Offerte di lavoro Indeed Puglia 030320

Casa Editrice - Manduria, Puglia 
1 Segretaria Amministrativa per lavoro PART TIME. Esperienza pregressa nello svolgimento di attività amministrative e gestione della contabilità. 

SITAEL - Mola di Bari, Puglia 
Expediting – Opera nell’ambito del Sourcing Office, gestendo il processo di expediting degli ordini di acquisto La risorsa, rispondera’ al Responsabile Acquisti… 

European School of Banking Management - Bari, Puglia 
Offriamo inserimento full time in contesto professionale e dinamico, premi sui risultati, formazione. La candidata per ricoprire il ruolo di *ASSISTENTE DI… 

Percassi - Bari, Puglia 
I nostri Sales Assistant sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e… 

Gangame Srl - Castellana Grotte, Puglia 
Gangame, studio di sviluppo di giochi mobile, sta espandendo il suo team ed è alla ricerca di un Animatore 2D / Artista VFX che possa entrare a far parte del… 

ANGELSTAR - Mola di Bari, Puglia 
La risorsa, riportando all’ OM, sarà responsabile della gestione del portafoglio dei progetti, traducendo gli obiettivi e le politiche aziendali in obiettivi… 

ANGELSTAR - Mola di Bari, Puglia 
Competenze informatiche Conoscenza dell’ambiente di sviluppo Visual Studio; Responsabilità e mansioni Alla Risorsa Saranno Affidate Le Seguenti Attività… 

SITAEL - Mola di Bari, Puglia 
Utilizzo SAP per preparazione richieste d’acquisto, monitoraggio magazzino, estrapolazione dati. La risorsa risponderà al PMO supportando la gestione e la… 

Sicuritalia spa  294 recensioni - Barletta, Puglia 
Sarà titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di almeno 6 mesi/1 anno in posizioni analoghe all'interno di aziende strutturate. 

SITAEL - Mola di Bari, Puglia 
Test elettrici su dispositivi Space in accordo a standard ECSS; Procedure e reportistica per le prove effettuate; 

Omama retail - Bari, Puglia 
Siamo alla ricerca di un/a sales assistant per il nostro nuovo punto vendita a Bari. Se sei interessato a questa posizione e ad entrare a far parte del team,… 

ITI Service S.r.l. - San Giovanni Rotondo, Puglia 
Operatore front office punto enel negozio partner o simili: Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store,… 

Esselunga - Puglia 
È un’iniziativa che organizziamo sul territorio, finalizzata alla ricerca e selezione di personale per i nostri Supermarket e Superstore. 1 e 2 APRILE 2020*. 

MER MEC - Mola di Bari, Puglia 
Per la società MerMec ricerchiamo una ricorsa che opererà, in stretta collaborazione con il direttore della BU, il Project Manager, i membri del team di System… 

Consorzio TemaGroup - Taranto, Puglia 
Societa' di ingegneria cerca Amministratore Aziendale da inserire nel proprio organico. Si accettano solo CV completi di tutti i dati. 

MER MEC - Monopoli, Puglia 
Analisi degli scostamenti dal piano a consuntivo • Definizione e implementazione di attività di controllo e miglioramento • Interazione con referenti di… 

Art Swiss  49 recensioni - Bari, Puglia 
Art Swiss Group, azienda leader nel settore animazione e intrattenimento, seleziona per la stagione estiva 2020 animatori turistici con ruolo di: 

Ada Travel - Gravina in Puglia, Puglia 
Si ricerca su Gravina in Puglia figura in grado di svolgere ruoli amministrativi e attività di commerciale via telefono, web e social. 

Etjca S.p.a.  70 recensioni - Trani, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi. , Agenzia per il Lavoro , ricerca per ristorante di pesce… 

TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Bari, Puglia 
DISPONIBILE A SVOLGERE L'ATTIVITA' TRE VOLTE A SETTIMANA PER DUE ORE AL GIORNO (COMPLESSIVE 6 ORE A SETTIMANA). 

MAIORA SRL - Cerignola, Puglia 
€500 al mese 
La risorsa verrà inserita in un percorso di stage professionalizzante all'interno del punto vendita di assegnazione e si occuperà di operazioni di cassa,… 

GI Group  869 recensioni - Bari, Puglia 
Esperienza nella gestione e coordinamento del personale, attitudine commerciale, capacità di analisi di dati e reportistica, capacità di instaurare proficui… 

DEDEM S.p.A  6 recensioni - Bari, Puglia 
Diploma di maturità o Laurea in ambito tecnico; Dedem S.p.A, leader nel settore delle fototessere, cerca un Impiegato/a Commerciale. 

Dentalpro  88 recensioni - Taranto, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Etjca S.p.a.  70 recensioni - Noci, Puglia 
Offriamo contratto a tempo determinato full-time. Filiale di Modugno, ricerca per azienda cliente, un n.1 AUTISTA CONSEGNATARIO per la tratta Noci-Napoli. 

MAIORA SRL - Corato, Puglia 
Il *percorso formativo *consisterà in un periodo di orientamento al lavoro e formazione in cui la risorsa sarà di supporto per le seguenti attività: 

CRISTALSUD srl - Bari, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni e su straordinari in caso di necessità; Si valutano candidati con esperienza nei processi automatizzati e non di lavorazioni… 

CREATION ITALIA SRL - Altamura, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. La risorsa si occuperà di: Gestione della strategia CRM multicanale: 

Etjca S.p.a.  70 recensioni - Trani, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi. Pulirà il magazzino lasciandolo in ordine e confrontandosi… 

Etjca S.p.a.  70 recensioni - Trani, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi. Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni… 

Adecco  16.682 recensioni - Bari, Puglia 
La persona selezionata verrà inserita all'interno del corner di ottica del punto vendita di Bari Santa Caterina (BA) e si occuperà di accoglienza al cliente,… 

Voihotels SpA - Lecce, Puglia 
Possiede una personalità con ottime capacità organizzative e relazionali, comunicazione e problem solving, creatività e serietà. 

ING. ORFEO MAZZITELLI SRL - Bari, Puglia 
Avranno la responsabilità di assistere il responsabile nella gestione dei lavori e dei servizi affidati, adoperandosi per garantire la soddisfazione dei… 

Nuna Lie  38 recensioni - Taranto, Puglia 
Per il nostro nuovo punto vendita in apertura nei prossimi mesi a Taranto all'interno del CC Mongolfiera, ricerchiamo una risorsa da inserire come store manager… 

Josef-Hospital Delmenhorst - Italia 
In qualità di ospedale erogante prestazioni ordinarie e specialistiche, con i nostri 290 posti letto assistiamo i pazienti provenienti dai bacini di utenza di… 

Alleanza Assicurazioni  582 recensioni - Bari, Puglia 
Più che un assicuratore, sarai un punto di riferimento insostituibile per i nostri clienti, aiutandoli a realizzare i loro progetti di vita e a proteggere le… 

Leroy Merlin Italia  3.552 recensioni - Bari, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb