili: Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store,… 

Consorzio Soa - Bari, Puglia 
Importante Società cooperativa consorziata alla consortile SOA, operante nel campo della logistica e distribuzione per conto terzi, in un’ottica di… 

Mestieri Puglia - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sessi dei D.lgs… 

Job Italia Spa  3 recensioni - Putignano, Puglia 
Autodisciplina, buona capacità di sintesi, buone capacità relazionali, attitudine al problem solving, capacità di lavorare sotto pressione,. 

Job Italia Spa  3 recensioni - Putignano, Puglia 
La risorsa dovrà occuparsi di coordinare gli operai addetti ai servizi e supervisionare costantemente la loro produttività, garantendo il raggiungimento dei… 

GI Group  911 recensioni - Altamura, Puglia 
Contratto a tempo determinato full time di un mese con relative proroghe, dal lunedì al sabato su turni compresi nell’arco temporale tra le 07.30 e le 19.00… 

Manpower Italia  460 recensioni - Bitonto, Puglia 
La risorsa ricercata supporterà il responsabile della logistica nelle attività di analisi controllando e monitorando giornalmente i flussi operativi di… 

Generazione Vincente S.p.A.  7 recensioni - Palo del Colle, Puglia 
La risorsa si occuperà della produzione di pasta e prodotti alimentari. La risorsa inserita si occuperà di: Disponibilità al lavoro su 3 turni. 

Fassa srl - Bitonto, Puglia 
La risorsa, in possesso di Diploma in Chimica, si occuperà dell'analisi e del controllo qualità delle materie prime e dei prodotti finiti. 

GESFOR SRL - Bitonto, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei… 

Mercurycall srl - Andria, Puglia 
Corso di formazione iniziale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione, della gestione del cliente e continuo aggiornamento ed… 
 
Dentalpro  88 recensioni - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Autogrill  673 recensioni - Italia 
Se sei un professionista con almeno 3 anni di esperienza di gestione di punti vendita del settore ristorazione e del retail, una persona dinamica che desidera… 

TGROUPS - Bari, Puglia 
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni ricerca 2 figure come addetto vendite in negozio Vodafone Store zona Bari. 

Percassi - Bari, Puglia 
I nostri Sales Assistant sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e… 

Etjca S.p.a.  70 recensioni - Trani, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi. , Agenzia per il Lavoro , ricerca per ristorante di pesce… 

Adecco  16.723 recensioni - Andria, Puglia 
Per impresa di pulizie ricerchiamo addetti alla sanificazione. Si richiede disponibilità per 3 ore al giorno dal lunedì alla domenica su turni mattina e… 

TLC Jobs - Bari, Puglia 
8mila Srl ricerca operatori telefonici CON ESPERIENZA per il lavoro da casa da inserire con urgenza per la gestione dei nuovi soci per conto della più… 

Gangame Srl - Castellana Grotte, Puglia 
Gangame, studio di sviluppo di giochi mobile, sta espandendo il suo team ed è alla ricerca di un Animatore 2D / Artista VFX che possa entrare a far parte del… 

LIDL  5.946 recensioni - Foggia, Puglia 
Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei… 

ANGELSTAR - Mola di Bari, Puglia 
Conoscenza dell’ambiente di sviluppo Visual Studio; Alla Risorsa Saranno Affidate Le Seguenti Attività: Verifica documentazione di progetto e di test; 

ANGELSTAR - Mola di Bari, Puglia 
La risorsa, riportando all’ OM, sarà responsabile della gestione del portafoglio dei progetti, traducendo gli obiettivi e le politiche aziendali in obiettivi… 

ING. ORFEO MAZZITELLI SRL - Bari, Puglia 
La risorsa supporterà l’amministratore delegato nella gestione delle attività lavorative. Gestire le relazioni interne della Direzione con tutte le aree… 

Tecnauto di Gargiuolo Roberto - Bisceglie, Puglia 
Azienda storica sul territorio cerca Sales specialist per vendita al banco e assistenza clienti su servizi telefonia e energia. 

Dentalpro  88 recensioni - Molfetta, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Marion - Casamassima, Puglia 
La risorsa si occuperà della gestione chiamate inbound con relativa organizzazione agenda appuntamenti (richiesta esperienza pregressa). 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb