Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 300320

Il decreto ‘cura Italia’ ha disposto nuove modalità di accesso alla cassa integrazione e all’assegno ordinario per i lavoratori colpiti dall’emergenza Coronavirus. Ecco cosa sapere sulle integrazioni salariali per COVID-19 e come fare domanda 
 
Nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Il Gruppo PAM cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei supermercati. Selezioni in corso per candidati esperti e giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di San Vito al Tagliamento (Pordenone) ha indetto nuovi concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato di amministrativi. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Snam, noto Gruppo italiano specializzato nel trasporto e nella distribuzione di Gas, seleziona personale interessato a lavorare nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage per vari profili. Ecco come candidarsi per le assunzioni. 
 
Il Comune di Agnadello (Cremona) ha indetto concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 

La Regione Piemonte ha pubblicato il bando per il reclutamento di Infermieri con contratto di lavoro a tempo determinato per la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Cervia (Ravenna) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di candidati Laureati nel ruolo di istruttore direttivo tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU) Federico II di Napoli ha pubblicato un avviso per la selezione di 30 Infermieri, lavoro a tempo determinato, per la gestione dell’emergenza Coronavirus. 
 
“Tomb of Waste” è un concorso internazionale di architettura creativa aperto a studenti, architetti e ingegneri. Il tema è il riciclo della plastica monouso. Ecco come partecipare. 
 
Comune di Gerenzano concorsi: lavoro per Istruttori di PoliziaIl Comune di Gerenzano (Varese) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Direttivi Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
In risposta all’emergenza causata dalla diffusione del virus COVID-19 sono stati messi a disposizione dei lavoratori colpiti dall’emergenza Coronavirus nuovi bonus da 600 euro. Ecco cosa sapere sulle indennità e come richiederle 
 
Collaboratori coordinati e continuativi/a progetto, assegnisti e dottorandi di ricerca disoccupati possono richiedere all’Inps l’indennità di disoccupazione DIS-COLL. La domanda è stata prorogata, ecco cosa sapere su requisiti, importo, calcolo e novità 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus enti e aziende italiani e di tutto il mondo offrono corsi di formazione gratis online. Ecco tutti i percorsi formativi gratuiti disponibili e come iscriversi 
 
La Carta Famiglia permette di effettuare acquisti con sconti e tariffe ridotte solo presso le attività commerciali aderenti. Ecco l’elenco completo dei negozi convenzionati 2020 dove usare la card acquisti per famiglie 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Sella. Il noto istituto di credito seleziona varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere 
 
Il Comune di Larino (Campobasso) ha indetto quattro concorsi rivolti a 5 Diplomati da assumere a tempo indeterminato, pieno e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Ales, Arte Lavoro e Servizi Spa, società in house del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Turismo (MiBACT), ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Erba (Como) ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Este (Padova) ha indetto concorsi rivolti a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Brindisi ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Chiuppano (Vicenza) ha indetto nuovi concorsi per 2 assunzioni a tempo indeterminato di tecnici. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Università Politecnica delle Marche ha indetto due concorsi rivolti a Laureati per l’assunzione a tempo determinato e pieno di personale presso l’area tecnica. Ecco i bandi e come partecipare. 

Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni in Banca BNL. Il noto istituto di credito del Gruppo BNP Paribas offre interessanti opportunità di lavoro e stage a giovani e professionisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus la Regione Liguria ha reso disponibile un bonus per le famiglie, per assistere i figli fino a 15 anni di età nel periodo di chiusura di scuole e servizi per l’infanzia. Ecco il bando e come richiedere il contributo 
 
Roche offre interessanti opportunità di lavoro in Italia in vista di nuove assunzioni e stage. Se desiderate lavorare nel settore farmaceutico potete valutare le posizioni aperte presso il Gruppo in questo periodo. Selezioni in corso anche all’estero 
 
Il Ministero dell’Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Molise, ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato 10 Operatori, da collocare nelle varie province della Regione. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
MiBACT e SISF mettono a disposizione Borse di Studio sulla cultura fotografica contemporanea. I contributi sono rivolti a studiosi, critici ed esperti di fotografia italiana. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Lavello (Potenza) ha indetto nuovi concorsi per un Istruttore di Vigilanza e un Istruttore Direttivo di Vigilanza con assunzione a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Fano Adriano (Teramo) ha indetto due concorsi per Diplomati e Laureati da assumere a tempo determinato e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Orientati al futuro è il Talent Meeting di orientamento e tirocinio dedicato a giovani studenti, diplomati o laureati. L’opportunità è gratuita e attiva nelle regioni Marche, Lazio ed Emilia Romagna. Ecco come iscriversi. 
 
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto un concorso per la copertura di 32 posti di lavoro per il profilo di Segretario di Legazione in prova. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Barletta (Barletta Andria Trani) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 9 Laureati nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando. 
 
Il CoR, Comitato delle Regioni, offre a laureati la possibilità di realizzare tirocini retribuiti di cinque mesi presso la propria sede di Bruxelles in Belgio. Ecco come candidarsi. 
 
E’ possibile richiedere la Carta Famiglia 2020. Si tratta del nuovo bonus per famiglie con figli a carico che consente di effettuare acquisti nei negozi e online usufruendo di sconti e tariffe agevolate. Ecco come funziona, a chi spetta e come fare domanda 
 
Sei disoccupato e vuoi reinserirti nel Mercato del Lavoro? Puoi richiedere l’Assegno di Ricollocazione, un voucher che ti permette di accedere gratuitamente a servizi di affiancamento per trovare un impiego. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
Nuove opportunità di lavoro in Generali per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il noto Gruppo di assicurazioni cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Eccole posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili 
 
E’ stato pubblicato il bando dell’Esercito Italiano per il reclutamento di 93 Ufficiali in servizio permanente. Il concorso è rivolto a diplomati e prevede una selezione pubblica per titoli ed esami. 
 
Il Comune di Tortolì (Nuoro) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di cinque Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb