Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 180320

E’ stato prorogato l’anticipo pensionistico che permette a chi ha compiuto almeno 63 anni e possiede i requisiti idonei di andare in pensione. Ecco come richiedere l’APE Sociale 2020, come funziona e tutte le novità 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili. 
 
Il Comune di Soriano nel Cimino (Viterbo) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di 2 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando. 

Il Comune di Santa Margherita Ligure (Genova) ha indetto concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Talent Camp NTT Data è un programma di formazione e lavoro in ambito IT rivolto a laureati. Previsti corso con stage retribuito e possibilità di assunzione per i migliori allievi. Ecco come partecipare. 
 
Menarini, noto Gruppo farmaceutico italiano, seleziona personale per assunzioni in Toscana e presso altre sedi. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni e consigli utili 
 
Si svolge a Modena il corso gratuito in Amministrazione e Contabilità rivolto a occupati e disoccupati con licenza media. E’ previsto attestato di frequenza. Ecco le informazioni e come per candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con Volkswagen. La nota casa automobilistica seleziona professionisti e giovani anche senza esperienza per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Orientale di La Spezia ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Grottammare (Ascoli Piceno) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi. 
 
La Provincia di Treviso ha indetto concorsi rivolti a Diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori Gestionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Banca Finint seleziona periodicamente personale per la copertura di posti di lavoro in Veneto e sul territorio nazionale. La nota società finanziaria seleziona laureati e diplomati per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore IT. La società BeanTech cerca 11 laureati e diplomati per assunzioni. Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di impiego offerte dall’azienda e come candidarsi 
 
A Roma si svolge il corso gratuito in Marketing Management. L’opportunità formativa prevede stage, attestato e indennità di frequenza. Ecco le informazioni utili per iscriversi. 
 
Assunzioni in vista nel settore alimentare con Lavazza. La nota azienda produttrice di caffè offre nuove opportunità di lavoro in Italia e anche all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Settimo Milanese (Milano) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Asti ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Si svolge a Roma il corso gratuito in Management e Gestione d’Impresa. Il corso è rivolto a candidati disoccupati. E’ previsto un attestato di partecipazione. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 

Il Comune di Gorizia ha indetto concorsi pubblici per 5 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Croce Rossa Italiana offre nuove opportunità di lavoro per volontari temporanei nell’ambito delle attività relative all’emergenza creata dalla diffusione dell’epidemia da Coronavirus. Ecco cosa sapere e come partecipare al volontariato CRI 
 
Il Comune di Castelmassa (Rovigo) ha indetto concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e pieno di amministrativi nel ruolo di Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La nota catena Iperal seleziona candidati anche senza esperienza per assunzioni nei supermercati e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Voghera (Pavia) ha indetto concorsi per 7 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di candidati Laureati nel ruolo di istruttore direttivo amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Centola (Salerno) ha indetto concorsi per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato, pieno e parziale, di Ausiliari del Traffico. Ecco il bando. 

Il Comune di Morciano di Leuca (Lecce) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando. 
 
Sono aperte le selezioni per ben 350 assunzioni presso ospedali e residenze per anziani in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna, anche in relazione all’emergenza legata al Coronavirus. Disponibili posti di lavoro per Infermieri e OSS 
 
Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
L’Agenzia Tutela della Salute di Sassari ha indetto concorsi per 117 assunzioni a tempo indeterminato e pieno per diversi profili amministrativi. Ecco i bandi. 
 
In arrivo numerosi posti di lavoro nella ristorazione con Burger King. La nota catena di fast food aprirà nuovi ristoranti in Italia entro il 2022. Si prevedono 3.600 assunzioni per Operatori e Manager. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
L’ASST di Vimercate, in provincia di Monza-Brianza, ha indetto concorsi per la selezione di 4 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Rho (Milano) ha indetto 7 concorsi per 20 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati Diplomati e Laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Siena ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Cafasse (Torino) ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Amministrativi nel ruolo di Istruttore Direttivo Contabile. Ecco il bando. 

L’Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica STaRT ha indetto il concorso Starts For Talents per l’ideazione di un Museo per l’Abbazia di San Galgano. Previsti premi in denaro fino a 1000 €. 
 
La Provincia di Padova ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminati di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Neviano (Lecce) ha indetto concorsi pubblici per 3 nuove assunzioni a tempo indeterminato in diversi profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb