Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 260320

Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni in Banca BNL. Il noto istituto di credito del Gruppo BNP Paribas offre interessanti opportunità di lavoro e stage a giovani e professionisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus la Regione Liguria ha reso disponibile un bonus per le famiglie, per assistere i figli fino a 15 anni di età nel periodo di chiusura di scuole e servizi per l’infanzia. Ecco il bando e come richiedere il contributo 
 
Roche offre interessanti opportunità di lavoro in Italia in vista di nuove assunzioni e stage. Se desiderate lavorare nel settore farmaceutico potete valutare le posizioni aperte presso il Gruppo in questo periodo. Selezioni in corso anche all’estero 
 
Il Ministero dell’Interno, Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Molise, ha pubblicato un avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato 10 Operatori, da collocare nelle varie province della Regione. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
MiBACT e SISF mettono a disposizione Borse di Studio sulla cultura fotografica contemporanea. I contributi sono rivolti a studiosi, critici ed esperti di fotografia italiana. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Lavello (Potenza) ha indetto nuovi concorsi per un Istruttore di Vigilanza e un Istruttore Direttivo di Vigilanza con assunzione a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Fano Adriano (Teramo) ha indetto due concorsi per Diplomati e Laureati da assumere a tempo determinato e parziale. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Orientati al futuro è il Talent Meeting di orientamento e tirocinio dedicato a giovani studenti, diplomati o laureati. L’opportunità è gratuita e attiva nelle regioni Marche, Lazio ed Emilia Romagna. Ecco come iscriversi. 
 
Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha indetto un concorso per la copertura di 32 posti di lavoro per il profilo di Segretario di Legazione in prova. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Barletta (Barletta Andria Trani) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 9 Laureati nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico. Ecco il bando. 
 
Il CoR, Comitato delle Regioni, offre a laureati la possibilità di realizzare tirocini retribuiti di cinque mesi presso la propria sede di Bruxelles in Belgio. Ecco come candidarsi. 
 
E’ possibile richiedere la Carta Famiglia 2020. Si tratta del nuovo bonus per famiglie con figli a carico che consente di effettuare acquisti nei negozi e online usufruendo di sconti e tariffe agevolate. Ecco come funziona, a chi spetta e come fare domanda 
 
Sei disoccupato e vuoi reinserirti nel Mercato del Lavoro? Puoi richiedere l’Assegno di Ricollocazione, un voucher che ti permette di accedere gratuitamente a servizi di affiancamento per trovare un impiego. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
Nuove opportunità di lavoro in Generali per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il noto Gruppo di assicurazioni cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Eccole posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili 
 
E’ stato pubblicato il bando dell’Esercito Italiano per il reclutamento di 93 Ufficiali in servizio permanente. Il concorso è rivolto a diplomati e prevede una selezione pubblica per titoli ed esami. 
 
Il Comune di Tortolì (Nuoro) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato, pieno e parziale, di cinque Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Rosignano Marittimo (Livorno) ha indetto nuovi concorsi per 19 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Azienda Ligure Sanitaria (A.Li.Sa.) di Genova ha indetto concorsi per 20 assunzioni a tempo indeterminato di Collaboratori Sanitari – Tecnici Riabilitazione Psichiatrica. Ecco il bando. 
 
Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e sui percorsi di carriera. 
 
La Regione Lazio ha reso disponibili nuovi incentivi per le aziende che adottano forme di lavoro agile. Previsti finanziamenti fino a 22.500 euro per la realizzazione di piani di smart working. Ecco il bando e come partecipare 
 
Il Comune di Conegliano (Treviso) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Positano (Salerno) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Medicina (Bologna) ha indetto un concorso pubblico rivolto a Laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 
 
In risposta all’emergenza Coronavirus il Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione ha lanciato il progetto Solidarietà Digitale, che offre corsi di formazione gratis online. Ecco tutti i percorsi formativi gratuiti disponibili 
 
Assunzioni in vista nel settore della fitoterapia e della medicina naturale con Prodeco Pharma. La nota azienda, che realizza prodotti fitoterapici, seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Castellaneta, in provincia di Taranto, ha indetto concorsi per l’assunzione di 8 candidati Diplomati a tempo indeterminato e pieno in vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’Associazione culturale Sunugal organizza il concorso per musicisti Doremifasud 2020 dedicato ad artisti italiani e del Sud del Mondo. L’evento si svolgerà a Milano ed assegnerà 5 premi in denaro. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Laurenzana (Potenza) ha indetto concorsi per 3 nuove assunzioni a tempo indeterminato di varie figure professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Lignano Sabbiadoro (Udine) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Che cos’è la Garanzia Giovani? A chi è rivolta? Come fare domanda? In questa guida ti diamo tutte le informazioni utili sul piano europeo per favorire l’occupazione giovanile, su come funziona il programma 2020, sui servizi disponibili e come aderire 
 
Vi piacerebbe lavorare nei discount MD? La nota catena di negozi, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. 
 
EUCOCERT, Gruppo che opera nel settore della sicurezza, ha lanciato una campagna di selezione in risposta all’emergenza Coronavirus per nuove assunzioni. Si cercano 50 risorse da formare e inserire in azienda. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in BRT? Vi presentiamo le offerte di lavoro attive, come candidarsi e vi diamo consigli utili circa le opportunità di impiego, il processo di selezione e il percorso di carriera. 
 
L’Ufficio Speciale ricostruzione Lazio di Rieti ha indetto due concorsi per 27 assunzioni a tempo determinato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Ramacca (Catania) ha indetto due concorsi per Laureati da assumere a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
L’Università di Padova ha indetto tre concorsi per 8 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Roggiano Gravina (Cosenza) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
In arrivo nuove assunzioni in Lombardia, Piemonte e Lazio nel settore IT. Sistemi Informativi Srl offre 30 posti di lavoro per giovani anche senza esperienza e candidati esperti. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb